Moderatori: MrCilindro, Mari
Fizban ha scritto:benvenutoo!!!
lombroso ha scritto:Si, si sono proprio io: i lombroso in Italia non sono poi molti, ma si fanno valere: oltre al "famoso" Cesare grande criminologo e psichiatra c'è un gruppo musicale che è mio onomino
www.lombroso.net
Cominciamo a fare un po' di meteocultura: Mose, si scrive meteorologo e non metereologo!
Peccato veniale comunque e molto diffuso in giro.
A proposito, se ci sono idee o proposte di argomenti di meteoattualità per le "meteopillole" in rubrica sono benvenuti, grazie.
Ma apriremo un topic apposito, con calma...
a presto
lombroso ha scritto:Cominciamo a fare un po' di meteocultura: Mose, si scrive meteorologo e non metereologo!
A proposito, se ci sono idee o proposte di argomenti di meteoattualità per le "meteopillole" in rubrica sono benvenuti, grazie.
a presto
guazzo21 ha scritto:lombroso ha scritto:Cominciamo a fare un po' di meteocultura: Mose, si scrive meteorologo e non metereologo!
a presto
effettivamente potremmo meteoaprire un meteotpic apposito.
io intanto ho meteoquotato il tuo meteopost
e poi nell'attesa che mi meteomandi a fancul0, chiudo la meteobaracca e i meteoburattini e mi meteolevo dalle balle...
buon meteo weekend...
ehi lombroso sto scherzando...
comunque pensvo che si scrivesse: l'ombroso...e che era un nick dovuto al tuo carattere un pò schivo...
mamma che forma che ho oggi....
guazzo21 ha scritto:e infatti inizia ora...
ciao spengo tutto...
e spaccate al party del corno...
Mari ha scritto:
Ma che Guazzo spiritoso
dà il saluto al sor Lombroso!
Non vo' essere da meno
e senz'altro senza freno
non per essere la prima
lo saluto con la rima!
O LOMBROSO, BENVENUTO!
Un abbraccio ed un saluto
caloroso da noi tutti!
Tu però i giorni brutti
su, gentile e pur bonario,
tira via dal calendario!!!!!!
Lascia solo, perlomeno
sempre un bell' arcobaleno!
cico_77 ha scritto:
ma senti brava che rime di saluto la mi fà la mary................ nemmeno Dante!!!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti