Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
lorytraxx ha scritto:e comunque quoto il raffa, sarebbe meglio una stazione intermedia sulla ventolara, così viene servito tutto il park..
alle ha scritto:quoto il vecchio raffa...effettivamente....c'ha anche ragione...
ci vuole il dragon pipe...siamo gli unici ad avere un pipe in appennino..ragazzi va valorizzato a 2000!
e poi...ragazzi...a fine stagione come ricordava cibomatto...si da le paghe a risalire a tutti (abbiamo una gamba superallenata)!!
io direi + a una manovia, un filo a motore, un san bernardo, buttate giu la ventolara e mettete un ancorina...sarebbe il top secondo me...
così ti sganci e ti agganci quando vuoi...tipo deux alpes
MOSE ha scritto:GRANDE IL RAFFA SEMPRE POLEMICO!!!!
GIUSTO E OBBIETTIVO.....!!!
E POI COME DICE CIBOMATTO L'ALLENAMENTO ALLA ROCKY BALBOA PORTA A BUONI RISULTATI ANCHE IO SAREI PER INVESTIRE IN ALTRO MODO....
QUINDI AL PARK TUTTI A RINCORRERE LE GALLINE SULLA NEVE!!!
MOSE ha scritto:GRANDE IL RAFFA SEMPRE POLEMICO!!!!
QUINDI AL PARK TUTTI A RINCORRERE LE GALLINE SULLA NEVE!!!
lorytraxx ha scritto:
chi le porta le galline?
cibomatto ha scritto:lorytraxx ha scritto:
chi le porta le galline?
meglio un 2 uova a colazione oggi che una gallina domani . . .
bobo ha scritto:
e poi tanto te tu ne butti via la metà dell'ovo...........
raffa ha scritto:cil hai perfettamente ragione a smuovere le acque...
a provare a farci sentire x ottener sempre di più ed avere un park bellissimo...
il mio motivo x cui non voglio ke mettano il tapis roulant è semplice semplice:
non voglio ke vengan spesi soldi x una cosa di cui possiamo farne tranquillamente a meno, in maniera ke quando dobbiamo chiedere qualcosa ke ci serve veramente(ad es scavi x il park...makkine nuove...) loro usino la scusa di dire " VI ABBIAM GIà MESSO IL TAPPETO...COSA VOLTE DI PIù, SOLDI X VOI NE ABBIAM GIà MESSI TROPPI" e cosi non avremo mai le cose ke ci servono davvero...
anke xke (io nn me ne intendo per niente) xo mi sa ke il consorzio ci creda veramente poco nello snow... a parte una persona il sig. presidente!
e qs lo credo xkè qs estate scavi ne hanno fatti un po dappertutto a vedere le foto di sledge.... ma dove a noi interessava manco un sasso è stato spostato, e nn tiriam fuori lla storia degli ambientalisti xke sappiam tutti ke x far la pista delle aquile non han guardato in faccia a nessuno e nemmeno quella dei comuni xke se il consorzio ci crede allora ci credono anke i comuni.
quindi io nn faccio alcuna petizione x un tapis roulant ke nn serve(siamo sempre risaliti su x il pipe tutti a piedi e siam ancora qui a parlarne quindi male nn fa)al solo scopo ke quando poi andiamo a kiedere altre cose + utili, nn ci sbattan la porta in faccia dicendo ke il budget x noi è finito, (come gia sta accadendo un pò con i rails/bank)
raffa ha scritto:anke xke (io nn me ne intendo per niente) xo mi sa ke il consorzio ci creda veramente poco nello snow... a parte una persona il sig. presidente!
Blondino1986 ha scritto:... ma ohara che ne pensa??
...alla fine poi è la testa dello snowpark, quindi magari lui sa di cosa c'è bisogno, oltre che a una vera dragonpipe....!!!
lorytraxx ha scritto:Blondino1986 ha scritto:... ma ohara che ne pensa??
...alla fine poi è la testa dello snowpark, quindi magari lui sa di cosa c'è bisogno, oltre che a una vera dragonpipe....!!!
questa è proprio bella ..
raffa ha scritto: scusa x tutte le mie polemiche....ma lo sai sono critiche costruttive!!!
lorytraxx ha scritto:Blondino1986 ha scritto:... ma ohara che ne pensa??
Blondino1986 ha scritto:lorytraxx ha scritto:Blondino1986 ha scritto:... ma ohara che ne pensa??
scusa non ho capito....
lorytraxx ha scritto:Blondino1986 ha scritto:lorytraxx ha scritto:Blondino1986 ha scritto:... ma ohara che ne pensa??
scusa non ho capito....
conosco ohara da un bel po' e:
1) non è la mente decisionale dello staf snowparkcimone
2) per gestire bene un park serve esperienza, corsi ecc. non per non dare fiducia a ohara ma credo che anche lui abbia molto da imparare
3) uno che salta di netto il bank della ninfa è pazzo come un cavallo!!!
Blondino1986 ha scritto:lorytraxx ha scritto:Blondino1986 ha scritto:lorytraxx ha scritto:Blondino1986 ha scritto:... ma ohara che ne pensa??
scusa non ho capito....
2) per gestire bene un park serve esperienza, corsi ecc. non per non dare fiducia a ohara ma credo che anche lui abbia molto da imparare
ok, ho capito... ma allora che si fa?? si lanciano i sassi al consorsio tanto per fare??
nel senso... se bisogna smuovere le acque, invece di mandare email a vanvera non sarebbe meglio prendere una linea comune e iniziare da una cosa, invece che chiedere 30 cose tutte insieme???
raffa ha scritto:ok cil... ma come cavolo la metto giu questa lettera?
gia ke io in italiano faccio proprio skifo... io mica posso mandare una mail dicendo:
ciao mi comprate una dragon pipe nuova? grazie!!!
tu dimmi come metter giu la cosa e poi vedrai ke di richieste ne ho tante da riempire tutta la mail e in piu convinco tutti quelli ke conosco parenti compresi a inviarne una
ciao cil, intanto grazie e scusa x tutte le mie polemiche....ma lo sai sono critiche costruttive!!!
MrCilindro ha scritto:Blondino1986 ha scritto:lorytraxx ha scritto:Blondino1986 ha scritto:lorytraxx ha scritto:Blondino1986 ha scritto:... ma ohara che ne pensa??
scusa non ho capito....
ok, ho capito... ma allora che si fa?? si lanciano i sassi al consorsio tanto per fare??
nel senso... se bisogna smuovere le acque, invece di mandare email a vanvera non sarebbe meglio prendere una linea comune e iniziare da una cosa, invece che chiedere 30 cose tutte insieme???
ma intanto arrivano email al Consorzio.. e questo farà notizia al prox consiglio..
e se le email sono molte..
sono molte voci di snowboarders.. o freeskiers..
che si fanno sentire...
poi al max non succede nulla...
oppure..
decidono
di fare tutto...
chi lo sa...
p.s.
il capo del park è Matteo..
lui è il responsabile e la voce dello snowpark all'interno del Consorzio..
lo staff del park è numeroso..
MrCilindro ha scritto::D
mi sono giunte voci... che qualcosa bolle in pentola...
bohhhhh
vi terrò aggiornati...
mi sono giunte voci... che qualcosa bolle in pentola...
bohhhhh
vi terrò aggiornati...
forse .. monovia...
forse......
Bonanza ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
forse .. monovia...
forse......
E lo dici così? Meriterebbe una sezione a se!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti