Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
guazzo21 ha scritto:ormai è il look-abfù per l'estate 2006
io, azoth, lucy&vale al prossimo raduino si porta la macchinetta e si fà un macello....
obiettivo principale....MOSE'
MrCilindro ha scritto::D
due intruse alla cena....
se un giorno incontrassi uno sconosciuto
che mi kiedesse .... "ma quanto ti diverti ai raduni e compleanni ABFU???... io del mio risponderei: "hai mai avuto la sensazione di essere in pace con tutto il mondo......"
tratto da me... stesso .... medesimo...
imbarco svizzero (e solo i kayakisti sanno cosèèè)
guazzo21 ha scritto:ormai è il look-abfù per l'estate 2006
io, azoth, lucy&vale al prossimo raduino si porta la macchinetta e si fà un macello....
obiettivo principale....MOSE'
serie A ha scritto:A me mi garba Unba..... ma quell'oggettino che è insieme a Vale ribadisco che è tanta robina......
serie A
se un giorno incontrassi uno sconosciuto
che mi kiedesse .... "ma quanto ti diverti ai raduni e compleanni ABFU???... io del mio risponderei: "hai mai avuto la sensazione di essere in pace con tutto il mondo......"
tratto da me... stesso .... medesimo...
imbarco svizzero (e solo i kayakisti sanno cosèèè)
Vale46 ha scritto:QUOTO LA CENCINA!!!! MENO MALE CHE ME LE ERO GUARDATE SULLA DIGITALE!!!
PRESTO CI SARANNO ANCHE LE MIA!!
serie A ha scritto:A me mi garba Unba..... ma quell'oggettino che è insieme a Vale ribadisco che è tanta robina......
serie A
Mony76 ha scritto::D
Belleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma domenica c'era un sole allucinanteee!!!
MrCilindro ha scritto:Mony76 ha scritto::D
Belleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma domenica c'era un sole allucinanteee!!!
noooo
non era allucinante
era solo molto brillante...
Vale46 ha scritto:pippo ora le devi commentare una ad una....visto che hai rotto tanto per vederle...che ero lenta..etc...etc..
guazzo21 ha scritto:serie A ha scritto:A me mi garba Unba..... ma quell'oggettino che è insieme a Vale ribadisco che è tanta robina......
serie A
bella la definizione "OGGETTINO"
wondermax ha scritto:guazzo21 ha scritto:serie A ha scritto:A me mi garba Unba..... ma quell'oggettino che è insieme a Vale ribadisco che è tanta robina......
serie A
Guazzo te mi capisci vero???
wondermax ha scritto:guazzo21 ha scritto:serie A ha scritto:A me mi garba Unba..... ma quell'oggettino che è insieme a Vale ribadisco che è tanta robina......
serie A
Guazzo te mi capisci vero???
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti