1 - 2

Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

1 - 2

Messaggiodi guazzo21 » 13 feb 2006, 10:14

ovvai mancini......
continua a piangere e a dire che è colpa degli arbitri....

anche quest'anno potete puntare alla coppa italia!!!!!!!

e speriamo che vu arrivi quinti....
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi azoth » 13 feb 2006, 10:37

ieri sera in TV mancini ha fatto una figura di cacca veramente enorme! ... continuava a dire che il fallo su nedved non c'era e che nedved si butta sempre ... manco il rispetto per uno che corre km e km in ogni partita, poveretto a volte farebbe meglio a tacere!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi guazzo21 » 13 feb 2006, 10:56

azoth ha scritto:ieri sera in TV mancini ha fatto una figura di cacca veramente enorme! ... continuava a dire che il fallo su nedved non c'era e che nedved si butta sempre ... manco il rispetto per uno che corre km e km in ogni partita, poveretto a volte farebbe meglio a tacere!

mancini è uno che non sa far altro che lamentarsi e piangere....

è vero che nedved è un cascatore...ma in quell'occasione lì il fallo c'era...

e poi dov'era il fallo per la punizione di adriano???

e poi quando giocava con lui allla lazio nedved non era un cascatore???

mancini è odioso!

è l'unica persona che riesce ad essere più antipatica di moggi...
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi Peter » 13 feb 2006, 11:20

a me m'importa assai io ho giocato il 2 a 1 per voi e dopo vo a riscotereeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi guazzo21 » 13 feb 2006, 11:33

Peter ha scritto:a me m'importa assai io ho giocato il 2 a 1 per voi e dopo vo a riscotereeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:

grande zio...

a quanto lo davano?
guazzo21

Messaggiodi Peter » 13 feb 2006, 11:39

ho il fogliettino a casa dopo te lo dico ma mi pare a 26 un vorrei sbagliarmi
Peter

Messaggiodi dani » 13 feb 2006, 11:42

io ho giocato 100 euro sulla vittoria dell'inter...
contento di averli persi!
1-2! se sposti la stanghetta a sinistra viene -12! interista solo e sempre chiacchierone bla bla bla gne gne gne
dani

Messaggiodi azoth » 13 feb 2006, 11:44

Peter ha scritto:ho il fogliettino a casa dopo te lo dico ma mi pare a 26 un vorrei sbagliarmi

grande pet!!!!!!!!!!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi guazzo21 » 13 feb 2006, 11:49

Peter ha scritto:ho il fogliettino a casa dopo te lo dico ma mi pare a 26 un vorrei sbagliarmi

no...
26 mi sembra tantino...
sarà stato a 5...
guazzo21

Messaggiodi Peter » 13 feb 2006, 11:53

no no 5 di sicuro no troppo bassa la quota,dopo te lo dico perche' io ho giocato e via un sono stato a guardare tanto,cmq dopo ti do la matematica certezza!
Peter

Messaggiodi Ospite » 13 feb 2006, 18:40

MANCINI INVECE DI PROTESTARE DEVE INSEGNARE AD ADRIANO CHE SULLE PUNIZIONI DI SECONDA NON SI PUO' FAR GOL DIRETTAMENTE!!!

INTERISTI FATE RIDEEEEEEE!!!!

NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI!!!! :twisted: :twisted:
Ospite

Messaggiodi guazzo21 » 13 feb 2006, 18:48

Anonymous ha scritto:MANCINI INVECE DI PROTESTARE DEVE INSEGNARE AD ADRIANO CHE SULLE PUNIZIONI DI SECONDA NON SI PUO' FAR GOL DIRETTAMENTE!!!

INTERISTI FATE RIDEEEEEEE!!!!

NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI!!!! :twisted: :twisted:

che sia dani????
guazzo21

Messaggiodi Ospite » 13 feb 2006, 18:58

Nel vedere che c'è così tanta gente che continua a tifare juve mi sorge il dubbio che continui ad esserci anche tanta gente che continua a votare berlusconi...d'altra parte gli idioti non si accontentano mai!!!
Ospite

Messaggiodi Cencina » 13 feb 2006, 19:23

e ti pareva che nn ci venissero fuori i discorsi insensati!
ma basta!
è veramente uno squallore... :(
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina

Messaggiodi P@olo79 » 13 feb 2006, 19:51

Anonymous ha scritto:Nel vedere che c'è così tanta gente che continua a tifare juve mi sorge il dubbio che continui ad esserci anche tanta gente che continua a votare berlusconi...d'altra parte gli idioti non si accontentano mai!!!

Ma che c'entra Berlusconi con la Juve....... ma fammi il piacere.... lo sport è una cosa..... la politica un'altra, impariamo a lasciare le cose divise!!!

VIVA JUVE........ ABBASSO BERLUSCONI (MERD@)

Guazzo.... il messaggio sopra l'ho scritto io!!! :wink: :twisted:
P@olo79

Torna a SPORT VARI