Ciao a tutti

La parte dedicata ai benvenuti e alle domande di rito per conoscere i nuovi ABFU!!!!
Spazio dedicato al festeggiamento del raggiungimento di certe cifre del Fankazzeggio e non solo.....

Moderatori: MrCilindro, Mari

Ciao a tutti

Messaggiodi maxxe » 8 mar 2006, 12:30

Ciao a tutti sono un nuovo abfu appena registrato, sono di Pisa e vado a snoa' al cimone perche' odio l'abetone nonostante sia piu' vicino a casa mia.
:twisted:

Quanta gente di questo forum frequenta lo sno'park?
maxxe
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mony76 » 8 mar 2006, 12:47

:D

Ciao maxxe!!!
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi azoth » 8 mar 2006, 13:05

benvenuto ... be' un po' tutti frequentano lo snò park ... anche qualche sciatore!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Mari » 8 mar 2006, 21:44

BENVENUTO!!!!!!!
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi cico_77 » 8 mar 2006, 23:51

azoth ha scritto:benvenuto ... be' un po' tutti frequentano lo snò park ... anche qualche sciatore!

io sono uno sciatore e , senza falsa modetia anche abbastanza bravino , ma nello snowpark non sono sempre ben visto dagli snowboarders..... :? :? :?
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Sledge » 9 mar 2006, 0:17

Ciao a tutti, sono Sledge ( da Sledgehammer di Peter Gabriel), e giro al Cimone.
Sono fiorentino, ho base alle Polle dove ho la casa.... e vi posso dire che il ristorantino sotto, accanto al noleggio, ha cambiato gestione quest'anno, e nando e soci hanno aperto una taverna al piano inferiore dove fanno musica e si cerca di far canaio, venite qualche sera!
Questo venerdi c'è ( dovrebbe esserci ) una rock band.... magari sono pure bravi!!!

In ogni caso spero di conoscervi, in giro sulle pieste ed un paio di volte sulle seggiovie ho beccato Cil, spero di conoscere tutta la banda, ciaoooooooooooooo!!!!!
Sledge

Messaggiodi cico_77 » 9 mar 2006, 0:22

Sledge ha scritto:Ciao a tutti, sono Sledge ( da Sledgehammer di Peter Gabriel), e giro al Cimone.
Sono fiorentino, ho base alle Polle dove ho la casa.... e vi posso dire che il ristorantino sotto, accanto al noleggio, ha cambiato gestione quest'anno, e nando e soci hanno aperto una taverna al piano inferiore dove fanno musica e si cerca di far canaio, venite qualche sera!
Questo venerdi c'è ( dovrebbe esserci ) una rock band.... magari sono pure bravi!!!

In ogni caso spero di conoscervi, in giro sulle pieste ed un paio di volte sulle seggiovie ho beccato Cil, spero di conoscere tutta la banda, ciaoooooooooooooo!!!!!

quale noleggio , lo snowspace, quello lungo la strada , oppure il " rifugio accanto alla biglietteria???
anche io ho la casa a riolunato per cui immaginati la sera che palle...... , se mi dici che li c'è vita .......
cico_77

Messaggiodi Sledge » 9 mar 2006, 20:18

io abito proprio sopra SNOWSPACE, ed accanto c'è il ristorantino che ha rinnovato ( fortunatamente) la gestione.....

Cmq la vita c'è, a sprazzi, quando viene organizzato qualcosa, altrimenti addiooooooooooooooo! ! ! !
Sledge

Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI