Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io fossi in loro farei un progetto per un cupolone in vetro anti nuvole, visto che se vi va bene avete 20 giorni buoni per sciare in una stagione ahahahahahahahahahah
paolino ha scritto:E' ufficiale da oltre un mese, su pianeta montagna c'è anche già la cartina non del prossimo anno ma del 07/08.
paolino ha scritto:No, nel senso che quest'anno fanno la seggiovia che sale verso il corno ed il prossimo anno fanno quella della val di gorgo.
paolino ha scritto:E' ufficiale da oltre un mese, su pianeta montagna c'è anche già la cartina non del prossimo anno ma del 07/08.
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io fossi in loro farei un progetto per un cupolone in vetro anti nuvole, visto che se vi va bene avete 20 giorni buoni per sciare in una stagione ahahahahahahahahahah
paolino ha scritto:
Bonanza ha scritto:Mi hanno parlato bene dello snowpark...
paolino ha scritto:l'ho presa da professione montagna, è a dimensione naturale.
A me il corno piace parecchio, lo metto dietro solo all'abetone: per me non c'è neanche confronto con il cimone!
paolino ha scritto:Ma, di solito quello che c'è scritto su professione montagna si avvera...
lando ha scritto:paolino ha scritto:
O paolino, mi dici dove hai preso la cartina nuova in jpg ? l'hai rimpicciolita per caso? Mi servirebbe un po' + grandicella.....
tks
sky-rider ha scritto:p.s.
voglio precisare che le cartine sono diverse da quello che si vociferava nel senso che le due nuove seggiovie non partono dallo stasso posto comune,come sembrava anche logico per usufruire di entrambi i veranti velocemente e senza stradine di raccordo,ma partono da due posti diversi....
staremo a vedere!!!!!
unbacioperte ha scritto:sky-rider ha scritto:p.s.
voglio precisare che le cartine sono diverse da quello che si vociferava nel senso che le due nuove seggiovie non partono dallo stasso posto comune,come sembrava anche logico per usufruire di entrambi i veranti velocemente e senza stradine di raccordo,ma partono da due posti diversi....
staremo a vedere!!!!!
Senti ma, è possibile che ti ho visto un paio di domeniche fa in giro con una Vespa dalle parti di Silla??
lando ha scritto:o sky-rider ma ci si conosce?
vabbè cmq sia, io spero vivamente invece che la seconda segiovia parta dalla val di gorgo in pieno, anche perchè le vecchie piste che ci sono finiscono là e secondo me sarebbe proprio stupido far partire la seggiovia in un'altro punto trall'altro + alto!
Anzi sarebbe meglio il contrario... tutte e due nlle val di gorgo...
x la seggiovia e skilift si sicuramene se le lasciano è meglio
sky-rider ha scritto:lando ha scritto:o sky-rider ma ci si conosce?
vabbè cmq sia, io spero vivamente invece che la seconda segiovia parta dalla val di gorgo in pieno, anche perchè le vecchie piste che ci sono finiscono là e secondo me sarebbe proprio stupido far partire la seggiovia in un'altro punto trall'altro + alto!
Anzi sarebbe meglio il contrario... tutte e due nlle val di gorgo...
x la seggiovia e skilift si sicuramene se le lasciano è meglio
sono completamente daccordo con te!!!!!
la val di gorgo è sicuramente una delle piste più belle,se non la più bella del corno,e sarebbe davvero un peccato non poterla sfruttare a pieno!!!!
non sò dirti se ci conosciamo,ma sicuramente ci saremmo incociati e visti tantissime volte....
io conosco bene Cencina,Caramella e Anto,nonchè tutta la balotta di lizzani e i mitici Senzafreni!!!!!
Cencina ha scritto:lando lui sicuramente nn lo hai notato ha gli stecchini come me!
troppo quando ho iniziato a fare snow ho tentato di portarlo con me ma nn c'è stato modo!
lando ha scritto:ma vedrai e siamo sempre i soliti.. l'unico con i pantalono bianchi ero io
e non ho aaltato un we ... quindi
Stecchi o non stecchi no prblem... il prossimo anno ti voglio con dei freeski senno niente salsiccie e grappa!!!!!
ahahahahaha
Azrael ha scritto:Ma visto che Il Corno si sta allargando... Dello Snowpark cosa mi dite??
Lando, ci sono delle news???
C'è la possibilità di spostarlo in un punto un pò meno sensibile alle nevicate ?
Come per esempio la pista del CAVONE, quella che sul sito del Corno viene reclamizzata come DEDICATA ALLO SNOWBOARD !!!!
Devo dire che a me piaceva un sacco il salto che avevate fatto giù in fondo dalla polla 2, perchè si riusciva a saltare quasi sempre anche quando su c'era la nebbia !!!!
Non sarebbe male una pista davvero tutta dedicata a noi riders con rail e salti sparsi un pò qui un pò lì !!!!!!!!!!
Azrael ha scritto:Domenica sono stato a fare un giro a piedi su al caro vecchio Corno...
Devo dire che in parecchi punti c'è ancora neve !!! Spettacolo !!!
Ma la cosa più interessante è che hanno già iniziato ad abbattere gli alberi per la costruzione dell'impianto nuovo !!!!
E' già stanno proprio facendo sul serio !!!
Azrael ha scritto:Me lo ricordo e come quel salto !!!!
Io l'ho provato una domenica che la neve era piuttosto marcia, ho fatto la rincorsa tutta a uovo senza neanche una curva, ma alla fine sono atterrato lo stesso sul muro del canale !!!
Mi è dispiaciuto un tot di non poterlo fare con la neve ok !!! Deve essere stato magnifico !!! Vabbè, speriamo per il prox anno !!!!!!!!!!!!!!!!!
A me quest'anno piaceva tanto l'uscitina della polla 1, quella vicina al tunnel del vecchio skilift !!! Lì ho iniziato a provare le rotazioni a testa in giù...
Mi sono proprio divertito un tot al Cornaccio quest'anno !!!!
E voi devo dire che ci mettete proprio una gran passione !!!! Non deve essere per niente facile gestire un park e tenerlo sempre in ordine !!!!
AH, volevo farvi un complimento per il NAZI, il rail in salita !!! CHE BELLO !!! Veramente spettacolare !!!!!
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti