Moderatori: MrCilindro, Mari
vice ha scritto::mrgreen:
ciao a tutti e grazie del benvenuto!!!
vice all'amerigana !!!!
Maestrina ha scritto:vice ha scritto::mrgreen:
vice all'amerigana !!!!
UDDIO!!!!!!! GUARDA CHE SU QUEL AVATAR C'è UN DIRITTO DI PRELAZIONE!!!!!!!!! HO AVUTO UN TONFO AL CUORE.. X UN MOMENTO CREDEVO FOSSE RIAPPARSO AZOTO UN CONSIGLIO DA AMICA.. CAMBIALO
BENVENUTO!
Bonanza ha scritto:Maestrina ha scritto:vice ha scritto::mrgreen:
vice all'amerigana !!!!
UDDIO!!!!!!! GUARDA CHE SU QUEL AVATAR C'è UN DIRITTO DI PRELAZIONE!!!!!!!!! HO AVUTO UN TONFO AL CUORE.. X UN MOMENTO CREDEVO FOSSE RIAPPARSO AZOTO UN CONSIGLIO DA AMICA.. CAMBIALO
BENVENUTO!
Ma come? Prima della foto aveva quello ()?!? Ad averlo saputo...
vice ha scritto::D
Buongiorno a tutti !!!
Ma cos'è che devo cambiare la faccina ? o il nome ?
Chi è questo azoto ?
vice ha scritto::?: rivolto a Mari ! che puzza di bruciato senti ??
guazzo21 ha scritto:certo che un ritorno in grande spolvero della saga azoth-azoto-azotino-azotina ci starebbe bene...
Mari ha scritto:ci fu un'epoca in cui Azoth si moltiplicava clonandosi, partorendo Azotini e Azotine, dando alla luce sorelle Azote e così via.... sbucavano Azoti da tutte le parti... a volte si presentavano come ospiti, a volte come nuovi iscritti.... erano sempre molto divertenti....
Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:ci fu un'epoca in cui Azoth si moltiplicava clonandosi, partorendo Azotini e Azotine, dando alla luce sorelle Azote e così via.... sbucavano Azoti da tutte le parti... a volte si presentavano come ospiti, a volte come nuovi iscritti.... erano sempre molto divertenti....
Accidenti!!! Quanto tempo ho sprecato prima di diventare Abfù!!!
Mi sarebbe piaciuto assistere alle "trasformazioni" del supereroe!!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti