ORARI BUS BOLOGNA (O MODENA) VIGNOLA SESTOLA E TRENO BO VIGN

  
Se trovi errori o malfunzionamenti all'interno della community comunicacelo in questo topic!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB

ORARI BUS BOLOGNA (O MODENA) VIGNOLA SESTOLA E TRENO BO VIGN

Messaggiodi Mari » 6 dic 2005, 10:00

PENSO CHE QUESTE INDICAZIONI POSSANO ESSERE UTILI A CHI NON CONOSCE LE NOSTRE ZONE....visto che ci sono già state alcune richieste.

PREMESSA
Nei giorni festivi il numero delle corse è molto ridotto perciò controllare bene il periodo e "festivo" o "non festivo"

A volte poi, la corriera che arriva da Bologna è in ritardo per cui può darsi che la "coincidenza" per Sestola sia già partita!



N.B. in questa pagina inserisci Vignola nello spazio cerca località e avrai (in Adobe Reader) gli orari AUTOBUS : BOLOGNA - VIGNOLA e ritorno :

http://www.atc.bo.it/linee/linea_ricerca.asp


Qui invece puoi vedere gli orari AUTOBUS: MODENA-VIGNOLA-SESTOLA e ritorno

http://www.atcm.mo.it/orario.asp?codiceQuadro=U730&Verso=Disc&Fermata=Sestola&TipoLinea=E

http://www.atcm.mo.it/orario.asp?codiceQuadro=U730&Verso=Asc&Fermata=Vignola%20Autostaz.&TipoLinea=E


ORARI DEL TRENO BOLOGNA - VIGNOLA e ritorno

N.B.
se clicchi consulta avrai l'orario del trenino in Adobe :

http://www.suburbanafbv.it/fermate/orari.htm

Ovviamente la cosa migliore è trovare una bella compagnia con cui venire in macchina...... :D

Informarsi anche sui bus della neve che vengono organizzati dalle città con andata e ritorno in giornata.
BUON VIAGGIO e soprattutto...BUONA FORTUNA!!!!!!!!!!!! :wink:

Una precisazione: gli autobus provenienti da Bo o da Mo arrivano alla stessa autostazione di Vignola
Ultima modifica di Mari il 11 dic 2005, 11:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi Firenze_regna » 6 dic 2005, 14:21

E cosa centra coi difetti del forum??? 8O :? :roll:
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Avatar utente
Firenze_regna
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 14 dic 2004, 1:00
Località: Firenze - Abetone

Messaggiodi Mari » 6 dic 2005, 14:52

Firenze_regna ha scritto:E cosa centra coi difetti del forum??? 8O :? :roll:


è un servizio informazioni, no? :roll: :wink: non è un pregio in più??????
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi Blondino1986 » 8 dic 2005, 2:03

scusa mari, una curiosità... per arrivare a vignola e poi andare verso sestola, ho preso da bologna un autobus di linea, il 671, ma poi arrivato alla stazione di vignola sono venuti a prendere alcuni miei amici... però come hai detto tu ci sarebbe anche la linea da vignola a sestola... sai mica dove si prende?? devo dire che ero un po' spaesato.... :roll: :roll:

grazie e ciao :D :D
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone

Messaggiodi Mari » 11 dic 2005, 11:23

Blondino1986 ha scritto:scusa mari, una curiosità... per arrivare a vignola e poi andare verso sestola, ho preso da bologna un autobus di linea, il 671, ma poi arrivato alla stazione di vignola sono venuti a prendere alcuni miei amici... però come hai detto tu ci sarebbe anche la linea da vignola a sestola... sai mica dove si prende?? devo dire che ero un po' spaesato.... :roll: :roll:

grazie e ciao :D :D


sempre alla stessa stazione!

(mi dispiace non averti risposto prima... adesso sarai già informato....ma ero a Sestola a sciare!!!) :wink:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui


Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti