penalizzazioni

Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

Re: ...

Messaggiodi Paolo79 » 26 lug 2006, 0:37

Bonanza ha scritto:E come al solito il nano pelato se la cava!

........

E ora avanti col TAR... e i campionati se tutto va bene cominciano con la prima nevicata al Cimone!!! :wink:

CONCORDO!!!! :evil: :evil:
Paolo79

Messaggiodi Cencina » 26 lug 2006, 9:29

che buffonata..
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi serie a » 26 lug 2006, 9:39

Oh che bello i viola guarderanno le targhe almeno fino a novembre........ :wink: :wink: :wink:
serie a

Messaggiodi Molly » 26 lug 2006, 9:41

Via piano piano ci si fà intanto siamo in UEFA :lol: :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Bonanza » 26 lug 2006, 10:52

Ubriaco_Molesto ha scritto:Via piano piano ci si fà intanto siamo in UEFA :lol: :lol: :lol:

Uefa?!? Non credo... parli della Fiorentina no? :?
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Peter » 26 lug 2006, 12:24

UONDER TI RODE I FEGATO EH??!!!!!!!
CALCISTICAMENTE UN TU CAPISCI NULLA MA MI FOGHI TROPPO!!
Scherzi a parte io credo che la buffonata risieda unicamente nel trattamento ricevuto dal milan,per me ha addirittura fatto peggio del sig.moggi.....siamo sinceri il milan tutte le sante domeniche il suo rigorino a favore lo ha sempre beccato....la juve (e lo dico da grande antijuventino)ha sempre vinto,e qui viene il grottesco,da 2 anni a questa parte SENZA RUBARE SUL CAMPO,ma con grinta e ottimo gioco.
Magari le sue bischerate l'ha fatte negli anni precedenti,ma gli ultimi 2 non ne danno prova vera.
Il processo e' stato tutta una buffonata,giudici,inquisitori,avvocati attori ineguagliabili.
Cosi' hanno punito "alla carlona" 3 societa'(levo il milan)e come ho sempre detto e ribadisco ora,nessuno sport e' pulito in nessuna categoria e in nessuna disciplina,gli inciuci si fanno sempre PERCHE' E' COSTUME MONDIALE e non solo italiano.
Guardiamo il grande signor rossi,salvatore della patria,eletto per ripulire il calcio.................ex dirigente inter,voglioso di punire la juve come non mai,meticoloso nell'organizzare la vittoria Italiana al mondiale(se voi credete che si sia vinto il mondiale senza inciuci vi sbagliate di grosso!!)
Passiamo al grande e onesto inquisitore palazzi,uomo tutto d'un pezzo voglioso di far pulizia.......................tifoso romanista con passati da legale del milan...........vogliamo aggiungere qualcosa?

della mia squadra non parlo perche' sarei troppo fazioso,ma se veramente credete che il calcio sia malato vi sbagliate........e' il mondo che lo e'.
distinti saluti a tutti
Pet
Peter

Messaggiodi serie a » 26 lug 2006, 12:41

Peter ha scritto:UONDER TI RODE I FEGATO EH??!!!!!!!
CALCISTICAMENTE UN TU CAPISCI NULLA MA MI FOGHI TROPPO!!
Scherzi a parte io credo che la buffonata risieda unicamente nel trattamento ricevuto dal milan,per me ha addirittura fatto peggio del sig.moggi.....siamo sinceri il milan tutte le sante domeniche il suo rigorino a favore lo ha sempre beccato....la juve (e lo dico da grande antijuventino)ha sempre vinto,e qui viene il grottesco,da 2 anni a questa parte SENZA RUBARE SUL CAMPO,ma con grinta e ottimo gioco.
Magari le sue bischerate l'ha fatte negli anni precedenti,ma gli ultimi 2 non ne danno prova vera.
Il processo e' stato tutta una buffonata,giudici,inquisitori,avvocati attori ineguagliabili.
Cosi' hanno punito "alla carlona" 3 societa'(levo il milan)e come ho sempre detto e ribadisco ora,nessuno sport e' pulito in nessuna categoria e in nessuna disciplina,gli inciuci si fanno sempre PERCHE' E' COSTUME MONDIALE e non solo italiano.
Guardiamo il grande signor rossi,salvatore della patria,eletto per ripulire il calcio.................ex dirigente inter,voglioso di punire la juve come non mai,meticoloso nell'organizzare la vittoria Italiana al mondiale(se voi credete che si sia vinto il mondiale senza inciuci vi sbagliate di grosso!!)
Passiamo al grande e onesto inquisitore palazzi,uomo tutto d'un pezzo voglioso di far pulizia.......................tifoso romanista con passati da legale del milan...........vogliamo aggiungere qualcosa?

della mia squadra non parlo perche' sarei troppo fazioso,ma se veramente credete che il calcio sia malato vi sbagliate........e' il mondo che lo e'.
distinti saluti a tutti
Pet

Oh peter a me 'un mi rode no! Io son del Cagliari e il fatto che i Viola mi guardino la targa fino a novembre mi fa solo piacere... :wink: :wink:
Firenze: unico stadio in Italia dove mi hanno sputato.....da allora gufare sempre e ho gufato bene due retrocessioni (bellissima quella del 6-0 col lecce mi sembra....roba da sfilata sui carri del carnevale....) poi il top i tifosi che spalano la neve per falli giocà a Gualdo Tadino.... e poi voi mette lo scambio del gagliardetto col Castelnuovo Garfagnana....
serie a

...

Messaggiodi Bonanza » 26 lug 2006, 12:45

Il vero scandalo è che Carraro sia stato assolto...
Bonanza

Messaggiodi Paolo79 » 26 lug 2006, 14:10

Bonanza ha scritto:Il vero scandalo è che Carraro sia stato assolto...

Il vero fatto è che molti dei protagonisti, in particolare gli arbitri, sono stati assolti.... mentre la Juve è stata retrocessa in B con 17 punti di penalizzazione!

Ora però mi viene da fare una domanda.... Ma Moggi a chi telefonava a questo punto??

E le partite chi le arbitrava per favorire la Juve??...... Moggi e Giraudo, visto che gli arbitri sono stati assolti??? Ma fatemi il piacere!!! :evil: :evil:

C'E' QUALCOSA CHE NELLA SENTENZA NON TORNA!!!! :roll: :roll: 8O
Paolo79

Messaggiodi Peter » 26 lug 2006, 15:46

oh uonder sai quanti sputi ho preso io e altri a torino,milano,roma,napoli anche sassate.......ma fu normale,io provocavo loro reagivano te che sei un santo?? :wink:
da oggi guardero' il cagliari con grande intensita'.......grande!

ps il 6 a 0 fu con il foggia gnurant'!
Peter

Messaggiodi Ospite » 26 lug 2006, 16:38

Peter ha scritto:oh uonder sai quanti sputi ho preso io e altri a torino,milano,roma,napoli anche sassate.......ma fu normale,io provocavo loro reagivano te che sei un santo?? :wink:
da oggi guardero' il cagliari con grande intensita'.......grande!

ps il 6 a 0 fu con il foggia gnurant'!

c'è una sola differenza...ero in tribuna d'onore zitto e bono e persi 4-1 da quel giorno...muerte!!!! se ero in curva stai tranquillo che l'avevo messi in banca gli sputi...è proprio l'antipatia per quella categoria di fiorentini, proprio quei boriosi fenomeni che vanno in tribuna, che m'ha scatenato l'odio...
foggia o lecce gioia immensa!
comunque io so di dover soffrire ogni anno e vado in c quando ci devo andare lo so che mi ritoccherà....ma che ci devo fa se son sempre stato del Cagliari? A proposito dal 7 al 21 è in ritiro a Sestola....presente!
Ospite

Messaggiodi Peter » 26 lug 2006, 16:50

niente da dire.
ti do ragione
Peter

Messaggiodi Bonanza » 26 lug 2006, 18:43

Paolo79 ha scritto:
Bonanza ha scritto:Il vero scandalo è che Carraro sia stato assolto...

Il vero fatto è che molti dei protagonisti, in particolare gli arbitri, sono stati assolti.... mentre la Juve è stata retrocessa in B con 17 punti di penalizzazione!

Ora però mi viene da fare una domanda.... Ma Moggi a chi telefonava a questo punto??

E le partite chi le arbitrava per favorire la Juve??...... Moggi e Giraudo, visto che gli arbitri sono stati assolti??? Ma fatemi il piacere!!! :evil: :evil:

C'E' QUALCOSA CHE NELLA SENTENZA NON TORNA!!!! :roll: :roll: 8O

Senza dubbio qualcosa non torna... e presto dovranno spiegare anche perché... però non mi stupirei troppo se alla fine il tutto venga chirurgicamente affossato...

Lasciatemi però dichiarare la stima che ho per Diego Della Valle... a prescindere che abbia torto o ragione, ha due boiler al posto dei gioielli di famiglia!!! Avete visto con quanta violenza si è scagliato contro Rossi & C.?!?
Senza parole! :P
Bonanza

Messaggiodi Mari » 27 lug 2006, 10:07

Immagine

:? :? :? :?
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Bonanza » 27 lug 2006, 12:24

Mari ha scritto:Immagine

:? :? :? :?

Spettacolo!!! Il sogno di ogni ragazzino (fino a quando si pensa solo al calcio...)!!! 8O :lol: 8)
Bonanza

Messaggiodi Peter » 27 lug 2006, 16:25

si si spetta lo tzunami tu vedi che partita...
Peter

Messaggiodi Paolo79 » 27 lug 2006, 16:44

Ma avete mai giocato a pallone sotto una bella nevicata..... oppure meglio ancora su di un campo con 20/30 cm. di neve??

Io si ed è fantastico!!!! 8)
Paolo79

...

Messaggiodi Bonanza » 27 lug 2006, 17:03

Paolo79 ha scritto:Ma avete mai giocato a pallone sotto una bella nevicata..... oppure meglio ancora su di un campo con 20/30 cm. di neve??

Accidenti... adesso ho la curiosità addosso!!!
Ce la facciamo quest'anno ad organizzare un bel match sulla neve?

Se non ricordo male lo scorso anno le ragazze del Cimone Volley giocavano alle Polle... quindi si può fare... :wink: :)
Bonanza

Messaggiodi Peter » 27 lug 2006, 17:07

state boni vien fori la partita di fantozzi!
Peter

Messaggiodi guazzo21 » 27 lug 2006, 17:16

sulla neve alta un c'ho mai giocato...

ma in 10 cm di mota si...

ti ci sparisce la scarpa pari pari...

che spettacolo...
che pedate...

che fatica...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi Mari » 27 lug 2006, 18:04

Bonanza ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Ma avete mai giocato a pallone sotto una bella nevicata..... oppure meglio ancora su di un campo con 20/30 cm. di neve??

Accidenti... adesso ho la curiosità addosso!!!
Ce la facciamo quest'anno ad organizzare un bel match sulla neve?

Se non ricordo male lo scorso anno le ragazze del Cimone Volley giocavano alle Polle... quindi si può fare... :wink: :)

Immagine

http://www.cimonesci.it/img_posted/neve%20(29).JPG
:lol: :lol: :lol:

in realtà c'erano solo Gardini, Velasco e 4 giocatori Felipe, Mastrangelo, Giani e Pippi.

Era una giornata orrenda... io ero lì per una gara e non vidi nulla perchè fecero tutto + tardi...
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

...

Messaggiodi Bonanza » 27 lug 2006, 18:13

La giornata me la ricordo bene, orrenda è la parola esatta... ma ero convinto che sarebbero arrivate delle ragazze... evidentemente avevo letto con troppa superficialità la locandina...
Vabbè... tanto non ho visto nulla perché ero perso tra i boschi (con quella nebbia ve li raccomando...)! :lol:
Bonanza

Messaggiodi Mari » 27 lug 2006, 18:16

Bonanza ha scritto:La giornata me la ricordo bene, orrenda è la parola esatta... ma ero convinto che sarebbero arrivate delle ragazze... evidentemente avevo letto con troppa superficialità la locandina...
Vabbè... tanto non ho visto nulla perché ero perso tra i boschi (con quella nebbia ve li raccomando...)! :lol:

io invece ero persa nel bar ristorante a ristorarmi!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Bonanza » 27 lug 2006, 18:16

guazzo21 ha scritto:sulla neve alta un c'ho mai giocato...

che spettacolo...
che pedate...

che fatica...

Ormai la sfida è lanciata! Quest'anno match di calcio sulla neve!!! Sono certo che la mia tecnica sopraffina verrà fuori anche lì... 8)

P.s.: un misto tra Sottil e Gattuso per intendersi... :lol:
Bonanza

Messaggiodi Mari » 27 lug 2006, 18:19

io invece la vorrei fare di Volley, però coi guantoni di Buffon!!! :lol:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Paolo79 » 28 lug 2006, 10:52

Bonanza ha scritto:

che spettacolo...
che pedate...

che fatica...

Ormai la sfida è lanciata! Quest'anno match di calcio sulla neve!!! Sono certo che la mia tecnica sopraffina verrà fuori anche lì... 8)

Mi raccomando però gli indumenti obbligatori sono tuta da sci (o snow) e ai piedi un bel paio di doposci!!!! 8) 8)
Paolo79

Messaggiodi Mari » 28 lug 2006, 10:54

Paolo79 ha scritto:
Bonanza ha scritto:

che spettacolo...
che pedate...

che fatica...

Mi raccomando però gli indumenti obbligatori sono tuta da sci (o snow) e ai piedi un bel paio di doposci!!!! 8) 8)

ancor meglio con ai piedi gli sci!!!!!!
Immagine
--------
Mari

...

Messaggiodi Bonanza » 28 lug 2006, 14:28

Paolo79 ha scritto:
Bonanza ha scritto:

che spettacolo...
che pedate...

che fatica...

Allora io non mi tolgo nemmeno la tavola dai piedi... :lol:
Bonanza

Messaggiodi Paolo79 » 28 lug 2006, 15:15

I doposci servono...... altrimenti affonderesti tropo nella neve e il rischio di farsi male ai ginocchi sarebbe troppo alto!!!

In questo modo si rischia al massimo qualche bella culata per terra!!!

SCI E TAVOLE DA SNOW NON SONO AMMESSE!!!! 8)
Paolo79

Messaggiodi Bonanza » 29 lug 2006, 12:47

Paolo79 ha scritto:I doposci servono...... altrimenti affonderesti tropo nella neve e il rischio di farsi male ai ginocchi sarebbe troppo alto!!!

In questo modo si rischia al massimo qualche bella culata per terra!!!

SCI E TAVOLE DA SNOW NON SONO AMMESSE!!!! 8)

Uffà! :x :cry:

Vabbè... almeno non devo cambiarmi gli scarponi... con quelli da snow posso giocare vero? :roll:
Bonanza

Precedente

Torna a SPORT VARI