Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Mony76 ha scritto:Credo nell'amicizia e nell'amore, anche se in molte occasioni mi hanno deluso e tutt'ora mi pongo varie domande.
Mony76 ha scritto:Mony76 ha scritto:Credo nell'amicizia e nell'amore, anche se in molte occasioni mi hanno deluso e tutt'ora mi pongo varie domande.
Già.....mi pongo tante domande..... sono le 3.30 e me le sto ponendo proprio ora..... domani mattina.... ops.... fra qualche ora sarò uno straccio.....
Un bacio a tutti
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:tranquillo.... grazie per l'interessamento.... ho solo dormito poco stanotte e ora sono veramente uno straccio![]()
![]()
![]()
Ma tutto passa![]()
![]()
![]()
baci
Mony
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:tranquillo.... grazie per l'interessamento.... ho solo dormito poco stanotte e ora sono veramente uno straccio![]()
![]()
![]()
Ma tutto passa![]()
![]()
![]()
baci
Mony
bene!![]()
... allora mi raccomando questa sera a nanna presto!
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:tranquillo.... grazie per l'interessamento.... ho solo dormito poco stanotte e ora sono veramente uno straccio![]()
![]()
![]()
Ma tutto passa![]()
![]()
![]()
baci
Mony
bene!![]()
... allora mi raccomando questa sera a nanna presto!
Vedrò di fare del mio meglio..... tutto dipende dal secondo round..... stasera scontro decisivo.... ma io son dura e nn mollo......
Diva ha scritto:MA MONY E' SUCCESSO QUALCOSA DI GRAVE?!
Mony76 ha scritto:Diva ha scritto:MA MONY E' SUCCESSO QUALCOSA DI GRAVE?!
Diva.... gli uomini.... sai fino a che punto arrivano..... il mio arriva a poco....
Comunque si sistemerà tutto..... a costo di dargli un sacco di botte....
.....spero......
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Diva ha scritto:MA MONY E' SUCCESSO QUALCOSA DI GRAVE?!
Diva.... gli uomini.... sai fino a che punto arrivano..... il mio arriva a poco....
.....spero......
speriamo davvero di sì!
... ma è per colpa del forum? ... nel caso invitalo anche lui a partecipare!!
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Diva ha scritto:MA MONY E' SUCCESSO QUALCOSA DI GRAVE?!
.....spero......
speriamo davvero di sì!
... ma è per colpa del forum? ... nel caso invitalo anche lui a partecipare!!
siii.... è talmente ottuso che se sa che entro nel forum..... e ci son degli omini..... pensa che son già stata con tutti...... ma può essere così stupido!!!!!
E il patatrac lo ha fatto lui!! Stronzzzz....
Sorvliamo.....![]()
Pensiamo a sto fine settimana che arriva la neve!!!
Diva ha scritto:CARA MONY,
IMMAGINO E UN PO' LO SO....PERO' TI VOGLIO FAR VEDERE LA COSA DALL'ALTRO PUNTO DI VISTA!
CERCA DI FAR PARTECIPE DELLE TUE COSE ANCHE LUI.....SE LA STORIA CHE ENTRI IN UN FORUM L'AVRESTI DETTA TE, PER PRIMA, PARLANDONE CON TRANQUILLITA', PROBABILMENTE LUI NON TI DAREBBE NEANCHE PESO! PENSA SE FOSSE ACCADUTO IL CONTRARIO!
E' VERO GLI UOMINI SONO CAPACI DI DISTRUGGERE TUTTO PER UNA CACCHIATA....MA SE E' GELOSO FORSE E' ANCHE INNAMORATO DI TE! DAI!
Mony76 ha scritto:MA IL FORUM NON C'ENTRA MICA NIENTE...... MI SONO ESPRESSA MALE NEL RISPONDERE A AZOTH.... IL SIIII ERA UN SEEE.... COME PER DIRE CHE IL FATTO DEL FORUM è UNA PICCOLEZZA CONFRONTO A QUELLO CHE MI HA FATTO..... NO NO TRANQUILLI...... MA L'HA COMBINATA GROSSA STAVOLTA E NN SO MICA SE GLIELA PERDONO..... COMUNQUE MEGLIO SORVOLARE E PENSARE CHE SABATO VIENE LA NEVEEEEEEEEEEEEEE....................
Anonymous ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:A me fanno arrabbiare (!) le donne che quando vai a conoscerle non ti rispondono neanche!!!
Vordì che c'hanno il cervello che si perde dentro la scatola cranica!!!!
Forse se fossi meno ubriaco ti considererebbero!
Ubriaco_Molesto ha scritto:A me fanno arrabbiare (!) le donne che quando vai a conoscerle non ti rispondono neanche!!!
Dani_82 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:A me fanno arrabbiare (!) le donne che quando vai a conoscerle non ti rispondono neanche!!!
quoto.. quelle che se la tirano le odio pure io.. ste zoccole!
Zunflaz ha scritto:Dani_82 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:A me fanno arrabbiare (!) le donne che quando vai a conoscerle non ti rispondono neanche!!!
Dipende tutto su che cosa dici......non puoi fermare una donna dicendole:
"Ciao Puttanellina, sei bellissima" e pretendere che ti risponda
Dani_82 ha scritto:Zunflaz ha scritto:Dani_82 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:A me fanno arrabbiare (!) le donne che quando vai a conoscerle non ti rispondono neanche!!!
Dipende tutto su che cosa dici......non puoi fermare una donna dicendole:
"Ciao Puttanellina, sei bellissima" e pretendere che ti risponda
ah no?
Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti