Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Diva ha scritto:Premettendo che in fondo bisogna accontentarci ed essere felici di quello che la vita ci da...ogni tanto è giusto sfogarsi di quello che non ci torna o magari per qlcsa che possiamo migliorare....non è poi così sbagliato guardare un pò più avanti?????!!!!!!
Personalmente lo sfogo è dato dalla sfiducia su un sentimento che ancora voglio credere che esista l'amore....
mi chiedo...l'amore può essere su animali, su testi, su persone...o magari su un oggetto al quale siamo attaccatissimi....
quindi è difficile vivere senza questo sentimento...ma altrettanto lo è farlo vivere con la mancanza di qlcna di queste emozioni....o magari puoi ...lo hai accanto.....e non lo sai riconoscere....
bene...questa sono io....la mia grossa difficoltà distinguere e scindere questo forte sentimento, magari dal semplice affezionamento e riconoscerlo....questo perchè dovuto in parte da me ed in parte da chi incontro......
CHE GIOVENTU' DIFFICILE CHE SIAMO...ABBIAMO TUTTO....MA IN FONDO NON ABBIAMO NIENTE!
cimoncina ha scritto:pronti....attenti.....e vai!!!!
la cimo è incaxxata perchè a trent'anni ancora non ha concretizzato nullllllaaaa!!!!! lavoro? boh, mi assumeranno qui dove sono????
amore? quello ok, ma non mi basta...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
menomale che ancora non ne dimostro 30...(li compio a gennaio!!!))
ieri ero al mare con mamma, una signora è rimasta senza parole quando, alla domanda"ma te che lavoro fai, sei laureata?" le ho risposto...le è venuto un mancamento,...pensava avessi sui 23 anni...
per adesso beccatevi questo!!!!
cimoncina ha scritto:...perchè...29 sono troppi????
Diva ha scritto: A.A.A.A.A.A. CERCASI MACCHINA DI QUALSIASI MODELLO E CILINDRATA AD UN PREZZO DI EURO 1.000 MASSIMO PER SOSTITUZIONE IMMEDIATA DI QUELLA IN MIO POSSESSO DA ROTTAMARE, ACCETTO ANCHE MACCHINE DA ALBANESI CELL.333/00000001 AZOTH
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
io sono icaxxato con:
Peter... Azoth.... UNba .... Cimo..... Aria......Gnola... Bastard.... perchè non li ho ancora conosciuti di persona..............
Deb ha scritto:basta con:
- gli sciatori che indicano una zona della montagna usando quella racchettaccia brutta, senza curarsi che stanno cecando qualcuno!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti