Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
MrCilindro ha scritto::D
bela roba Sledge...
il sito è bello, essenziale e di facile navigazione...
(che è importante perkè oggigiorno ci sono siti con grafica spaziale.. ma innavigabili)
io mi ci trovo a mio agio:
wake, surf, kite e snowboard...
fabrik ha scritto:Ciao a tutti!!, io vedrai ci sono 99%!!, ganzo dai vediamo di ritrovarsi in un po'!!!
ALLE dai che è la volta buona per ritrovasi finalmente!!, senti anche marco!.
SLEDGE, finalmente ci si conoscerà dopo il fugace incontro in Val di luce senza manco sapere che s'era noi!
Allora chi viene?? fate una lista!, a che ora?, cosa c'è? cioè nel senso è per cena/aperitivo o dopo?
Ciao fatemi sapere!!!
Sledge ha scritto:E' andata benissimo.... nonostante il tempo bastardo....
Ho trovato Bonanza e Thy, Ohara e Brando ! ! !
Bella serata, bella musica e tanta gente, con torta finale per questo povero vecchiarello che compiva gli anni (diversi...) :(:D:(
Sledge ha scritto:E' andata benissimo.... nonostante il tempo bastardo....
Ho trovato Bonanza e Thy, Ohara e Brando ! ! !
Bella serata, bella musica e tanta gente, con torta finale per questo povero vecchiarello che compiva gli anni (diversi...) :(:D:(
Sledge ha scritto:Sono del 1970, più che gli auguri, mi dovete venire a cambiare il catetere ed il pappagallo, ehehehhehe....
Comunque grazie mille per gli auguri :D:D:D:D:D:D
brando ha scritto:Sledge ha scritto:Sono del 1970, più che gli auguri, mi dovete venire a cambiare il catetere ed il pappagallo, ehehehhehe....
per quello e c'è tempo giovane!!!!
Sledge ha scritto:Sono del 1970, più che gli auguri, mi dovete venire a cambiare il catetere ed il pappagallo, ehehehhehe....
Sledge ha scritto:brando ha scritto:Sledge ha scritto:Sono del 1970, più che gli auguri, mi dovete venire a cambiare il catetere ed il pappagallo, ehehehhehe....
per quello e c'è tempo giovane!!!!
Troppo buono !!! ( grande Brando, i 20 euri te li dò appena ti vedo )
Bonanza ha scritto:Sledge ha scritto:azzz..... ce lo potevate anche presentareeeeeee :):):):)
Porca mattina!!! Ce lo "dovevate" presentare!!!
brando ha scritto:Bonanza ha scritto:Sledge ha scritto:azzz..... ce lo potevate anche presentareeeeeee :):):):)
Porca mattina!!! Ce lo "dovevate" presentare!!!
ripeto:
"avevo ancora i postumi della cena addoso"....il mio cervellino non connetteva molto e quindi ahimè...mi è scappato faggiano...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti