julia ha scritto:
SCHERZI DEL CUORE (vero andre? )
VERISSIMO!
Moderatori: MrCilindro, Mari
azoth ha scritto:
di quelli in programmazione ora mi ispira quello di woody allen ...
julia ha scritto:visto che si parla di film ed io ne sono una grande appassionata ...
i miei preferiti sono:
LE ALI DELLA "BERTA"
POMODORI VERDI RITTI
BRAVE
I SOLITI PETTI
UN ATTIMO GENTE
VIA COL VENTO NUMERO 34 ROSSO (un classico ma che mi ha conquistato fin da piccola perchè ... domani è un altro giorno)
IO BALLO DA SUORA
SCHERZI DEL CUORE THE CARDIOPATICS (vero andre? )
ERICAN HISTORY X21
LA CITTA' CANTATA
SCHINDLER'S LIST INFO TAVOLI 338676767
C'ERA UNA VOLTA AMERI
MEMOLE E' UNA GEISHA (recente)
Peter ha scritto:julia ha scritto:visto che si parla di film ed io ne sono una grande appassionata ...
i miei preferiti sono:
LE ALI DELLA "BERTA"
POMODORI VERDI RITTI
BRAVE
I SOLITI PETTI
UN ATTIMO GENTE
VIA COL VENTO NUMERO 34 ROSSO (un classico ma che mi ha conquistato fin da piccola perchè ... domani è un altro giorno)
IO BALLO DA SUORA
SCHERZI DEL CUORE THE CARDIOPATICS (vero andre? )
ERICAN HISTORY X21
LA CITTA' CANTATA
SCHINDLER'S LIST INFO TAVOLI 338676767
C'ERA UNA VOLTA AMERI
MEMOLE E' UNA GEISHA (recente)
BELLI STI FILM MI SONO PIACIUTI ANCHE A ME.......
vale82 ha scritto:già... i soliti petti deve essere un fenomeno... e anche pomodori verdi ritti...
ehi julia abbiamo vari film comuni: i soliti sospetti - l'attimo fuggente - schindler's list... no komment: sono grandiosi!!!!!! adoro anche Il negoziatore con Samuel Jackson ... ti lascia col fiato sospeso fino all'ultimo! e ieri sera c'era un altro bel film: Mona Lisa Smile... visto? bello, ma i film da magone cozzano con le mie lenti a contatto!!!!!
Matchpoint è di Woody Allen, vero? ho letto che Woody si è commosso da quanto gli è venuto bene il film... ma secondo voi Woody quando si guarda la tv è in pigiamo svaccato sul divano coi biscotti alla cioccolata di fianco??!?!??!?!?????????
vale82 ha scritto:ciao a tutti... siete dei grandi!!!!!!!!! mi sembra di essere a casa!!!!!!
certo che sono comunicativa.... molto comunicativa!!!!
è da un pò che non ci sono... causa: sono stata una sett ad Arabba: galattico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vale82 ha scritto:SOB SOB... CHE INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io voglio sciare... uff!!! ma il tipo che mi fa terapia al ginocchio mi ha detto che non mi conviene andare a sciare a breve... sob !!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti