Moderatori: MrCilindro, Mari
dani ha scritto:se vogliamo essere precisi... VOLIAMO VOLIAMO... la prima è la anto che veniva con la cencina senza essere iscritta al forum.. sbaglio?
non mi ricordo piu la password come faccio?
tippa ha scritto::lol: ragazzi sono commossa....questo si che è un benvenuto!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!
Forse il Guazzo intendeva dire che ero l'unica ad essere andata ad un raduno ABFU, non solo non essendo ancora inscritta ma non conoscendo assolutamente nessuno!!!!! Infatti sono rimasta un quarto d'ora all'ingresso del casolare chiedendo a tutti quelli che entravano ""che x caso vai alla cena di appenninobianco???"!!!!!!
guazzo21 ha scritto:l'unica che ha cominciato a venire ai raduni prima di frequentare il sito...
BENVENUTA!
Anto ha scritto:guazzo21 ha scritto:l'unica che ha cominciato a venire ai raduni prima di frequentare il sito...
BENVENUTA!
Guazzo anche io la prima volta a Bologna non ero iscritta, mi son iscritta dopo la cena a casa di Mose
Ubriaco_Molesto ha scritto:Anto ha scritto:guazzo21 ha scritto:l'unica che ha cominciato a venire ai raduni prima di frequentare il sito...
BENVENUTA!
Guazzo anche io la prima volta a Bologna non ero iscritta, mi son iscritta dopo la cena a casa di Mose
Se tu avessi voglia di leggere vedresti che nei primi post s'era gia detto
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti