Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
brando ha scritto:Ragazzi illuminatemi...i primi di giugno volevamo passare 3 gg su un ghiacciao però non sappiamo dove, o meglio pensavamo a hintertux ma se avete altri consigli sono ben accetti...grazie mille!
bobo ha scritto:più che altro per i primi di giugno devi vedere quali sono aperti.....
per esempio les2alpes apre il 17 giugno.
su hintertux vai sul sicuro, è aperto 365 giorni l'anno.
MrNice ha scritto:brando ha scritto:Ragazzi illuminatemi...i primi di giugno volevamo passare 3 gg su un ghiacciao però non sappiamo dove, o meglio pensavamo a hintertux ma se avete altri consigli sono ben accetti...grazie mille!
a giugno.....
io ti consiglio...
HINTERTUX
CERVINIA
TONALE ( se fosse ancora aperto)....
brando ha scritto:MrNice ha scritto:brando ha scritto:Ragazzi illuminatemi...i primi di giugno volevamo passare 3 gg su un ghiacciao però non sappiamo dove, o meglio pensavamo a hintertux ma se avete altri consigli sono ben accetti...grazie mille!
a giugno.....
io ti consiglio...
HINTERTUX
CERVINIA
il tonale eventualmente com'è messo?! park, piste..aftersky?!
MrNice ha scritto:brando ha scritto:MrNice ha scritto:brando ha scritto:Ragazzi illuminatemi...i primi di giugno volevamo passare 3 gg su un ghiacciao però non sappiamo dove, o meglio pensavamo a hintertux ma se avete altri consigli sono ben accetti...grazie mille!
a giugno.....
io ti consiglio...
HINTERTUX
CERVINIA
DAL SITO UFFICIALE ADAMELLO SKI.....
Utilizzo gratuito degli impianti sopra citati nei periodi di apertura con la possibilità di praticare la PESCA SPORTIVA in locatilà Valbione.
cibomatto ha scritto:MrNice ha scritto:brando ha scritto:MrNice ha scritto:brando ha scritto:Ragazzi illuminatemi...i primi di giugno volevamo passare 3 gg su un ghiacciao però non sappiamo dove, o meglio pensavamo a hintertux ma se avete altri consigli sono ben accetti...grazie mille!
a giugno.....
io ti consiglio...
HINTERTUX
CERVINIA
Utilizzo gratuito degli impianti sopra citati nei periodi di apertura con la possibilità di praticare la PESCA SPORTIVA in locatilà Valbione.
...quindi ci vogliono anche le canne...
cibomatto ha scritto:MrNice ha scritto:brando ha scritto:MrNice ha scritto:brando ha scritto:Ragazzi illuminatemi...i primi di giugno volevamo passare 3 gg su un ghiacciao però non sappiamo dove, o meglio pensavamo a hintertux ma se avete altri consigli sono ben accetti...grazie mille!
a giugno.....
io ti consiglio...
HINTERTUX
CERVINIA
...quindi ci vogliono anche le canne...
corrado ha scritto:per brando:
anke io pensavo di farmi un fine a hintertux, purtroppo sono solo....i miei amici hanno preferito il mare.
sono un maestro di sci dell'er (emilia-rom) e sono di cesena.
ciao
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti