brando ha scritto:size=7]c'ho le foto ma non mi riesce postarle!!![/size]
FACCI VEDE' I'DANNOOOOO
per postare le foto vai qui
http://imageshack.us/
poi nel post ci metti il link che ti da dopo aver fatto l'upload!
bonaaaaa
Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
brando ha scritto:size=7]c'ho le foto ma non mi riesce postarle!!![/size]
Sledge ha scritto:minvel ha scritto:bella sledge...
buono a sapersi......
a questo punto elimino definitivamente questo completo dalla lista... (gran peccato perchè non costa una mazza ed è veramente stiloso)
vado di foursquare e specialblend allora.....
Aspetta aspetta....
Non ti ho detto la parte migliore...
Il completo al Cimone lo avremo in 4/5, di cui 2 verdi....
Gli altri girano in VDL....
oha2006 ha scritto:Secondo me non bisogna dire niente,se un negozio che a aperto da poco e si sta' impegnando per promuoversi.E diro' di piu' se fosse stato per me mi sarei vestito tutti uguali con un mega toppone del negozio "marocchini style!!!!!!!!!!!"
Pero' e' anche vero che in tanti avevamo penzato di comprare quella muta................
Io sto' puntando (come mia seconda) quella bianca con i bottoni guai a chi ci prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bonanza ha scritto:Buone le info per il negozio (Scandicci ce l'ho a 5 minuti...), ma io riporto il topic sulla via originaria (non che questa dispiaccia sia chiaro ).
Sapete nulla di un eventuale snowpark al Cimoncino? Nella zona del rifugio a 3/4 pista?
oha2006 ha scritto:Bonanza ha scritto:Buone le info per il negozio (Scandicci ce l'ho a 5 minuti...), ma io riporto il topic sulla via originaria (non che questa dispiaccia sia chiaro ).
Sapete nulla di un eventuale snowpark al Cimoncino? Nella zona del rifugio a 3/4 pista?
Vai in negozio e' situato in v.dante 45 scandicci (tiene veramente della bella roba-ma soprattutto non tiene barton!!!!!!!!!!)
-Per la tua domanda sul park al Cimoncino la risposta e' NO.
AL CIMONE DI PARK C'E' NE 1 e fara' parlare di se!!!!!!!!!!!!!!
Sledge ha scritto:Azzarola, che ohara convinto che abbiamo ! ! !
cmq l'eagles park ( intendevi quello Bonanza ?) ha chiuso i battenti definitivamente, penso.
Meglio concentrarsi su un park solo e farlo bene, no?
:):):):):)
Bonanza ha scritto:Sledge ha scritto:Azzarola, che ohara convinto che abbiamo ! ! !
cmq l'eagles park ( intendevi quello Bonanza ?) ha chiuso i battenti definitivamente, penso.
Meglio concentrarsi su un park solo e farlo bene, no?
:):):):):)
Non ne ho idea a quale park si riferissero, so solo che il mio amico intendeva quello dove c'era un bel panettone davanti al rifugio... ma secondo me è bene concentrarsi solo su uno come dici te!!!
Tutto questo parlare mi fa salire sempre di più la "scimmia"!!!
oha2006 ha scritto:Secondo me non bisogna dire niente,se un negozio che a aperto da poco e si sta' impegnando per promuoversi.E diro' di piu' se fosse stato per me mi sarei vestito tutti uguali con un mega toppone del negozio "marocchini style!!!!!!!!!!!"
Pero' e' anche vero che in tanti avevamo penzato di comprare quella muta................
Io sto' puntando (come mia seconda) quella bianca con i bottoni guai a chi ci prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
minvel ha scritto:oha2006 ha scritto:Secondo me non bisogna dire niente,se un negozio che a aperto da poco e si sta' impegnando per promuoversi.E diro' di piu' se fosse stato per me mi sarei vestito tutti uguali con un mega toppone del negozio "marocchini style!!!!!!!!!!!"
no ma infatti rigaz avete ragione, anche dei miei amici che hanno aperto un negozio a casalecchio di reno (BO) www.style.bologna.it hanno preso static è anche noi saremo in parecchi con queste tute(visto il prezzo).... volevo solo capire quanti saremo......
PS.
quella bianca con i bottoni l'hanno gia presa 2 amici che hanno lo stagionale e la casa quindi perennemente su
brando ha scritto:ohara...codesta muta l'ha comprata ir bufy (bufa) mi dispiace...
oha2006 ha scritto:brando ha scritto:ohara...codesta muta l'ha comprata ir bufy (bufa) mi dispiace...
SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con questa info non so piu? cosa fare...... tu sai la divisa top sicret e trop marrrrroccccca che voglio comprare.......e quella non c'e' l'ha nissuno.
...a dopo!
oha2006 ha scritto:brando ha scritto:ohara...codesta muta l'ha comprata ir bufy (bufa) mi dispiace...
Con questa info non so piu? cosa fare...... tu sai la divisa top sicret e trop marrrrroccccca che voglio comprare.......e quella non c'e' l'ha nissuno.
...a dopo!
Sledge ha scritto:oha2006 ha scritto:brando ha scritto:ohara...codesta muta l'ha comprata ir bufy (bufa) mi dispiace...
...a dopo!
uhmmmm......
top secret.....
marrocca.........
uhmmm.....
okkio che ti sgamo....
Oha2006 ha scritto:minvel ha scritto:che ti sei preso la nuova tuta L1?
quella mega jibbosa intera????
Piccolo aiuto non e' in vendita nei negozi di.......
brando ha scritto:Oha2006 ha scritto:minvel ha scritto:che ti sei preso la nuova tuta L1?
bhuaaaaaaaaahahahahahha.....
così ti sgamano ohara!!!
Oha2006 ha scritto:brando ha scritto:Oha2006 ha scritto:minvel ha scritto:che ti sei preso la nuova tuta L1?
bhuaaaaaaaaahahahahahha.....
così ti sgamano ohara!!!
Secondo te come a fatto MrCilindro per me qualcuno ha fatto la spia:::::::::::::
MONNY ha scritto:Pero' la scommessa non e' valida quindi niente mutande sul casottino..
............
quante scuse...................................
ora t hanno sgamato ti ci metti!
Sledge ha scritto:WOW ! !
E' proprio come lo avevo immaginato...
Eh, si, niente a che vedere con il park in VDL, siamo troooooppo avanti...
Ora me lo salvo sul desktop, almeno in attesa della neve so su cosa fantasticare ! ! !
Sledge ha scritto:WOW ! !
E' proprio come lo avevo immaginato...
Eh, si, niente a che vedere con il park in VDL, siamo troooooppo avanti...
Ora me lo salvo sul desktop, almeno in attesa della neve so su cosa fantasticare ! ! !
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti