Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
CorHavana ha scritto:Buon giorno a tutti!
Premetto che non sono un esperto sciatore e probabilmente la domanda che farò risulterà in qualche modo ridicola!
Sto valutando di acquistare un paio di sci. Dopo varie considerazioni, il negoziante che mi ha ispirato maggior fiducia, mi ha consigliato un paio di marca Volkl (mi pare si scriva così)
Mi sapete dire se, come marca, sia buona?
Grazie!
azoth ha scritto:personalmente il modello "vertigo" non lo conosco e non l'ho mai sentito dire ... cercando su internet ho trovato tipi diversi di vertigo, ma tutti sembrano sci freeride molto facili da usare ... da quello che dici credo che possano andare bene per te, però valuta sempre il costo.
Cioè se tu vai a sciare 3-4 volte all'anno ti conviene noleggiarli e poi tra un paio di anni compri uno sci più adatto all'esperienza che avrai fatto
CorHavana ha scritto:Sicuramente il consiglio è sensato, ma dato che io spesso sono una persona abbastanza insensata ed ho voglia di avere i miei sci subito ...cosa mi consigliate?
CorHavana ha scritto:Beh, vado su piste che al Cimone sono considerate medie. Ho provato anche una difficile e sono riuscita a farla (con ampie curve).
Non vado a spazzaneve, anche se non sempre a sci paralleli.
Maestrina ha scritto:CorHavana ha scritto:Sono 185 cm, peso circa 85 Kg, porto il 44 1/2[/quote
eheheheheh.... quì la cosa si fà interessante!!
Occhi?
sorriso?
hai la fossetta sul mento?
sei moro?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti