Moderatori: MrCilindro, Mari
Maestrina ha scritto:AUGURISSIMI DOLCE DIVA!!!!!!!!!!!!!!
..MA QUANDO CI SI RIVEDE? è UN SACCO DI TEMPO CHE NN CI VEDIAMO! UN ABBRACCIO FORTE FORTE!
Maestrina ha scritto:WWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAA DIVA 30 ANCHE TU???????????!!!!!!!!!!!!!! MA ALLORA DOPPI AUGURIIIII..ANZI TRIPLI! E SE IL PASSAGGIO è STATO TRAUMATICO CORAGGIO... IL PROX ANNO SARà PEGGIO!
X LE FOTO .. NN Sò..CI PENSAVO POCO TEMPO Fà ANCHE IO.. NN LE HO MAI VISTE! POI ORA CIL è SPARITO!
Anonymous ha scritto:grazie mille Maestrina per questa stupenda poesia....serve ed anche mooooooooolto!!!
Oh.....a parte gli scherzi se ti capita di risentire Cil.....rammentagli quelle foto.....ci sentirei molto a rivederle, mi ricordano un pomeriggio stupendo....passato con persone eccezionali!
Un forte abbraccio..
Diva
Maestrina ha scritto:Anonymous ha scritto:grazie mille Maestrina per questa stupenda poesia....serve ed anche mooooooooolto!!!
Oh.....a parte gli scherzi se ti capita di risentire Cil.....rammentagli quelle foto.....ci sentirei molto a rivederle, mi ricordano un pomeriggio stupendo....passato con persone eccezionali!
Un forte abbraccio..
Diva
hihihihi che ridere nel rifugio!!! si bellissima giornata.. stupenda compagnia e ricordi indelebili! appena lo becco vedo di chiedergliele! spero di sentirlo persto!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti