Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
caramella ha scritto:io raga non posso ne il 30, domenica mattina ho da fa una levataccia x andare a imola a vedere la superbike... ...e nemmeno il 7 ottobre xchè se trovo i biglietti vado al teatro verdi a vedere il mio idolo........
Maestrina ha scritto:
Ubriaco_Molesto ha scritto:Al momento i risultati son questi
30 settembre 33%
7 ottobre 33%
14 ottobre 16%
21 ottobre 16%
Mony76 ha scritto::D Mony e Fabri presenti!
guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto::D Mony e Fabri presenti!
presenti a quale data?
30 settembre?
visto che la guest star della serata sarà indubbiamente il pancione della mony...vediamo di scegliere una data che vada bene a voi....
mony ha scritto:guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto::D Mony e Fabri presenti!
Andreee... Unbaaaa... voi ke fate??? Ke dite??? Do state???
Poi Guazzo ribadisco ke io sono in una condizioni su cui è meglio nn fare troppo affidamento... perchè se son stanca non mi muovo di certo da casa qualsiasi serata sia... ...
MrCilindro ha scritto:8O
28 DICEMBRE 2006
Cencina ha scritto:............................ se nn quello che esco alle otto da lavoro!...porca trottola........sono sfasata scusate....cmq per una sera vedo se riesco a liberarmi prima però ve lo posso far sapere la settimana stessa non prima....se poi c'è qlc che mi aspetta allora i problemi nn ci dovrebbero essere......
Cencina ha scritto:............................ se nn quello che esco alle otto da lavoro!...porca trottola........sono sfasata scusate....cmq per una sera vedo se riesco a liberarmi prima però ve lo posso far sapere la settimana stessa non prima....se poi c'è qlc che mi aspetta allora i problemi nn ci dovrebbero essere......
guazzo21 ha scritto:**dlin - dlon**
comunico ufficialmente che se non verranno trovate obiezioni entro le ore 13.00 la data sarà VENERDI' 29.....
MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:**dlin - dlon**
comunico ufficialmente che se non verranno trovate obiezioni entro le ore 13.00 la data sarà VENERDI' 29.....
OKKKEY IO ORGANIZZEREI NELL' OLTREAPPENNINO ALMENO DOPO SALGO A SESTOLA......
TANTO NOI SI FA UN PAIO DI MACCHINE E IN UN ORA CI SIAMO, LA MONY NON DEVE FARE UN VIAGGIONE, CIL NON N'HA SCUSANTI, E LA MAESTRINA ALMENO NON C'E' BISOGNO DI ANDARLA A PRENDERE....!!!
POI FATE VOBIS IO VENGO IN TUTTE LE DATE IN TUTTI I POSTI SE HO DA FA QUALCOS'ALTRO SMETTO PARTO E VENGO!!!!
Bonanza ha scritto:MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:**dlin - dlon**
TANTO NOI SI FA UN PAIO DI MACCHINE E IN UN ORA CI SIAMO, LA MONY NON DEVE FARE UN VIAGGIONE, CIL NON N'HA SCUSANTI, E LA MAESTRINA ALMENO NON C'E' BISOGNO DI ANDARLA A PRENDERE....!!!
POI FATE VOBIS IO VENGO IN TUTTE LE DATE IN TUTTI I POSTI SE HO DA FA QUALCOS'ALTRO SMETTO PARTO E VENGO!!!!
Ma il posto è deciso?
guazzo21 ha scritto:
facciamone una per volta...
intanto la data...
poi il posto...
(che comunque sarà in zona appennino...tipo roncobilaccio...)
guazzo21 ha scritto:Bonanza ha scritto:MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:**dlin - dlon**
Ma il posto è deciso?
facciamone una per volta...
intanto la data...
poi il posto...
(che comunque sarà in zona appennino...tipo roncobilaccio...)
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti