Ho preso questi scarponi....uno spettacolo...
A parte le M......e a metterseli e toglierli....è come avere uno "sterzo" ai piedi...ogni impulso che gli dai gli sci lo prendono...
Moderatori: MrCilindro, elis, wondermax
gasgas ha scritto:ALAN ha scritto:anch'io ero indeciso se prenderli, ma ho sci dynastar, quindi ho preso Lange..
Avresti avuto problemi con gli sponsor????
wm ha scritto:ALAN ha scritto:anch'io ero indeciso se prenderli, ma ho sci dynastar, quindi ho preso Lange..quanto ti sono costati? ...160 sta per rigidità!! spero proprio di no!!!!
Si 160 stà per la rigidità.
Il costo non lo so ancora ma penso sui 350-370 euro
[/size]wm ha scritto:ALAN ha scritto:anch'io ero indeciso se prenderli, ma ho sci dynastar, quindi ho preso Lange..quanto ti sono costati? ...160 sta per rigidità!! spero proprio di no!!!!
Si 160 stà per la rigidità.
Il costo non lo so ancora ma penso sui 350-370 euro
gasgas ha scritto:sicuramente con gli scarponi un pò più rigidi si scia meglio......a meno che però tu non sia così potente o che tu non spinga come un forsennato......forse un 160 per fare del turismo è un pò esagerato.........un 100/130 è sicuramente più indicato.......
wm ha scritto:gasgas ha scritto:sicuramente con gli scarponi un pò più rigidi si scia meglio......a meno che però tu non sia così potente o che tu non spinga come un forsennato......forse un 160 per fare del turismo è un pò esagerato.........un 100/130 è sicuramente più indicato.......
Gas io sono pesante e ho una sciata diciamo "aggressiva" e certo che bisogna un pò pagare in termini di comfort....però credimi sono davvero precisi...io avevo un rossignol pro race 1.. duro anche quello....adesso capisco veramente come dare gli spigoli ai miei Rossignol 9s oversize... anche se ce tanto da imparare ancora
Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SCI
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti