Moderatori: MrCilindro, Mari
azoth ha scritto:come da tradizione io procedo al mio benvenuto ...
allora giada, già il nome suscita in me ricordi naturali, di pietre colarate, di avventure ed inseguimenti per il mondo ... ma veniamo alle domande di rito:
- capelli?
- sci o sno?
- taglia?
- misure? (dimmi meno di una terza!
- piedi?
- occhi?
- labbra carnose?
- lunghezza dalla caviglia all'anca?
per ora può bastare ...
giada82 ha scritto:azoth ha scritto:come da tradizione io procedo al mio benvenuto ...
allora giada, già il nome suscita in me ricordi naturali, di pietre colarate, di avventure ed inseguimenti per il mondo ... ma veniamo alle domande di rito:
- capelli?
- sci o sno?
- taglia?
- misure? (dimmi meno di una terza!
- piedi?
- occhi?
- labbra carnose?
- lunghezza dalla caviglia all'anca?
per ora può bastare ...
ammazza quante domande!!!
alura cumincium:
- capelli: si
-sci o snow: sci zero snow magari (per il momento sono una gande fan!!)
-taglia: e chi sei il commesso?
-misure: mi spiace deluderti ma la terza la supero!
-piedi: due
-occhi: vedi sopra
-labbra carnose: si
-lunghezza dalla caviglia all'anca: e chi se la misura??
soddisfatto??
giada82 ha scritto:ragazzi il cazzeggio mi sta contaminando!!
si in effetti è tutto l inverno che mi chiedo "ma che cosa aspetto a muovere il c..o e ad andare in montagna??"
sarete tutti la mia ispirazione!!
azoth ha scritto:giada82 ha scritto:ragazzi il cazzeggio mi sta contaminando!!
si in effetti è tutto l inverno che mi chiedo "ma che cosa aspetto a muovere il c..o e ad andare in montagna??"
che tra l'altro con il freddo ed il moto del sci o dello sno il cu..tto diventa anche bello sodo! ... sei ancora in tempo per quest'anno hai ancora un 3/4 week end!
azoth ha scritto:giada82 ha scritto:ragazzi il cazzeggio mi sta contaminando!!
che tra l'altro con il freddo ed il moto del sci o dello sno il cu..tto diventa anche bello sodo! ... sei ancora in tempo per quest'anno hai ancora un 3/4 week end!
giada82 ha scritto:azoth ha scritto:giada82 ha scritto:ragazzi il cazzeggio mi sta contaminando!!
amore...nn hai idea di come sta messo bene il mio culetto!!
giada82 ha scritto:azoth ha scritto:giada82 ha scritto:ragazzi il cazzeggio mi sta contaminando!!
amore...nn hai idea di come sta messo bene il mio culetto!!
giada82 ha scritto:MB ha scritto:Benvenuta anche da parte mia, vedo che ti sei già ambientata bene
grazie MB!
mai ambientata cosi bene e cosi in fretta!! grazie a tutti!!!!!
giada82 ha scritto:purtroppo nn sono della vostra zona, altrimenti approfittavo di voi per mettere per la prima volta i miei piedini sulla tavola!
io da ottobre 2005 vivo e studio a lugano ma casa mia è vicino a milano!
ehi venite a farvi un giro sulle montagne svizzere!!!!
giada82 ha scritto:la risposta che cerchi caro Unba è nella pagina uno di questo forum!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti