dove andate per l'ultimo dell'anno?
Io avrei tante idee... ma le mie amiche non vogliono spedere (ma un pochino bisogna spendere sennò come si fa

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
julia ha scritto:la mia intenzione è:
casArranda + Lago della Ninfa a fare burdell![]()
![]()
Alessandra ha scritto::D Ciao amici,
Io avrei tante idee... ma le mie amiche non vogliono spedere (ma un pochino bisogna spendere sennò come si fa!!!!
azoth ha scritto:Alessandra ha scritto::D Ciao amici,
Io avrei tante idee... ma le mie amiche non vogliono spedere (ma un pochino bisogna spendere sennò come si fa!!!!
io vengo da te, non ti ricordi?
Alessandra ha scritto:azoth ha scritto:Alessandra ha scritto::D Ciao amici,
io vengo da te, non ti ricordi?
no, nn mi ricordo
Mony76 ha scritto:Fanano...![]()
... e mi perderò di certo il bordello del lago della ninfa
![]()
julia ha scritto:Mony76 ha scritto:Fanano...![]()
![]()
noooooooooooooooo monyyyyyy dai venite a cena a casarranda eppoiiiii si va alla ninfa a fare burdell c'è la gara pure poi si piglia lo snow e si fà maciello!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
julia ha scritto:Mony76 ha scritto:Fanano...![]()
![]()
noooooooooooooooo monyyyyyy dai venite a cena a casarranda eppoiiiii si va alla ninfa a fare burdell c'è la gara pure poi si piglia lo snow e si fà maciello!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandra ha scritto:ehi amici vado a casa a pranzare...ma vi "ripiglio" in serata o domani.
Stasera vado al T.V.B. a Montecatini Terme, mi hanno detto che è un locale carino, che va molto!!
Paolo79 ha scritto:SAN MINIATO CON DONNA E AMICI A SENTIRE I POOH!!!!!![]()
![]()
Anonymous ha scritto:Alessandra ha scritto:ehi amici vado a casa a pranzare...ma vi "ripiglio" in serata o domani.
Stasera vado al T.V.B. a Montecatini Terme, mi hanno detto che è un locale carino, che va molto!!
ESATTO, ORA MOLTA GENTE VA LI'!
E' APERTO DA 2/3 MESI ED A QUANTO SO E' ABBASTANZA CARINO!
DIVA
PS. PER ME L'ULTIMO DELL'ANNO SARA' A SESTOLA!!!!![]()
guazzo21 ha scritto:julia ha scritto:Mony76 ha scritto:Fanano...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bello 'sto programma....
io però sarò a
B
A
R
C
E
L
L
O
N
A
![]()
![]()
![]()
un pò fuori stagione ma mi gaso lo stesso...
Diva ha scritto:idea...ma scusate...visto che bene o male tutti siamo sul cimone....non ci potremmo trovare tutti noi abfu, con relativi amici o compagni....anche dopo cena....daiiiiii!! che ne dite?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti