Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MB ha scritto:Ah dimenticavo le donne non sono niente male però non ti aspettare stangone quelle sono le svedesi le norvegesi sono più normiformi.
Bonanza ha scritto:MB ha scritto:Ah dimenticavo le donne non sono niente male però non ti aspettare stangone quelle sono le svedesi le norvegesi sono più normiformi.
O che bel termine!!!
Grande!!! MB!!!
Tula ha scritto:mia Zia spesso ci va per lavoro.... e dalle foto che mi ha fatto vedere......e da quello che mi racconta... deve essere proprio una bella città !!!
Se riesco a trovare un po di foto che mi ha spedito...le scannerizzo e le posto
Ubriaco_Molesto ha scritto:E lo so io perchè tu vai a oslo te........se le trovo e te le mando anche io le foto![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Tula ha scritto:mia Zia spesso ci va per lavoro.... e dalle foto che mi ha fatto vedere......e da quello che mi racconta... deve essere proprio una bella città !!!
Se riesco a trovare un po di foto che mi ha spedito...le scannerizzo e le posto
grande.
io intanto ho prenotato l'aereo:
partenza 21 ottobre - rientro 24 ottobre
spesa: 40 euri![]()
![]()
![]()
Tula ha scritto:
40 euro ??? azzz... ma andata e ritorno + le tasse ???
ottimo affare
julia ha scritto:OTTIMO DIREI!!!!!!![]()
![]()
![]()
Però penso che il problema maggiore sarà alloggiare so che la vita è carissima lassù![]()
Fil dove dormirete???
Poi fammi sapere che quasi quasi ...
guazzo21 ha scritto:julia ha scritto:OTTIMO DIREI!!!!!!![]()
![]()
![]()
Però penso che il problema maggiore sarà alloggiare so che la vita è carissima lassù![]()
Fil dove dormirete???
Poi fammi sapere che quasi quasi ...
ancora non abbiamo prenotato niente...
appena ho un pò di tempo dò un'occhiata....
so che effettivamente è cara...
non so quanti euri riusciremo a sbriciolare in 3 giorni e mezzo...
spero non troppi...
MB ha scritto:La norvegia più che per dormire è cara per mangiare. Comunque sia per dormire ti conviene cercare sistemazione in case private (in tantissimi affitano stanze).
guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:La norvegia più che per dormire è cara per mangiare. Comunque sia per dormire ti conviene cercare sistemazione in case private (in tantissimi affitano stanze).
ma anche solo per 3 notti?
MB ha scritto:guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:La norvegia più che per dormire è cara per mangiare. Comunque sia per dormire ti conviene cercare sistemazione in case private (in tantissimi affitano stanze).
Si non hanno o meglio non avevano problemi quando ci sono stato io ogni due/tre giorni cambiavo. Poi se hai fortuna e riesci a rimorchiare può anche darsi che non spendi niente sono molto ospitali.
Mari ha scritto:MB ha scritto:guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:La norvegia più che per dormire è cara per mangiare. Comunque sia per dormire ti conviene cercare sistemazione in case private (in tantissimi affitano stanze).
Si non hanno o meglio non avevano problemi quando ci sono stato io ogni due/tre giorni cambiavo. Poi se hai fortuna e riesci a rimorchiare può anche darsi che non spendi niente sono molto ospitali.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:La norvegia più che per dormire è cara per mangiare. Comunque sia per dormire ti conviene cercare sistemazione in case private (in tantissimi affitano stanze).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mari se uno non lo fà alla loro età quando lo devono fare. E' tutta esperienza
![]()
![]()
![]()
Alessandra ha scritto:Ciao guazzo,
l'amante del nord sono io.![]()
A Oslo ci sono stata nel 2004 è carinissima, ti posso consigliare sia posti da vedere, sia dove alloggiare.
Non è vero che è cara, il costo è come in Italia. Costano un po' di piu i trasporti e i ristoranti e basta.![]()
http://www.norway.com/
intanto guarda questo sito.
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:La norvegia più che per dormire è cara per mangiare. Comunque sia per dormire ti conviene cercare sistemazione in case private (in tantissimi affitano stanze).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione...... viva l'ospitalità!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
MB ha scritto:[quote="Mari]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:[quote="Mari]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però mi sà che a Guazzo non interessa "l'ospitalità" è in cerca di un albergo.
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Alessandra ha scritto:Ciao guazzo,
l'amante del nord sono io.![]()
A Oslo ci sono stata nel 2004 è carinissima, ti posso consigliare sia posti da vedere, sia dove alloggiare.
Non è vero che è cara, il costo è come in Italia. Costano un po' di piu i trasporti e i ristoranti e basta.![]()
http://www.norway.com/
intanto guarda questo sito.
mitica!
dimmi un pò di cose da non perdere: tieni conto che stiamo lì solo 3 giorni...
e magari anche se ricordi qualche albergo buono...
guazzo21 ha scritto:meno 3...
che sono i giorni che mancano alla partenza...![]()
ma anche i gradi che ho paura di trovarci....
Cencina ha scritto:guazzo21 ha scritto:meno 3...
infilaci anche la tua tavolina tanto i tipi della ryanair non sono per niente fiscali sui bagagli...![]()
..
Bonanza ha scritto:Cencina ha scritto:guazzo21 ha scritto:meno 3...
infilaci anche la tua tavolina tanto i tipi della ryanair non sono per niente fiscali sui bagagli...![]()
..
Stavo per dare lo stesso consiglio...![]()
![]()
![]()
P.s.: se quando torni ci porti un po' di soffice e candida neve per noi e la lasci su al Cimone te ne saremo grati!![]()
![]()
MB ha scritto:Guazzo salutami una delle città in cui ho lasciato il cuore
MONNY ha scritto:ma lunedì ci siei qui????![]()
sennò ti saluto ora e ti uaguro BUON VIAGGIO e BUON DIVERTIMENTO!!!!!![]()
un bacione one one!!!!!!!!!!!
guazzo21 ha scritto:AU REVOIR...![]()
![]()
MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:AU REVOIR...![]()
![]()
FAI A MODO E PORTATI LA MAGLIA ABFU CHE C'E DA RIEMPIRE IL TOPIC DI AZOTH "ABFU IN GIRO PER IL MONDO
A FINE ANNO CHI AAVRA PORTATO LA MAGLIA IN PIU POSTI VINCERA UN PREMIO ALLA FESTA A SESTOLA!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti