Bonanza ha scritto:E come al solito il nano pelato se la cava!
........
E ora avanti col TAR... e i campionati se tutto va bene cominciano con la prima nevicata al Cimone!!!
CONCORDO!!!!
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Peter ha scritto:UONDER TI RODE I FEGATO EH??!!!!!!!
CALCISTICAMENTE UN TU CAPISCI NULLA MA MI FOGHI TROPPO!!
Scherzi a parte io credo che la buffonata risieda unicamente nel trattamento ricevuto dal milan,per me ha addirittura fatto peggio del sig.moggi.....siamo sinceri il milan tutte le sante domeniche il suo rigorino a favore lo ha sempre beccato....la juve (e lo dico da grande antijuventino)ha sempre vinto,e qui viene il grottesco,da 2 anni a questa parte SENZA RUBARE SUL CAMPO,ma con grinta e ottimo gioco.
Magari le sue bischerate l'ha fatte negli anni precedenti,ma gli ultimi 2 non ne danno prova vera.
Il processo e' stato tutta una buffonata,giudici,inquisitori,avvocati attori ineguagliabili.
Cosi' hanno punito "alla carlona" 3 societa'(levo il milan)e come ho sempre detto e ribadisco ora,nessuno sport e' pulito in nessuna categoria e in nessuna disciplina,gli inciuci si fanno sempre PERCHE' E' COSTUME MONDIALE e non solo italiano.
Guardiamo il grande signor rossi,salvatore della patria,eletto per ripulire il calcio.................ex dirigente inter,voglioso di punire la juve come non mai,meticoloso nell'organizzare la vittoria Italiana al mondiale(se voi credete che si sia vinto il mondiale senza inciuci vi sbagliate di grosso!!)
Passiamo al grande e onesto inquisitore palazzi,uomo tutto d'un pezzo voglioso di far pulizia.......................tifoso romanista con passati da legale del milan...........vogliamo aggiungere qualcosa?
della mia squadra non parlo perche' sarei troppo fazioso,ma se veramente credete che il calcio sia malato vi sbagliate........e' il mondo che lo e'.
distinti saluti a tutti
Pet
Bonanza ha scritto:Il vero scandalo è che Carraro sia stato assolto...
Peter ha scritto:oh uonder sai quanti sputi ho preso io e altri a torino,milano,roma,napoli anche sassate.......ma fu normale,io provocavo loro reagivano te che sei un santo??
da oggi guardero' il cagliari con grande intensita'.......grande!
ps il 6 a 0 fu con il foggia gnurant'!
Paolo79 ha scritto:Bonanza ha scritto:Il vero scandalo è che Carraro sia stato assolto...
Il vero fatto è che molti dei protagonisti, in particolare gli arbitri, sono stati assolti.... mentre la Juve è stata retrocessa in B con 17 punti di penalizzazione!
Ora però mi viene da fare una domanda.... Ma Moggi a chi telefonava a questo punto??
E le partite chi le arbitrava per favorire la Juve??...... Moggi e Giraudo, visto che gli arbitri sono stati assolti??? Ma fatemi il piacere!!!
C'E' QUALCOSA CHE NELLA SENTENZA NON TORNA!!!!
Paolo79 ha scritto:Ma avete mai giocato a pallone sotto una bella nevicata..... oppure meglio ancora su di un campo con 20/30 cm. di neve??
Io si ed è fantastico!!!!
Bonanza ha scritto:Paolo79 ha scritto:Ma avete mai giocato a pallone sotto una bella nevicata..... oppure meglio ancora su di un campo con 20/30 cm. di neve??
Io si ed è fantastico!!!!
Accidenti... adesso ho la curiosità addosso!!!
Ce la facciamo quest'anno ad organizzare un bel match sulla neve?
Se non ricordo male lo scorso anno le ragazze del Cimone Volley giocavano alle Polle... quindi si può fare...
Bonanza ha scritto:La giornata me la ricordo bene, orrenda è la parola esatta... ma ero convinto che sarebbero arrivate delle ragazze... evidentemente avevo letto con troppa superficialità la locandina...
Vabbè... tanto non ho visto nulla perché ero perso tra i boschi (con quella nebbia ve li raccomando...)!
guazzo21 ha scritto:sulla neve alta un c'ho mai giocato...
ma in 10 cm di mota si...
ti ci sparisce la scarpa pari pari...
che spettacolo...
che pedate...
che fatica...
Bonanza ha scritto:guazzo21 ha scritto:sulla neve alta un c'ho mai giocato...
che spettacolo...
che pedate...
che fatica...
Ormai la sfida è lanciata! Quest'anno match di calcio sulla neve!!! Sono certo che la mia tecnica sopraffina verrà fuori anche lì...
P.s.: un misto tra Sottil e Gattuso per intendersi...
Paolo79 ha scritto:Bonanza ha scritto:guazzo21 ha scritto:sulla neve alta un c'ho mai giocato...
che spettacolo...
che pedate...
che fatica...
Ormai la sfida è lanciata! Quest'anno match di calcio sulla neve!!! Sono certo che la mia tecnica sopraffina verrà fuori anche lì...
Mi raccomando però gli indumenti obbligatori sono tuta da sci (o snow) e ai piedi un bel paio di doposci!!!!
Paolo79 ha scritto:Bonanza ha scritto:guazzo21 ha scritto:sulla neve alta un c'ho mai giocato...
che spettacolo...
che pedate...
che fatica...
Mi raccomando però gli indumenti obbligatori sono tuta da sci (o snow) e ai piedi un bel paio di doposci!!!!
Paolo79 ha scritto:I doposci servono...... altrimenti affonderesti tropo nella neve e il rischio di farsi male ai ginocchi sarebbe troppo alto!!!
In questo modo si rischia al massimo qualche bella culata per terra!!!
SCI E TAVOLE DA SNOW NON SONO AMMESSE!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti