Ma quando la apriranno e perchè è chiusa???
E la funivia???
Per il ponte saranno aperte???
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
danypro ha scritto:HO CHIAMATO OGGI IL CONSORZIO MI HANNO DETTO CHE PER L'8 DOVREBBE ESSERE CHIUSO SALVO INCONVENIENTI SOLO IL CIMONCINO(CHE APRIRà PER LE FESTE NATALIZIE) E SALVO INCONVENIENTI TUTTO IL RESTO INVECE![]()
![]()
![]()
è APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
NON TI SBAGLIAVI . . . era chiusa,come la funivianothintolose ha scritto:alla fine sembra che resti chiusa anche per domenica 11...
porc..
o mi sbaglio?
tommasoide3 ha scritto:quest'anno siete in C!!! senza 4 posti e funivia e cimoncino cosa si fa al cimone? la baggiolara tutto il giorno
guazzo21 ha scritto:tommasoide3 ha scritto:quest'anno siete in C!!! senza 4 posti e funivia e cimoncino cosa si fa al cimone? la baggiolara tutto il giorno
effettivamente quest'anno gli abetonesi hanno ragione a sfottere...
il cimoncino chiuso nonostante 1 metro di neve causa ritardi nella costruzione della nuova seggiovia
la 4 posti ancora chiusa: le seggiole le stavano montando per l'8 dicembre....maremma gatta ma non potevate attrezzarvi un pò prima!?!?!?!
funivia?!?!
guazzo21 ha scritto:tommasoide3 ha scritto:quest'anno siete in C!!! senza 4 posti e funivia e cimoncino cosa si fa al cimone? la baggiolara tutto il giorno
effettivamente quest'anno gli abetonesi hanno ragione a sfottere...
il cimoncino chiuso nonostante 1 metro di neve causa ritardi nella costruzione della nuova seggiovia
la 4 posti ancora chiusa: le seggiole le stavano montando per l'8 dicembre....maremma gatta ma non potevate attrezzarvi un pò prima!?!?!?!
funivia?!?!
GPM ha scritto:Notizie raccolte durante il fine settimana:
per gli interessati (pochi) di hard eravamo solo 2che tristezza!!!!
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti