Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
FreeAle ha scritto:MA un lavora roberto i lunedì?
MrCilindro ha scritto:
Lando ... ohh che si apre una bella fabbrikketta di Jumpppsssss!!!!
lando ha scritto:MrCilindro ha scritto:
Lando ... ohh che si apre una bella fabbrikketta di Jumpppsssss!!!!
Mitico Robi!!!
Se becchiamo le condizioni come ieri dove gia sai... non immagini cosa ti tiro fuori con un paio di pale....
e li gioco in casa
haahhaahahahahaha
Peccato che gia per venerdì mettono altra neve quindi....
peccato per il WE... ma bene per l'appennino che credo che quest'anno si formeranno diversi ghiacciai..... il casotto ragazzi dopo l'ultima nevicata è sotto di quasi mezzo metro... fate voi......
alle ha scritto:
Mi son buttato via con voi raga, siete fantastici...Lore e Bobo secondo me avevano una tresca con qualche parrucchiera...non si son + visti...son furbi loroo!!
alle ha scritto:...Lore e Bobo secondo me avevano una tresca con qualche parrucchiera...non si son + visti...son furbi loroo!!
lando ha scritto:Un grazie a tutti xche ci siamo divertiti davvero ieri.
Devo scusarmi con Fabrik perche alla fine verso le 15 di domenica quando mi ha chiamato credevo proprio di non andare... poi invece alle 21 mi son sentito con Roberto e abbiamo deciso di salire.. sorry
byez
m4rk0 ha scritto:ho acquisito il video dalla telecamera di lunedì
sono 45 mb
dove posso sbatterli on-line?
lorytraxx ha scritto:marco, non so a che velocita' andra' ma si puo' tirar giu' dal mio indirizzo a questo punto
http://lconti.supereva.it/cimone_060306 ... 060306.wmv
alle ha scritto:lorytraxx ha scritto:marco, non so a che velocita' andra' ma si puo' tirar giu' dal mio indirizzo a questo punto
http://lconti.supereva.it/cimone_060306 ... 060306.wmv
lore nn c'è nulla al link che hai postato.
te marco dove dici che devo andare a scaricare??? non hai proprio messo il link!
helpppp
m4rk0 ha scritto:ok adesso cancello il 001 e 002 e ci metto il 3 e il 4
poi fai join non compare
aspetto 15min poi scaricati il 003 e il 004
good download =P
m4rk0 ha scritto:bela li
adesso tocca a te fai il divx
ma x fare il divx usi movie maker o cosa?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti