Barzaaaa

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Barzaaaa

Messaggiodi MrCilindro » 12 giu 2006, 13:42

Fabrik entra in una farmacia a Livorno:
- Bongiorno signore... icché le serve??
- E mi ci vole dell'Aspirina.
Il farmacista va nel retro e ritorna con una scatola gigante di Aspirine.
- Ocché me ne fo di tutte 'odeste Aspirine... dèh???
- Sa signore, da quando il Livorno è in serie A e si fa le 'ose 'n grande... tanto e spende la solita cifra!!!
- Ahhh, ... vabbèè!!!
- Le serve artro???
- Mi dia dell'alcole.
Il farmacista ritorna con un boccione da 5 litri.
- Ovvia icchè me ne fo di tutto 'odest' alcole???
- Signore e gliel'ho già detto... il Livorno è in serie A... e si vole fa le 'ose' ngrande... tanto e lo paga uguale!!!
- Ahhhh!! E vabbè!!!
- E gli ci vole quarcosarto... signore?!?
- No... no !!! E mi ci volevano le supposte ma le vo' a ppiglià a Pisa!!!
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi MrCilindro » 12 giu 2006, 13:47

La Maestrina e la Mony si trovano in un campeggio per una vacanza. Dopo una ricca cena e un'ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. A un certo punto della notte la Maestrina si sveglia e scuote l'amica.
- Mony, Mony, guarda in alto nel cielo e dimmi cosa vedi!
- Vedo milioni e milioni di stelle, Rammo!
- E cosa ne deduci? - chiede La Maestrina.
La Mony riflette a lungo e poi replica:
- Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, mi fa osservare che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, guardando la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, mi aspetto che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che sono un (!) è Potenza Infinita e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo. Ma perchè me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?
La Maestrina rimane un attimo in silenzio e poi esclama:
- Mony, sei un'idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda!
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi brando » 12 giu 2006, 14:09

de bello che pe' davvero tu m'hai fatto sganascia' dalle risate..belline si! :lol: :lol:
brando
Ar sottosegretario

...

Messaggiodi Bonanza » 12 giu 2006, 18:46

Le barzellette "adattate" mi fanno sbellicare!
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Maestrina » 13 giu 2006, 18:43

MrCilindro ha scritto:La Maestrina e la Mony si trovano in un campeggio per una vacanza. Dopo una ricca cena e un'ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. A un certo punto della notte la Maestrina si sveglia e scuote l'amica.
- Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, mi fa osservare che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, guardando la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, mi aspetto che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che sono un (!) è Potenza Infinita e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo. Ma perchè me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?

Immagine

Cil.. sò che ti manco.. :roll: che no puoi stare più di una giornata senza sentirmi.. :roll: che ora che sono apposto con il pc no puoi più farmi da tecnico.. :roll: ma nn pensavo stessi male a tal punto!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Fatti sentire ogni tanto! dove sei sparito?! :roll: :wink:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi MrCilindro » 13 giu 2006, 23:39

Maestrina ha scritto:
MrCilindro ha scritto:La Maestrina e la Mony si trovano in un campeggio per una vacanza. Dopo una ricca cena e un'ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. A un certo punto della notte la Maestrina si sveglia e scuote l'amica.

Immagine

Cil.. sò che ti manco.. :roll: che no puoi stare più di una giornata senza sentirmi.. :roll: che ora che sono apposto con il pc no puoi più farmi da tecnico.. :roll: ma nn pensavo stessi male a tal punto!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Fatti sentire ogni tanto! dove sei sparito?! :roll: :wink:

:oops: :oops: :oops:
MrCilindro
AR Capo di Stato

Torna a TUTTO OFFTOPIC...