Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
MrCilindro ha scritto::D
per accedere ...
dovete
- versare 100 euri sul mio conto
- dare il numero di cellulare di vostra sorella o di una bellissima cugina ad Azoth
- uscire a cena con il Guazzo- portare un pesce a Mose
- regalare un anello a Cencina
- fare una coccola alla Maestrina...
pooi dopo la prova coraggio..
potrete entrare a pieno diritto.. nell'area riservata e protetta da okki indiscreti.. del grande fratello..
Anto ha scritto:anche a me non mi fa entrare, dice solo per utenti con accesso speciale
Paolo79 ha scritto:PERSONALMENTE MI SEMBRA UNA BENEMERITA C4ZZ4T4 QUESTA DELL'ACCESSO SPECIALE!!!
Qui si creano delle disparità tra ABFU' e ABFU'!!! Così da oggi esisteranno ABFU' di serie A e di serie B?? A me non sembra giusto!!!
DEVONO ESISTERE SOLO GLI ABFU'!!! IN QUANTO REGISTRATI AL FORUM DOBBIAMO AVERE TUTTI GLI STESSI POTERI!!!
Se così non fosse ditelo....... al massimo da ora in poi non scriverò più nulla!
guazzo21 ha scritto:Paolo79 ha scritto:PERSONALMENTE MI SEMBRA UNA BENEMERITA C4ZZ4T4 QUESTA DELL'ACCESSO SPECIALE!!!
Qui si creano delle disparità tra ABFU' e ABFU'!!! Così da oggi esisteranno ABFU' di serie A e di serie B?? A me non sembra giusto!!!
DEVONO ESISTERE SOLO GLI ABFU'!!! IN QUANTO REGISTRATI AL FORUM DOBBIAMO AVERE TUTTI GLI STESSI POTERI!!!
Se così non fosse ditelo....... al massimo da ora in poi non scriverò più nulla!
boia....
o ragà pigliamoci la vita con più relax....
vai tranqui che nell'area "speciale" non stiamo complottando di distruggere il mondo, nè di ghettizzare gli abfu di serie b...
anzi non c'è scritto praticamente nulla...
ma forse non hai attivato l'opzione X!?!?!!
boh...
Firenze_regna ha scritto:Ma cosa c'entra Lombroso come moderatore???
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti