inizia stasera fino a sabato

guazzo? mose? vale? brando?
molly?
e chiunque sia in zona limitrofe

vediamo se riusciamo a organizzare una damina in compagnia

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Cencina ha scritto:stasera alla dama di birra a corniola???
inizia stasera fino a sabato![]()
guazzo? mose? vale? brando?
molly?
e chiunque sia in zona limitrofe![]()
vediamo se riusciamo a organizzare una damina in compagnia
guazzo21 ha scritto:e si viene via gonfi....
peccato che domattina io c'ho da andà a donà i'sangue....
quindi o salto al dama di birra o vengo solo per fare il tifoso...
Vale46 ha scritto:GUAZZO MA TE VAI??
Cencina ha scritto:su fra venite stasera te e bubu !
oh ieri un c'è stato verso penso di averlo chiesto anche ai muri di fare una dama ma un me l'hanno fatta fare...mi sono dovuta accontentare di due birrette piccole piccole..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
julia ha scritto:
mi piacerebbe ma devo fare da crocerossina a bubu s'è operato alla spalla martedì e non sta molto bene sia fisicamente che mentalmente
julia ha scritto:mi piacerebbe ma devo fare da crocerossina a bubu s'è operato alla spalla martedì e non sta molto bene sia fisicamente che mentalmente
julia ha scritto:Cencina ha scritto:su fra venite stasera te e bubu !
oh ieri un c'è stato verso penso di averlo chiesto anche ai muri di fare una dama ma un me l'hanno fatta fare...mi sono dovuta accontentare di due birrette piccole piccole..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi piacerebbe ma devo fare da crocerossina a bubu s'è operato alla spalla martedì e non sta molto bene sia fisicamente che mentalmente
julia ha scritto:
Lucy ha scritto:Bella idea...magari, se non sono troppo distrutta dopo una giornata di lavoro, mi unisco...
chi viene???????
guazzo21 ha scritto:Lucy ha scritto:Bella idea...magari, se non sono troppo distrutta dopo una giornata di lavoro, mi unisco...
chi viene???????
sfida aperta a chiunque voglia farsi una "partitina" a dama...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti