PUODARSICHEQUALCUNOLABBIAGIASCRITTOMAMISEMBRACARINO

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

PUODARSICHEQUALCUNOLABBIAGIASCRITTOMAMISEMBRACARINO

Messaggiodi wondermax » 12 lug 2006, 12:24

LE COSE NON SEMPRE SONO CIO’ CHE
SEMBRANO

Due angeli viaggiatori si fermarono per la notte nella casa di una famiglia molto facoltosa. La famiglia era rude e non consentì loro di fermarsi nella stanza degli ospiti della villa. Invece venne dato loro un piccolo spazio nella cantina fredda della casa. Mentre sistemavano i letti sul pavimento, l’Angelo più anziano vide una fessura nel muro e la sistemò. Quando l’Angelo più giovane chiese il perchè, quello più anziano rispose, "Le Cose non sempre sono ciò che sembrano”
La notte successiva, gli angeli andarono a riposare nella casa di una coppia molto povera, ma l’uomo e sua moglie erano molto ospitali. Dopo aver condiviso il poco cibo che la famiglia possedeva, la coppia permise agli Angeli di dormire nel loro letto dove avrebbero potuto avere una buona notte di riposo. Quando si svegliarono il giorno successivo, gli Angeli trovarono in lacrime il signore e sua moglie. L’unica mucca che possedevano, il cui latte era la loro unica entrata di soldi, giaceva morta nel campo. L’Angelo più giovane era furibondo e chiese all’Angelo più anziano, “come hai potuto permettere che accedesse? Il primo uomo aveva tutto e tu l’hai aiutato; la seconda famiglia aveva poche cose, ma era disposta a condividerle, e tu hai permesso che la loro mucca morisse”.

"Le Cose non sempre sono ciò che sembrano” ripose l’Angelo più anziano. "Quando eravamo nella cantina di quella villa, ho notato che c’era dell’oro nascosto in quel buco del muro. Dato che il proprietario era ossessionato dai soldi, ho chiuso il buco così da non permettere più loro di trovare l’oro."

"Questa notte, mentre dormivamo nel letto della famiglia povera, l’angelo della morte venne in cerca della moglie del contadino e io gli ho dato la mucca. Le Cose non sempre sono ciò che sembrano”

A volte è esattamente questo ciò che accede quando le cose non sono come le volevamo…

Alcune persone arrivano nelle nostre vite e se ne vanno rapidamente…

Alcune persone
Ci diventano amiche e
Rimangono con noi del tempo
Lasciando bellissime orme
Nei nostri cuori...

e non saremo più come prima perché abbiamo avuto
un buon amico!!

Ieri è storia.
Domani, un mistero.
Oggi è un regalo.
Ed è per questo che si chiama presente!

Credo che la vita sia speciale...vivila e assapora ogni momento...

In questo momento

-Qualcuno è orgoglioso di te.
-Qualcuno sta pensando a te.
-Qualcuno sente la tua mancanza.
-Qualcuno è grato del sostegno che hai saputo dare..
-Qualcuno vuole che tu sia felice
-Qualcuno vuole farti un regalo.
-Qualcuno pensa che tu SIA un regalo.
-Qualcuno vuole abbracciarti.
-Qualcuno pensa a te e sorride.
-Qualcuno vuole piangere sulla tua spalla.
-Qualcuno vuole uscire e divertirsi insieme a te.
-Qualcuno ha bisogno del tuo perdono.
-Qualcuno è grato del tuo perdono.
-Qualcuno vuole condividere i propri sogni con te.
-Qualcuno ti apprezza per ciò che sei.
-Qualcuno vuole che tu sappia che è lì per te.
-Qualcuno è contento perché sei suo amico.
-Qualcuno vuole esserti amico.
-Qualcuno si fida di te.

QUALCUNO HA BISOGNO DI AVERE QUESTO
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi brando » 12 lug 2006, 16:04

bello bello bello... :D
brando
Ar sottosegretario

Re: PUODARSICHEQUALCUNOLABBIAGIASCRITTOMAMISEMBRACARINO

Messaggiodi Maestrina » 12 lug 2006, 21:39

:D
La sapete la storiella dell'uccellino...

Un uccellino in gabbia un giorno si ritrovò il portoncino aperto e...prese il volo, libero nel cielo, assaporò la piena libertà. Vola, che ti vola, non si accorse che giungeva l'inverno, gelido e mortale.
Così fu che si trasformò in un cubetto di giaccio! Povero! Col peso del ghiaccio sulle ali cadde in un pascolo per bovini.
In quel mentre passava una mucca e...plaffff.... lasciò i suoi escrementi su quel povero cubetto di ghiaccio che, a quaranta gradi sopra, minimo, cominciò a liquefarsi ed a riprendere vita....MA...
ma in quel momento di vitalità apparve un gatto che, accorgendosi dell'annaspamento, aiutò il misero uccellino a togliersi dall'mpaccio e.........se lo ingoiò!

Morale: non tutti quelli che ti vogliono male ti gettano nella merd@ e non tutti quelli che ti voglio bene ti tolgono dalla merd@.
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Re: PUODARSICHEQUALCUNOLABBIAGIASCRITTOMAMISEMBRACARINO

Messaggiodi Maestrina » 12 lug 2006, 21:45

...c'è anche quella della mamma coniglietta che mette al mondo quattro coniglietti ..... :lol:

dunque tre erano bianchi, candidi, ovattati, teneroni, dolci, bellissimi...il quarto :cry: aveva un impurezza: un orecchio con la punta nera (un'imperfezione imperdonabile)

Così crebbe al margine della sua famigliola candida, emarginato e bistrattato da tutti, considerato meno di niente da tutto il parentado....

Così fu, che in età adulta, cominciò a prendere maggiormente coscienza della sua diversità.
Dalla sua casa alla ferrovia correvano pochissimi minuti e il coniglietto imperfetto cominciò ad elaborare l'idea di mutilarsi. Togliere quell'imperfezione all'orecchio per essere come gli altri: uguale, candido e immacolato.

Pensò:"è solo un attimo di dolore, solo un attimo, il treno passa, mi tronca l'orecchio, ma io sarò identico agli altri miei fratelli e finalmente accettato dalla mia famiglia".
Pensa che ti ripensa finalmente decise e con coraggio alla zampa :D si recò alla ferrovia.

Mise la sua testa sulle rotaie e pensava, pensava a come sarebbe cambiata la sua vita senza quella punta di orecchio nero.
In quel mentre sentiva il rumore del treno avvicinarsi e si rese conto di aver posato sulle rotaie ANCHE LA SUA TESTA!!!! ma troppo tardi.......ZACCHETE!!! via la testa...via l'orecchio .....

Morale: mai perdere la testa per un triangolino nero ...... :lol: ...

OK..OK..ORA BASTA VADO A LETTO! :roll: :mrgreen:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi cico_77 » 12 lug 2006, 23:14

mamma mia o che voglia di scrivere avete?!?!!? io un ce la faccio mica a leggere tutto a quest'ora!!!! li leggo domani poi vi faccio sapere !!!!!!!!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi guazzo21 » 13 lug 2006, 7:54

bellissima ramo...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi MB » 13 lug 2006, 8:02

Bellissime tutte :lol: :lol: :lol:
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi MOSE » 13 lug 2006, 8:36

GRANDE RAMO!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Torna a TUTTO OFFTOPIC...