Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Ubriaco_Molesto ha scritto:ti posso fare una domanda.............ma te sei curiosa nella vita?![]()
![]()
![]()
![]()
Vale46 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:ti posso fare una domanda.............ma te sei curiosa nella vita?![]()
![]()
![]()
![]()
MA SENTI CHI PARLA?? FRA CURIOSITA' E PETTEGOLETTI SEI L'ASSO!!
Vale46 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:ti posso fare una domanda.............ma te sei curiosa nella vita?![]()
![]()
![]()
![]()
MA SENTI CHI PARLA?? FRA CURIOSITA' E PETTEGOLETTI SEI L'ASSO!!
caramella ha scritto:molly dai lo sanno tutti che tu sei una socera...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:caramella ha scritto:molly dai lo sanno tutti che tu sei una socera...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Colpa vostra....a veni in quella cantina in montagna mi avete fatto diventà una pettegola![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:caramella ha scritto:molly dai lo sanno tutti che tu sei una socera...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Colpa vostra....a veni in quella cantina in montagna mi avete fatto diventà una pettegola![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu mi pari poco cantina ......in taverna nostra quello che viene detto e quello che rimane lì...sei te che c'hai l'animo della suocera inside!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Colpa vostra avete iniziato con un posto al sole per poi arrivare al pettegolo più sfrenato....soprattutto in macchina tua quando si sale sulle piste![]()
![]()
Mony76 ha scritto:Domani ho la traslucenza nucale!!!
![]()
![]()
Devo prendermi anke una VHS perchè me lo registrano!!
![]()
![]()
Speriamo ke riescano a dirmi il sesso...
Mony76 ha scritto::roll: Allora... dovrebbe essere come un'ecografia normale, ma serve per vedere se c'è rischio della sindrome di down... cioè per vedere se ci sono anomalie cromosomiche.
In poche parole prendono delle misure del pupeppo e poi fanno i loro calcoli...
L'esame ke dà più certezze è di certo l'amniocentesi, però preferirei evitarla, data la mia età e i rischi ke potrebbe dare... visto ke infilzerebbero un ago nel pancione...però se vedono qualcosa di strano dalla traslucenza la faccio...
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto::roll: Allora... dovrebbe essere come un'ecografia normale, ma serve per vedere se c'è rischio della sindrome di down... cioè per vedere se ci sono anomalie cromosomiche.
In poche parole prendono delle misure del pupeppo e poi fanno i loro calcoli...
L'esame ke dà più certezze è di certo l'amniocentesi, però preferirei evitarla, data la mia età e i rischi ke potrebbe dare... visto ke infilzerebbero un ago nel pancione...però se vedono qualcosa di strano dalla traslucenza la faccio...
ma allora è la morfologica!
stellina vedi che va tutto bene!!
![]()
hihihih dai quì è facile ti dicano cos'è!
FEMMINA! FEMMINA! FEMMINA!
poi si organizza "il combinozzo"
anche se sai che sono gelosa.. poi prima c'è la nipotina di Azoth!!!
ma ancora nn c'è stato nessun incontro ufficiale...
![]()
Mony76 ha scritto:La traslucenza è andata bene!!!
Ma nn si vede ancora se ha il pistulino o altro....
A differenza della prima eco era tranquillissimo e m'han dato delle botte assurde per farlo muovere...
E' quasi 10 cm... cresce in maniera esorbitante...
A differenza della prima eco era tranquillissimo e m'han dato delle botte assurde per farlo muovere...
guazzo21 ha scritto:secondo me se ancora non si vede il pistulino....
è femmina! (per la gioia del fabbri)
oppure ce l'ha piccolo.... (un pò come il papà....)
Maestrina ha scritto:Caramella si vede anche se il piccolo è 10 cm!!![]()
![]()
caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:Caramella si vede anche se il piccolo è 10 cm!!![]()
![]()
zi zi! lo so......![]()
......
......ma allora è timido!!!?????![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti