Moderatori: MrCilindro, Mari
Cencina ha scritto:LEI A QUEST'ORA E' SEMPRE NEL MONDO DEI SOGNI
LI LEGGERA' A TEMPO DEBITO!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Cencina ha scritto:LEI A QUEST'ORA E' SEMPRE NEL MONDO DEI SOGNI
E' si forse ora che sono le 9:50 un'occhio l'ha aperto, poi fra aprire l'altro e accendere il cervello, saremo intorno a 12:00
guazzo21 ha scritto:e si vede che c'è qualcuno che la sera gli fà fare tardi...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Cencina ha scritto:LEI A QUEST'ORA E' SEMPRE NEL MONDO DEI SOGNI
E' si forse ora che sono le 9:50 un'occhio l'ha aperto, poi fra aprire l'altro e accendere il cervello, saremo intorno a 12:00
Peter ha scritto:auguriiiiiiiiii Anto!!!
quanti????!!!!!(lo so che nn si chiede ma e son curioso!)
Peter ha scritto:auguriiiiiiiiii Anto!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Peter ha scritto:auguriiiiiiiiii Anto!!!
Lo posso dire......
Peter ha scritto:28??io te ne davo si e no 23-24.......brava complimenti!
Anto ha scritto:Peter ha scritto:auguriiiiiiiiii Anto!!!
vabbè proprio perchè sei te
28.......ma mi raccomando che resti tra noi
guazzo21 ha scritto:Anto ha scritto:Peter ha scritto:auguriiiiiiiiii Anto!!!
vabbè proprio perchè sei te
28.......ma mi raccomando che resti tra noi
VENTOTTO?
Quotolo zio...te ne davo al massimo 25
Cencina ha scritto:anto quanto ti sono costati questi due post!?
dicci la verità!!!
Anto ha scritto:Cencina ha scritto:anto quanto ti sono costati questi due post!?
dicci la verità!!!
diciamo che la macchina mi deve durare per altri due-tre anni
Maestrina ha scritto: AUGURIIIIIIIIIII DOLCISSIMA ANTO!!!!!!!
..ormai è passato un anno da quando ci siamo conosciute ... ricordi?? bhe quello che posso dirti è che spero con tutto il cuore di ritrovare nel tuo sguardo la felicità che ho incontrato ultimamente.. che questa felicità ti accompagni sempreeeeeeee!!!
TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anto ha scritto:Maestrina ha scritto: AUGURIIIIIIIIIII DOLCISSIMA ANTO!!!!!!!
..ormai è passato un anno da quando ci siamo conosciute ... ricordi?? bhe quello che posso dirti è che spero con tutto il cuore di ritrovare nel tuo sguardo la felicità che ho incontrato ultimamente.. che questa felicità ti accompagni sempreeeeeeee!!!
Grazie Ramo, sono parole bellissime......davvero è passato quasi un anno! in quei due giorni passati insieme ho capito subito che eri una persona speciale e che saresti diventata importante per me
spero di vederti presto e di trovare il mio stesso sguardo felice anche nei tuoi occhi, perchè ultimamente li ho visti troppo tristi, ti voglio tanto bene
Maestrina ha scritto:Anto ha scritto:Maestrina ha scritto: AUGURIIIIIIIIIII DOLCISSIMA ANTO!!!!!!!
Grazie Ramo, sono parole bellissime......davvero è passato quasi un anno! in quei due giorni passati insieme ho capito subito che eri una persona speciale e che saresti diventata importante per me
spero di vederti presto e di trovare il mio stesso sguardo felice anche nei tuoi occhi, perchè ultimamente li ho visti troppo tristi, ti voglio tanto bene
e io che pensavo di avere uno sguardo fatale!
no dai.. stella tranquilla.. ci sono momenti in cui sono molto felice..!!! poi dalla vita nn si può avere tutto...
Maestrina ha scritto:Anto ha scritto:Maestrina ha scritto: AUGURIIIIIIIIIII DOLCISSIMA ANTO!!!!!!!
e io che pensavo di avere uno sguardo fatale!
no dai.. stella tranquilla.. ci sono momenti in cui sono molto felice..!!! poi dalla vita nn si può avere tutto...
MrCilindro ha scritto::D
auguronnnniiissssimmmiiii
anke se in ritardo...
come regola mia purtroppo....
s.m.a.k...
Mari ha scritto:
e se si ha un bimbo come il tuo si ha tutto!
Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:
e se si ha un bimbo come il tuo si ha tutto!
ZI..ZI.. è LA MIA VITA..!
Anto ha scritto:
infatti mi hai stregata
dai un bacione a Rickyyyyy
azoth ha scritto:valgono anche con un po' di ritardo?
auguri tesoro!!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti