NUOVO IMPIANTO CORNO ALLE SCALE

  
Notizie di banco e sottobanco riguardanti le stazioni invernali a cura degli ABFU!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco

NUOVO IMPIANTO CORNO ALLE SCALE

Messaggiodi Azrael » 25 mag 2006, 13:06

Ho letto sul Carlino BOLOGNA che al Corno stanno iniziando
i lavori per la costruzione di una nuova seggiovia che andrà a
sostituire lo skilift delle rocce.
Inoltre si prevede anche un allungamento delle piste.
Il tutto dovrebbe essere pronto per la prossima stagione....

SPERIAMO BENE CHE SIA LA VOLTA BUONA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o
Azrael
 

Messaggiodi Cencina » 25 mag 2006, 13:10

si mi ha chiamato sky-rider conferma tutto!
quadriposto che parte da fondo alla diretta e arriva su alla quadriposto dei campettiiii!!!!!
domani sera in comune a lizzano c'è la presentazione del progetto :D
speriamo davveroo!
niente + raccordino odioso il prossimo annooo!!!speriamo speriamo speriamo speriamooooo!!
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi azoth » 25 mag 2006, 13:48

sì ma la manovia non l'hanno fatta?
Immagine

AndRès
Avatar utente
azoth
AR Premier
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo

Messaggiodi Molly » 25 mag 2006, 14:26

Io fossi in loro farei un progetto per un cupolone in vetro anti nuvole, visto che se vi va bene avete 20 giorni buoni per sciare in una stagione ahahahahahahahahahah
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi Cencina » 25 mag 2006, 18:43

Ubriaco_Molesto ha scritto:Io fossi in loro farei un progetto per un cupolone in vetro anti nuvole, visto che se vi va bene avete 20 giorni buoni per sciare in una stagione ahahahahahahahahahah



ah ah ah che ridere........
:twisted:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi caramella » 26 mag 2006, 11:05

:D :D :D :D

che notizionaaaaaaaaaaa!!!! finalmente dopo le tante voci che giravano "sottobanco" speriamo che sia la volta buona!!!!!

.....mi mancherà il raccordino..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

x molly.............non prendere per il cu lo!!! :twisted:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Avatar utente
caramella
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity

Messaggiodi Anto » 26 mag 2006, 12:37

:D :D :D :D che bello niente più raccordino.....anche se alla fine lo facevo abbastanza bene :roll: :roll:
...sono i dettagli quelli che contano....
sono i momenti che segnano
ognuno può essere quello che vuole sai
non si può perdere quello che non hai!
Avatar utente
Anto
Ar elementare!
 
Messaggi: 501
Iscritto il: 22 nov 2005, 1:00
Località: Capraia F.na (FI)

E' proprio vero

Messaggiodi Azrael » 26 mag 2006, 13:57

In questo Link dove sono elencati tutti i nuovi impianti della stagione 06/07
c'è anche quello del Corno.

http://www.funivie.org/documenti/nuovi_ ... i_0607.pdf

CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azrael
 

Messaggiodi paolino » 26 mag 2006, 19:18

E' ufficiale da oltre un mese, su pianeta montagna c'è anche già la cartina non del prossimo anno ma del 07/08.
paolino
 

Messaggiodi Cencina » 26 mag 2006, 19:41

paolino ha scritto:E' ufficiale da oltre un mese, su pianeta montagna c'è anche già la cartina non del prossimo anno ma del 07/08.


IN CHE SENSO SCUSA?
I LAVORI PARTONO QUEST'ANNO PER LA STAGIONE SUCCESSIVA? :roll:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi paolino » 26 mag 2006, 20:56

No, nel senso che quest'anno fanno la seggiovia che sale verso il corno ed il prossimo anno fanno quella della val di gorgo.
paolino
 

Messaggiodi Cencina » 27 mag 2006, 9:16

paolino ha scritto:No, nel senso che quest'anno fanno la seggiovia che sale verso il corno ed il prossimo anno fanno quella della val di gorgo.


ah ok grazie paolino!
sapevamo tutti di queste due seggiovie ma nn ne parlavamo fino a quando non vedevamo gli inizi dei lavori!visto come vanno le cose al corno bisogna essere un pò come san tommaso....vederle per credere :lol: :D :D
:wink:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi sky-rider » 29 mag 2006, 12:22

paolino ha scritto:E' ufficiale da oltre un mese, su pianeta montagna c'è anche già la cartina non del prossimo anno ma del 07/08.


sono proprio curioso di vedere queste cartine!!!! :lol: :lol:
puoi per favore dirci il sito esatto???
tante grzie!!!! :D :D
Avatar utente
sky-rider
piccolo Ar!
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 set 2005, 0:00

Messaggiodi paolino » 29 mag 2006, 13:04

Immagine
paolino
 

Messaggiodi sky-rider » 29 mag 2006, 14:45

molte grazie!!!!!!!!!!!!! :D :D
Avatar utente
sky-rider
piccolo Ar!
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 set 2005, 0:00

Messaggiodi lando » 31 mag 2006, 17:05

Ubriaco_Molesto ha scritto:Io fossi in loro farei un progetto per un cupolone in vetro anti nuvole, visto che se vi va bene avete 20 giorni buoni per sciare in una stagione ahahahahahahahahahah


beh se conti che, alla solita "altitudine" + o meno anche negli altri resort è la solita medesima cosa... ;-)

e... con il nuovo impianto arrivi un bel po' + sotto... con quello che faranno l'anno dopo ancora "se" lo fanno idem... quindi il problema nebbia al corno è praticamente risolto :-)

D'ora in poi anche lì ci saranno gli impianti ad un altitudine pari a quella degli altri comprensori, che in caso di nebbia non ne vengono investiti :-)

+ che altro dopo pero' non venire a fresare la fresca :-D

eheheheh quando ce vo' ce vo'
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi lando » 1 giu 2006, 13:28

paolino ha scritto:Immagine


O paolino, mi dici dove hai preso la cartina nuova in jpg ? l'hai rimpicciolita per caso? Mi servirebbe un po' + grandicella.....

tks :-)
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi Bonanza » 1 giu 2006, 14:20

Ovvia... quest'anno proverò finalmente anche il Corno... è due anni che sembra sia la volta buona per andarci... poi nulla...

Mi hanno parlato bene dello snowpark... 8)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi lando » 1 giu 2006, 15:22

Bonanza ha scritto:Mi hanno parlato bene dello snowpark... 8)


Ne sono contento :-)

Peccato che quest'anno ci ha stroncato un po il maltempo nei fine settimana come altrove... ma appena ce ne è stata l'occasione abbiamo sempre organizzato qualcosa, in + abbiamo rifatto il park non so quante volte per le gigantesche nevicate..... credo che al casotto ci sia ancora un bel po' di neve...

byez 8-)
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi paolino » 2 giu 2006, 13:18

l'ho presa da professione montagna, è a dimensione naturale.

A me il corno piace parecchio, lo metto dietro solo all'abetone: per me non c'è neanche confronto con il cimone! :wink:
paolino
 

Messaggiodi lando » 2 giu 2006, 14:56

paolino ha scritto:l'ho presa da professione montagna, è a dimensione naturale.

A me il corno piace parecchio, lo metto dietro solo all'abetone: per me non c'è neanche confronto con il cimone! :wink:


Idem, con patatine :-)
Quando viene al corno passa al casotto dello snowpark, che la grappa l'abbiamo sempre pronta 8-)

Per la cartina ho capito, l'hai estrapolata da quel pdf, adesso provo a madnare un email su agli uffici, guardo cosa mi rispondono.

CMQ SIA BEN CHIARO FINCHE NON VEDO "NON CREDO"!!! :-)
E non cantiamo vittoria... incriociamo le dita...
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi paolino » 2 giu 2006, 19:15

Ma, di solito quello che c'è scritto su professione montagna si avvera... :wink:
paolino
 

Messaggiodi lando » 3 giu 2006, 12:42

paolino ha scritto:Ma, di solito quello che c'è scritto su professione montagna si avvera... :wink:


Non sai quanto ci spero...

E cmq sia credo proprio lo acciano anche xche i ue impianti skilift delle Rocce e seggiovia del cavone, beh vanno demoliti xche a quanto ho capito non sono + omologabili ;-)
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi k3 » 3 giu 2006, 16:44

Se li fanno i lavori saranno abbastanza lunghe e complicati: nuova seggiovia, due ponti sulla strada, prolungamento della pista e dell'impianto neve. Quindi dovrebbero iniziare fra poco.
Comunque sentivo dire che lo skilift delle Rocce veniva lasciato ancora per qualche anno mentre la seggiovia veniva smontata subito.
Vediamo...
Avatar utente
k3
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19 gen 2004, 1:00
Località: Bologna

Messaggiodi paolino » 3 giu 2006, 19:18

si, anch'io sapevo che lo skilift (quanto mi piace!!!) lo lasciavano ancora qualche anno.
paolino
 

Messaggiodi lando » 5 giu 2006, 10:41

UHm.... bravi ragazzi mi piace questa notizia :-)

beh vediamo cosa succederà...:-)
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi sky-rider » 6 giu 2006, 19:26

lando ha scritto:
paolino ha scritto:Immagine


O paolino, mi dici dove hai preso la cartina nuova in jpg ? l'hai rimpicciolita per caso? Mi servirebbe un po' + grandicella.....

tks :-)


sono praticamente 25 anni ke scio al corno,e vedere finalmente ke qualkosa s muove fa enorme piacere!!!!
è tutto l'inverno ke ne parlo con Cencina... :D
stavolta sembra proprio la volta buona!!!! :lol: :lol:
ad ogno modo volevo dire altre cose...
da quello che sapevo io,e che cmq si vociferava già da tempo,dal piano delle patane dovevano partire entrambe le seggiovie (una direzione corno,l'altra direzione cupolino), mentre dalle nuove cartine qui riportate invece risultata tutt'altro!!!!
l'altra seggiovia dovrebbe essere realizzata la prox estate (2007), mentre l'anno successivo (2008) dovrebbe realizzare il collegamento con la doganaccia!!!!!
anch'io saevo dell'eliminazione sia dello skilifit rocce,sia della seggiovia del cavone,ma nn sò quando
A mio parere cmq eliminare del tutto e nn sostituire la seggiovia del cavone è una pessima cosa,in quando proprio lì c'è l'ingresso alla stazione e c sn i parkeggi più grandi!!!
cmq è già tanto se c fanno tutte ste cose,staremo ad aspettare speranziosi!!!!! :D :D :D
Avatar utente
sky-rider
piccolo Ar!
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 set 2005, 0:00

Messaggiodi sky-rider » 6 giu 2006, 19:38

p.s.
voglio precisare che le cartine sono diverse da quello che si vociferava nel senso che le due nuove seggiovie non partono dallo stasso posto comune,come sembrava anche logico per usufruire di entrambi i veranti velocemente e senza stradine di raccordo,ma partono da due posti diversi....
staremo a vedere!!!!!
Avatar utente
sky-rider
piccolo Ar!
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 set 2005, 0:00

Messaggiodi k3 » 6 giu 2006, 22:13

Veramente anche io avevo capito che le due seggiovie partivano dallo stesso posto, una di fronte all'altra e così sembrerebbe anche dall'articolo di PM. Onestamente però non farei tanto affidamento alla cartina, almeno per quanto riguarda i tracciati, credo che sia più che altro indicativa.
Sulla dismissione della seggiovia del Cavone, anche a me non sembra una buona cosa però pare che ormai fosse alla fine della vita utile. Cmq facendo una stradina per scendere alla nuova seggiovia e utilizzando la pista del Cavone per il rientro direi che il problema si risolve.
Ciao!
Avatar utente
k3
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19 gen 2004, 1:00
Località: Bologna

Messaggiodi lando » 7 giu 2006, 8:38

o sky-rider ma ci si conosce? 8O

vabbè cmq sia, io spero vivamente invece che la seconda segiovia parta dalla val di gorgo in pieno, anche perchè le vecchie piste che ci sono finiscono là e secondo me sarebbe proprio stupido far partire la seggiovia in un'altro punto trall'altro + alto!

Anzi sarebbe meglio il contrario... tutte e due nlle val di gorgo... :-)

x la seggiovia e skilift si sicuramene se le lasciano è meglio :-D
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi unbacioperte » 7 giu 2006, 11:08

sky-rider ha scritto:p.s.
voglio precisare che le cartine sono diverse da quello che si vociferava nel senso che le due nuove seggiovie non partono dallo stasso posto comune,come sembrava anche logico per usufruire di entrambi i veranti velocemente e senza stradine di raccordo,ma partono da due posti diversi....
staremo a vedere!!!!!


Senti ma, è possibile che ti ho visto un paio di domeniche fa in giro con una Vespa dalle parti di Silla??
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
Avatar utente
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: 31 dic 2003, 1:00
Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi sky-rider » 7 giu 2006, 12:04

unbacioperte ha scritto:
sky-rider ha scritto:p.s.
voglio precisare che le cartine sono diverse da quello che si vociferava nel senso che le due nuove seggiovie non partono dallo stasso posto comune,come sembrava anche logico per usufruire di entrambi i veranti velocemente e senza stradine di raccordo,ma partono da due posti diversi....
staremo a vedere!!!!!


Senti ma, è possibile che ti ho visto un paio di domeniche fa in giro con una Vespa dalle parti di Silla??


mi sà proprio che ti sbagli....non ho vespe!!!! :o
Avatar utente
sky-rider
piccolo Ar!
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 set 2005, 0:00

Messaggiodi sky-rider » 7 giu 2006, 12:11

lando ha scritto:o sky-rider ma ci si conosce? 8O

vabbè cmq sia, io spero vivamente invece che la seconda segiovia parta dalla val di gorgo in pieno, anche perchè le vecchie piste che ci sono finiscono là e secondo me sarebbe proprio stupido far partire la seggiovia in un'altro punto trall'altro + alto!

Anzi sarebbe meglio il contrario... tutte e due nlle val di gorgo... :-)

x la seggiovia e skilift si sicuramene se le lasciano è meglio :-D


sono completamente daccordo con te!!!!! :D :D
la val di gorgo è sicuramente una delle piste più belle,se non la più bella del corno,e sarebbe davvero un peccato non poterla sfruttare a pieno!!!!

non sò dirti se ci conosciamo,ma sicuramente ci saremmo incociati e visti tantissime volte....
io conosco bene Cencina,Caramella e Anto,nonchè tutta la balotta di lizzani e i mitici Senzafreni!!!!! :P :P
Avatar utente
sky-rider
piccolo Ar!
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 set 2005, 0:00

Messaggiodi lando » 7 giu 2006, 12:59

sky-rider ha scritto:
lando ha scritto:o sky-rider ma ci si conosce? 8O

vabbè cmq sia, io spero vivamente invece che la seconda segiovia parta dalla val di gorgo in pieno, anche perchè le vecchie piste che ci sono finiscono là e secondo me sarebbe proprio stupido far partire la seggiovia in un'altro punto trall'altro + alto!

Anzi sarebbe meglio il contrario... tutte e due nlle val di gorgo... :-)

x la seggiovia e skilift si sicuramene se le lasciano è meglio :-D


sono completamente daccordo con te!!!!! :D :D
la val di gorgo è sicuramente una delle piste più belle,se non la più bella del corno,e sarebbe davvero un peccato non poterla sfruttare a pieno!!!!

non sò dirti se ci conosciamo,ma sicuramente ci saremmo incociati e visti tantissime volte....
io conosco bene Cencina,Caramella e Anto,nonchè tutta la balotta di lizzani e i mitici Senzafreni!!!!! :P :P


Uhm.... diversi di lassù ne conosco anche io :-)
e anche la cencina e company, ma nel casotto del park sei mai venuto ?
se ci sei venuto allora ci conosciamo ahahahahaha

PS: e hai pure bevuto la grappa a scrocco .... 8-)
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi Cencina » 7 giu 2006, 14:46

lando lui sicuramente nn lo hai notato ha gli stecchini come me!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
troppo quando ho iniziato a fare snow ho tentato di portarlo con me ma nn c'è stato modo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi sky-rider » 7 giu 2006, 15:06

Cencina ha scritto:lando lui sicuramente nn lo hai notato ha gli stecchini come me!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
troppo quando ho iniziato a fare snow ho tentato di portarlo con me ma nn c'è stato modo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


come ben sai cara Alice io rimango fedele alle vecchie assi...... :lol: :lol:
ad ogni modo,caro Lando, gran parte dei fanciulli che frequentano il casotto li conosco,e spesso m hanno invitato alle vostre mitiche grigliate,ma per un motivo o un altro non sono mai venuto a scroccare.... :? :?
cmq,se ogni tanto vedi due pii con gli sci che vanno sul park,siamo io ed un mio caro amico.....
vorrà dire che con l'apertura della prox stagione sarò spesso a pranzo da voi,devo recuperare un pò di grigliate che ho disertato.... :lol: :lol:
Avatar utente
sky-rider
piccolo Ar!
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 set 2005, 0:00

Messaggiodi lando » 7 giu 2006, 17:05

ma vedrai e siamo sempre i soliti.. l'unico con i pantalono bianchi ero io :-)

e non ho aaltato un we ... quindi :-D

Stecchi o non stecchi no prblem... il prossimo anno ti voglio con dei freeski :-D senno niente salsiccie e grappa!!!!!

ahahahahaha
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi unbacioperte » 7 giu 2006, 17:27

lando ha scritto:ma vedrai e siamo sempre i soliti.. l'unico con i pantalono bianchi ero io :-)

e non ho aaltato un we ... quindi :-D

Stecchi o non stecchi no prblem... il prossimo anno ti voglio con dei freeski :-D senno niente salsiccie e grappa!!!!!

ahahahahaha


Quoto...only freeski in park e con il casco ben allacciato. :wink:
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
Avatar utente
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: 31 dic 2003, 1:00
Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi Azrael » 8 giu 2006, 16:23

Ma visto che Il Corno si sta allargando... Dello Snowpark cosa mi dite??
Lando, ci sono delle news???
C'è la possibilità di spostarlo in un punto un pò meno sensibile alle nevicate ?
Come per esempio la pista del CAVONE, quella che sul sito del Corno viene reclamizzata come DEDICATA ALLO SNOWBOARD !!!!

Devo dire che a me piaceva un sacco il salto che avevate fatto giù in fondo dalla polla 2, perchè si riusciva a saltare quasi sempre anche quando su c'era la nebbia !!!!

Non sarebbe male una pista davvero tutta dedicata a noi riders con rail e salti sparsi un pò qui un pò lì !!!!!!!!!!
Azrael
 

Messaggiodi lando » 12 giu 2006, 17:19

Azrael ha scritto:Ma visto che Il Corno si sta allargando... Dello Snowpark cosa mi dite??
Lando, ci sono delle news???
C'è la possibilità di spostarlo in un punto un pò meno sensibile alle nevicate ?
Come per esempio la pista del CAVONE, quella che sul sito del Corno viene reclamizzata come DEDICATA ALLO SNOWBOARD !!!!

Devo dire che a me piaceva un sacco il salto che avevate fatto giù in fondo dalla polla 2, perchè si riusciva a saltare quasi sempre anche quando su c'era la nebbia !!!!

Non sarebbe male una pista davvero tutta dedicata a noi riders con rail e salti sparsi un pò qui un pò lì !!!!!!!!!!


heehehe caxxo speravo che nessuno facesse sta domanda... ma allo stesso tempo sono molto felice di sapere che cè a chi interessa ;-)

Cmq, per adesso rimane tutto come prima..... qualche struttura in + e forse una disposizione diversa.... poi chissà ..... per la teasta ce ne passa tante... basta vedere cosa combiniamo quando siamo lassù aahahahah
tipo il jump del casotto.... o lo step-up sullo stroff che faceva davvero paura... :-D

Cmq sia appena c'è qualcosa di serio e di sicuro da fare sapere, no problem ve lo diro' subito ;-)

byez 8-)
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi Azrael » 13 giu 2006, 8:17

Domenica sono stato a fare un giro a piedi su al caro vecchio Corno...
Devo dire che in parecchi punti c'è ancora neve !!! Spettacolo !!!
Ma la cosa più interessante è che hanno già iniziato ad abbattere gli alberi per la costruzione dell'impianto nuovo !!!!
E' già stanno proprio facendo sul serio !!!
Azrael
 

Messaggiodi lando » 13 giu 2006, 9:14

Azrael ha scritto:Domenica sono stato a fare un giro a piedi su al caro vecchio Corno...
Devo dire che in parecchi punti c'è ancora neve !!! Spettacolo !!!
Ma la cosa più interessante è che hanno già iniziato ad abbattere gli alberi per la costruzione dell'impianto nuovo !!!!
E' già stanno proprio facendo sul serio !!!


Si me l'hanno detto i gattisti, pero' sembra ci siano stati altri tipi di problemi per quanto riguarda i tunnel/ponti .... booo vedremo :-)

anche io in questi giorni devo andare a farci un salto.. devo vedere di recuperare una tavola di una amica.. caduta in un postaccio..

Che al corno ci sia ancora neve non ne avevo dubbi... tanto per capirsi nello strofinatoio quest'anno delle gole erano completamente SCOMPARSE, e quella che non è stata mai sfruttata negli anni passati, xche troppo alta e mai completamente coperta.... beh c'abbiamo fatto uno step-up di quelche mt, appena recupero la foto te la posto...
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi Azrael » 13 giu 2006, 13:52

Me lo ricordo e come quel salto !!!!
Io l'ho provato una domenica che la neve era piuttosto marcia, ho fatto la rincorsa tutta a uovo senza neanche una curva, ma alla fine sono atterrato lo stesso sul muro del canale !!!
Mi è dispiaciuto un tot di non poterlo fare con la neve ok !!! Deve essere stato magnifico !!! Vabbè, speriamo per il prox anno !!!!!!!!!!!!!!!!!

A me quest'anno piaceva tanto l'uscitina della polla 1, quella vicina al tunnel del vecchio skilift !!! Lì ho iniziato a provare le rotazioni a testa in giù...
Mi sono proprio divertito un tot al Cornaccio quest'anno !!!!

E voi devo dire che ci mettete proprio una gran passione !!!! Non deve essere per niente facile gestire un park e tenerlo sempre in ordine !!!!

AH, volevo farvi un complimento per il NAZI, il rail in salita !!! CHE BELLO !!! Veramente spettacolare !!!!!
Azrael
 

Messaggiodi lando » 13 giu 2006, 14:52

Azrael ha scritto:Me lo ricordo e come quel salto !!!!
Io l'ho provato una domenica che la neve era piuttosto marcia, ho fatto la rincorsa tutta a uovo senza neanche una curva, ma alla fine sono atterrato lo stesso sul muro del canale !!!
Mi è dispiaciuto un tot di non poterlo fare con la neve ok !!! Deve essere stato magnifico !!! Vabbè, speriamo per il prox anno !!!!!!!!!!!!!!!!!

A me quest'anno piaceva tanto l'uscitina della polla 1, quella vicina al tunnel del vecchio skilift !!! Lì ho iniziato a provare le rotazioni a testa in giù...
Mi sono proprio divertito un tot al Cornaccio quest'anno !!!!

E voi devo dire che ci mettete proprio una gran passione !!!! Non deve essere per niente facile gestire un park e tenerlo sempre in ordine !!!!

AH, volevo farvi un complimento per il NAZI, il rail in salita !!! CHE BELLO !!! Veramente spettacolare !!!!!


Ah allora l'hai visto? e provato... cmq sia non er per niente facile anzi... era bello nazi quello step-up, figurati che quando l'abbiamo tirato sù... abbiamo spalato all'incirca 100mt di rincorsa xche non arrivavamo maiiiii
erano cadute quelle 2-3 cm di neve pataccona che sembrava vinavil... quindi abbiamo dovuto rimuoverle.... (uno degli spalatori della rincorsa era anche Alle e jake di questo forum :-) ).

Hahahaah l'uscitina sulla polla? Ma gli altri quando shapavamo TUTT la polla ci sei mai stato? :-D polla con minimo 4-5 uscite... un parco giochi direi :-)

Per le rotazioni a testa in giù ti consiglio le sponde del canale a destra del cupolino, quest'anno me ne sono shapato un pio da solo giusto per imparare fs rodeo e mc twist.. e qualcosa mi è anche venuto fuori... (se giacomo mi mandasse anche il filmato in cui ne ho chiuso uno sarei proprio contento...)
pero' andavano prese a 2000 km/h.... ed arrivare incima alla rampa era gia un impegno :-)

Devo dire che io mi sono aggiunto al gruppo da un paio di anni e dalla stagione passata sono dentro a tempo pieno, sito organizzaizone park e lavoro d'inverno da Tree60...
e di pasione ce nè tanta.. visto quanto ci siamo sbattuti anche quest'anno.. credo che l'80% dei sabato e venerdì che sono stato sù l'ultima pista l'ho fatta sempre o con la luna o con le luci del gatto che ci accompagnava giù..
e cmq sia cè da fasi il nasone (!) e non è affatto facile stare dietro a tutto, è veramente un grosso impegno.
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi lando » 15 giu 2006, 13:45

Non so com'era quando lo ha fatto Azrael, ma appena costruito era così 8O

vi piace? hihihihihi

Immagine
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi MOSE » 16 giu 2006, 17:59

questa foto e' stupenda lando!!!!

bello il quorterone naturale non ho presente dove rimanga pero' bisogna che ti venga a trovare al corno !!!!
Avatar utente
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2969
Iscritto il: 17 nov 2004, 1:00
Località: CIM1

Messaggiodi lando » 17 giu 2006, 13:36

Non è un quarter... si atterra sopra :D non di lato ;-)

Cmq è in un canalone che trovi nella parte sinistra dello strofinatoio.. se dal park guardi il passo del suddetto.

Se vieni no problem! :-D
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi alle » 19 giu 2006, 11:10

è stata una giornata bella da certi punti di vista (amici, jump, la mega spalata di 100 mt....) peccato per la giornata e la neve LENTISSIMA che nn ci faceva mai arrivare ma la cosa fantastica è che la crew del corno in quanto a ospitalità ci da veramente dentro!!

bravi ragazzi!!
Avatar utente
alle
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2854
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:00
Località: from Bucaneve SnowHouse

Messaggiodi k3 » 19 giu 2006, 15:17

Ieri sono stato su...
Confermo che sono iniziati i lavori, stanno già tagliando gli alberi per il prolungamento della pista e la seggiovia.
A presto per altre news!
Ciao
Avatar utente
k3
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19 gen 2004, 1:00
Località: Bologna

Messaggiodi Azrael » 19 giu 2006, 15:23

Era proprio tale e quale alla foto !!!!!!!!!!!!
Che BELLO !!!! Peccato per la neve lenta !!! Ma uno spettacolo lo stesso !!!
Che voglia di neve che mi viene !!! Con questo caldo non posso non pensare
alle temperature sotto zero del vecchio CORNO !!!!
Non vedo l'ora che torni un pò di fresca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio lanciarmi giù per lo strofinatoio .................................................
Azrael
 

Prossimo

Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti