Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
cico_77 ha scritto:mi sono riguardato tutti i messaggi di questo argomento e ho visto che ci sono molte persone che sanno un monte di laminatura sci e snow , a questo punto vi chiederei una cosetta...... sapete dirmi un link , o qualsiasi cosa che mi possa far vedere e capire come fare a rifarmi le lamine da solo? ve lo chiedo perchè l'ultima volta che ho portato a rifare gli sci mi hanno fatto un lavoro del c4zzo e perciò vorrei farmele da solo così se sbaglio la colpa è mia!!!!!
lando ha scritto:cico_77 ha scritto:mi sono riguardato tutti i messaggi di questo argomento e ho visto che ci sono molte persone che sanno un monte di laminatura sci e snow , a questo punto vi chiederei una cosetta...... sapete dirmi un link , o qualsiasi cosa che mi possa far vedere e capire come fare a rifarmi le lamine da solo? ve lo chiedo perchè l'ultima volta che ho portato a rifare gli sci mi hanno fatto un lavoro del c4zzo e perciò vorrei farmele da solo così se sbaglio la colpa è mia!!!!!
Qui troverai tutto quello che ti serve... anzi anche troppo
http://www.snowgang.it/xoops/modules/wfsection/article.php?articleid=56
byez
fabrik ha scritto:lando ha scritto:cico_77 ha scritto:mi sono riguardato tutti i messaggi di questo argomento e ho visto che ci sono molte persone che sanno un monte di laminatura sci e snow , a questo punto vi chiederei una cosetta...... sapete dirmi un link , o qualsiasi cosa che mi possa far vedere e capire come fare a rifarmi le lamine da solo? ve lo chiedo perchè l'ultima volta che ho portato a rifare gli sci mi hanno fatto un lavoro del c4zzo e perciò vorrei farmele da solo così se sbaglio la colpa è mia!!!!!
Qui troverai tutto quello che ti serve... anzi anche troppo
http://www.snowgang.it/xoops/modules/wfsection/article.php?articleid=56
byez
Troppo complicato e laborioso, fidati una macchinetta apposita è più che ottima!.
Lando io l'ho presa da roberto, quella arancione della dakine, e funziona più che bene, la usa anche lui mi pare!
lando ha scritto:il link funziona benissimo! mi sa che hai qualche problema te..
Cmq la rubrica del mio amico RED che è fatta veramente bene la trovi su
www.snowgang.it => Manuali (il primo menu che trovi sulla destra)
Manutenzione tavola ecc.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti