Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
Anto ha scritto:ecco le protagoniste
che ne dite non siamo bellissimeeeeeeeeeeee
ma il meglio deve arrivare
guazzo21 ha scritto:a dire il vero io ho attivto l'opzione X
.
.
.
disattivato il firewall.
.
.
.
attivato i popup.
.
.
preso il secondo caffè della mattinata
.
.
.
tirato du'moccoli....
.
.
.
ma le foto non le vedo ancora...
Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:a dire il vero io ho attivto l'opzione X
.
.
.
disattivato il firewall.
.
.
.
attivato i popup.
.
.
preso il secondo caffè della mattinata
.
.
.
tirato du'moccoli....
.
.
.
ma le foto non le vedo ancora...
NN HAI INSERITO LA PASSWORD!!
Maestrina ha scritto:nn le vedo!
nn hai messo quelle ufficiali vero???!!
Anto ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:io le vedo!!!
Basta andare su strumenti e cliccare sull'opzione "inserite da donna imbarnata", dopo le vedete chiaramente!!
ma la donna imbranata sarei io?????
Ubriaco_Molesto ha scritto:Anto ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:io le vedo!!!
Basta andare su strumenti e cliccare sull'opzione "inserite da donna imbarnata", dopo le vedete chiaramente!!
Ma non capite mai.....le avevo messe tante volte per far vedere bene la vostra bellezza il vostro fascino!!
Cmq ora le ho tolte!!
Mari ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Anto ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:io le vedo!!!
Ma non capite mai.....le avevo messe tante volte per far vedere bene la vostra bellezza il vostro fascino!!
Cmq ora le ho tolte!!
MI SA CHE NE HAI TOLTE ANCHE TROPPE...... DOV'è FINITA MONY? L'HAI LASCIATA NEL FURGONCINO?
OCC......E' tornata..... perdonami........
BRAVOOOOOOOO!!!!!!!
sono bellissime, ragazzuole!!!!!
quel vestito blu elettrico è stupendo, Maestrina..... ma mettici una stola di cincillà se no prendi freddo!!!!!!!
ma rigorosamente ecologico, naturalmente!!!!!!!!!!!
Maestrina ha scritto:8O SONO BELLISIME!! MA IL PROBLEMA è TROVARLE!!
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O SONO BELLISIME!! MA IL PROBLEMA è TROVARLE!!
Io a te ci vedevo bene con le scarpe del negozio dell'amico di Unba.... ... c'erano intonate al tuo vestito... .... certo che poteva farci un po' di sconticino.... ....
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O SONO BELLISIME!! MA IL PROBLEMA è TROVARLE!!
Io a te ci vedevo bene con le scarpe del negozio dell'amico di Unba.... ... c'erano intonate al tuo vestito... .... certo che poteva farci un po' di sconticino.... ....
ZI..ZI.. PERò CON QUELLE RISCHIAVO DI ANDARE FUORI TEMA!! E ANCHE FUORI DAL LOCALE..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite