Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
giada82 ha scritto:ingresso intero 10euro...ridotto 8euro.
no sono stata a san giminiano ma nn al museo...so che gli organizzatori sono gli stessi...ma una mostra gia mi era bastata e poi ho detto..che è una fissa??
cmq bellissima...scrivero presto un articolo per il giornale dell'università e poi lo posto!
julia ha scritto:spettacolo bisogna che ci faccia una capatina a me è piaciuto un sacco il museo delle torture di san gimignano davvero impressionante!!!![]()
![]()
![]()
giada82 ha scritto:beh li al museo del crimine ci sono le ricostruzioni dell'ambiente dell assassino...delle cose da vomito....e dei video che ricostruiscono gli omicidi...tutto il percorso è supportato da un audioguida che puo essere utilizzata da due persone contemporaneamente...sempre che tutti e due rimangano fino alla fine
guazzo21 ha scritto:julia ha scritto:spettacolo bisogna che ci faccia una capatina a me è piaciuto un sacco il museo delle torture di san gimignano davvero impressionante!!!![]()
![]()
![]()
che si fa il raduno degli abfù "invasati"???
guazzo21 ha scritto:giada82 ha scritto:beh li al museo del crimine ci sono le ricostruzioni dell'ambiente dell assassino...delle cose da vomito....e dei video che ricostruiscono gli omicidi...tutto il percorso è supportato da un audioguida che puo essere utilizzata da due persone contemporaneamente...sempre che tutti e due rimangano fino alla fine
bello!
c'è anche il caso del mostro di firenze?
mi sto leggendo or ora "il mostro" di giuttari...
via, bisogna che ci vada a breve...
giada82 ha scritto:guazzo21 ha scritto:giada82 ha scritto:beh li al museo del crimine ci sono le ricostruzioni dell'ambiente dell assassino...delle cose da vomito....e dei video che ricostruiscono gli omicidi...tutto il percorso è supportato da un audioguida che puo essere utilizzata da due persone contemporaneamente...sempre che tutti e due rimangano fino alla fine
bello!
c'è anche il caso del mostro di firenze?
mi sto leggendo or ora "il mostro" di giuttari...
via, bisogna che ci vada a breve...
allora la mostra parte dal medioevo ed arriva fino ai giorni nostri...la maggior parte degli assassini sono inglesi e americani (per fortuna!!!!!!!!) ...su quelli italiani c'e sono un pannello con una 20 di malati di mente e c'e anche il mostro di firenze se nn sbaglio.... io invece stavo leggendo un libro che si intitola "serial killer del XX secolo" ma da quando vivo sola l'ho piantato li e l'ho lasciato a metà....nn ho piu il coraggio
giada82 ha scritto:ah ah certo infatti a julia era venuta questa idea del "inva-raduno"...
occhio alla tua ragazza non vorrei fosse debole a causa dell'operazione!![]()
io cmq gia al secondo assassino stavo male..pensate che alla fine avevo paura anche dei manichini..ci stavo lontano e non li guardavo negli occhi...è pezzesco l'effetto che ti fa questa esposizione è veramente coinvolgente!!
non c'e davvero da stupirsi se la gente sviene!
julia ha scritto:si trova maggior info da qualche parte online sulla mostra? quasi quasi sabato ci vado!
julia ha scritto:ho trovato questo articolo in merito alla mostra:
http://lanazione.quotidiano.net/chan/fi ... 2006/03/17:
giada82 ha scritto:
grande!!!! ma come hai fatto a trovarlo?????
infatti mi sembrava troppo strano che non ci fosse!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti