k3 ha scritto:Ieri sono stato su...
Confermo che sono iniziati i lavori, stanno già tagliando gli alberi per il prolungamento della pista e la seggiovia.
A presto per altre news!
Ciao
ottima notizia!!!!!!!!
Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
sky-rider ha scritto:k3 ha scritto:Ieri sono stato su...
Confermo che sono iniziati i lavori, stanno già tagliando gli alberi per il prolungamento della pista e la seggiovia.
A presto per altre news!
Ciao
ottima notizia!!!!!!!!
k3 ha scritto:... non c'è scritto però la data di fine lavori....
lando ha scritto:k3 ha scritto:... non c'è scritto però la data di fine lavori....
beh io gia mi acontento se stanno procedendo...
Cmq sia o galoppano... o iniziamo la stagione a seggiovia chiusa
sky-rider ha scritto:lando ha scritto:k3 ha scritto:... non c'è scritto però la data di fine lavori....
beh io gia mi acontento se stanno procedendo...
Cmq sia o galoppano... o iniziamo la stagione a seggiovia chiusa
viste le promesse mai mantenute negli anni passati,sono proprio daccordo con te Lando!!!!!!
siamo già contanti che i lavori stanno procedendo....
fra l'altro ho sentito per telef alcuni ragazzi che abitano su, e mi confermano che procedono bene!!!!!
appena avrò un pò di tempo salirò sui monti e magari scatterò qualche foto ai lavori.....
ma non prometto nulla!!!!!
ad ogni mdo fa piacere che esistono tanti appassionati del nostro amato Corno!!!!!
un saluto a tutti!!!!!
Azrael ha scritto:Sono completamente d'accordo con Lando !!!
Il Corno è veramente un gran bel posticino !!! I fuoripista e i CANALONI sono veramente spettacolari !!!
Secondo me per lo snowboard è veramente il posto ideale per divertirsi, non solo c'è uno snowpark (veramente ben gestito da ragazzi che hanno una gran passione)ma anche fuoripista magnifici che secondo me sono il TOP dell'appennino!!!!
La gente è sempre cordiale, degli amiconi !!!
L'unica nota "leggermente negativa" è la nebbia che molte volte è presente in questa località e che spesso riduce la visibilità preticamente a zero !!!!
Però una volta imparate le piste a memoria, non ci sono problemi...a patto di stare lontani dai BALZI DELL'ORA!!!!!!
RRRRR ha scritto:Sabato 24 ero su' in trekking, e a mezzogiorno c'erano ancora i trattori che ci davano di brutto......speriamo che rimanga bel tempo per avere il tutto pronto a natale....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha scritto:sarebbe meglio ben prima di natale... così può cominciare a nevicare a metà novembre... lando, se c'è neve prima dell'apertura si va su con la pala eh...?
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti