julia ha scritto:
SCHERZI DEL CUORE (vero andre?)
VERISSIMO!

Moderatori: MrCilindro, Mari
azoth ha scritto:
di quelli in programmazione ora mi ispira quello di woody allen ...
julia ha scritto:visto che si parla di film ed io ne sono una grande appassionata ...
i miei preferiti sono:
LE ALI DELLA "BERTA"
POMODORI VERDI RITTI
BRAVE
I SOLITI PETTI
UN ATTIMO GENTE
VIA COL VENTO NUMERO 34 ROSSO (un classico ma che mi ha conquistato fin da piccola perchè ... domani è un altro giorno)
IO BALLO DA SUORA
SCHERZI DEL CUORE THE CARDIOPATICS (vero andre?)
ERICAN HISTORY X21
LA CITTA' CANTATA
SCHINDLER'S LIST INFO TAVOLI 338676767
C'ERA UNA VOLTA AMERI
MEMOLE E' UNA GEISHA (recente)
Peter ha scritto:julia ha scritto:visto che si parla di film ed io ne sono una grande appassionata ...
i miei preferiti sono:
LE ALI DELLA "BERTA"
POMODORI VERDI RITTI
BRAVE
I SOLITI PETTI
UN ATTIMO GENTE
VIA COL VENTO NUMERO 34 ROSSO (un classico ma che mi ha conquistato fin da piccola perchè ... domani è un altro giorno)
IO BALLO DA SUORA
SCHERZI DEL CUORE THE CARDIOPATICS (vero andre?)
ERICAN HISTORY X21
LA CITTA' CANTATA
SCHINDLER'S LIST INFO TAVOLI 338676767
C'ERA UNA VOLTA AMERI
MEMOLE E' UNA GEISHA (recente)
BELLI STI FILM MI SONO PIACIUTI ANCHE A ME.......
vale82 ha scritto:già... i soliti petti deve essere un fenomeno... e anche pomodori verdi ritti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehi julia abbiamo vari film comuni: i soliti sospetti - l'attimo fuggente - schindler's list... no komment: sono grandiosi!!!!!! adoro anche Il negoziatore con Samuel Jackson ... ti lascia col fiato sospeso fino all'ultimo! e ieri sera c'era un altro bel film: Mona Lisa Smile... visto? bello, ma i film da magone cozzano con le mie lenti a contatto!!!!!![]()
![]()
Matchpoint è di Woody Allen, vero? ho letto che Woody si è commosso da quanto gli è venuto bene il film... ma secondo voi Woody quando si guarda la tv è in pigiamo svaccato sul divano coi biscotti alla cioccolata di fianco??!?!??!?!?????????
vale82 ha scritto:ciao a tutti... siete dei grandi!!!!!!!!! mi sembra di essere a casa!!!!!!
certo che sono comunicativa.... molto comunicativa!!!!
è da un pò che non ci sono... causa: sono stata una sett ad Arabba: galattico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vale82 ha scritto:SOB SOB... CHE INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io voglio sciare... uff!!! ma il tipo che mi fa terapia al ginocchio mi ha detto che non mi conviene andare a sciare a breve... sob !!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti