Moderatori: MrCilindro, Mari
MONNY ha scritto:FELICE DI ESSERE QUI........GRAZIE MILLE X I VARI "BENVENUTA"!!!!
MONNY ha scritto:....parliamo di me allora???
Ho scoperto lo snow il 1/1/05.....dopo una stra mega BOTTA di fine anno mi sono sentita pronta x questa nuova esperienza......mi ha sempre incuriosito e affascinato e così........giù x le piste!Adesso nn vedo l ora di arrivare all inverno e di passare i meravigliosi fine settiaman sulla neve!!!
Sono un pò dura......xò mi lancio!Quest anno ho provato + volte a fare il box alla ninfa....poi x un pò ho smesso causa EMATOMA alla coscia! Quest anno ancora nn ho fissato la casina....siamo un bel pò e è impossibile mettersi d accordo!!!
Ps io codesto sito rivale nn lo conosco....
MONNY ha scritto:....parliamo di me allora???
Ho scoperto lo snow il 1/1/05.....dopo una stra mega BOTTA di fine anno mi sono sentita pronta x questa nuova esperienza......mi ha sempre incuriosito e affascinato e così........giù x le piste!Adesso nn vedo l ora di arrivare all inverno e di passare i meravigliosi fine settiaman sulla neve!!!
Sono un pò dura......xò mi lancio!Quest anno ho provato + volte a fare il box alla ninfa....poi x un pò ho smesso causa EMATOMA alla coscia! Quest anno ancora nn ho fissato la casina....siamo un bel pò e è impossibile mettersi d accordo!!!
Ps io codesto sito rivale nn lo conosco....
guazzo21 ha scritto:si ma la domanda che vogliono sapere tutto è:
hai le t€tte grosse o no?????
p.s.
[b]va bene anche se le hai avute in passato.[/b]...
Vale46 ha scritto:guazzo21 ha scritto:si ma la domanda che vogliono sapere tutto è:
hai le t€tte grosse o no?????
p.s.
[b]va bene anche se le hai avute in passato.[/b]...
Allora ho capito chi Monica è....questo discorso è venuto fuori venerdì scorso al Viola!!!
MONNY ha scritto:Ke accoglienza calorosa......ke spettacolo ke siete!!!!!!!!
Guazzo sei proprio una testa di c....!!!!!!!!!!
Ciao Romi!!!!!
Ps ieri al viola avete dato buca.......
MONNY ha scritto:Ke accoglienza calorosa......ke spettacolo ke siete!!!!!!!!
Guazzo sei proprio una testa di c....!!!!!!!!!!
Ciao Romi!!!!!
Ps ieri al viola avete dato buca.......
Ubriaco_Molesto ha scritto:Monny di marti... ...qui mi sà che ci si conosce......
guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Monny di marti... ...qui mi sà che ci si conosce......
facile....
MONNY ha scritto:il pomeriggio in agenzia nn riesco a leggere cosa combinate.......e mi parlate alle spalle????Fate pure eh.....
Ora potete farmi capire anke a me....se ti conosco?????
MONNY ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora mi conosci di sicuro.......ma io nn ho idea!!!
MONNY ha scritto:a me molly nn mi dice proprio niente.........guazzo finiscila con ituoi DOPPI SENSI!!!!!!!!!!
No....sono "familiare" solo a qualcuno....ke xò nn si svela.......allora tiratelaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!
MONNY ha scritto:che scemo ke sei........a te nn sono familiare???????
nn avrai mica pensato male??????
O guazzooooooo!!!Ma ti manca eh!!!!!!!!!!!!!!!!
MONNY ha scritto:8)
AVEVA RAGIONE LA VALE.....NN PENSI AD ALTRO!
sCHERZO EH....lo so ke sei permaloso....
guazzo21 ha scritto:le conosco tutte???
maddichè?
mi sa che è l'unica che conosco pre-forum....
sul fatto che le baccaglio tutte nego spudoratamente...
e te c'hai sempre da procurarmi un aggancio....
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti