volkl p 50

  
dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

volkl p 50

Messaggiodi robertinoz » 17 gen 2004, 18:32

Ragaz, se volete andare veramente veloci senza però trascurare troppo "le curve" con questi sci andate sul sicuro.
Sci pesanti, non perdonano gli errori è vero, ma sono precisissimi e molto stabili, ottima qualita dei materiali e prezzo ormai piuttosto basso perchè sono della vecchia stagione (2002-2003). La nuova serie di quest anno (P 60), a detta di amici esperti, è praticamente uguale a quella vecchia quindi perchè spendere soldi in più inutilmente...
consigliati a sciatori che vogliono fare... la super G :lol: :lol:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

RobeRTinoZ
Avatar utente
robertinoz
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 24 dic 2003, 1:00
Località: parma

Messaggiodi Ospite » 17 gen 2004, 20:35

bisogna vedere di quali p 50 parli ce ne sono 3 tipi slalom giganne e un race carver secondo me il migliore perchè meno specifico anche se è indirizzato più a gigante, le puoi notare dalle tre diverse colorazioni, verde, arancio e giallo.
Ospite
 

Messaggiodi robertinoz » 17 gen 2004, 22:10

:oops: hai ragione, me ne ero scordato :oops:

sto parlando di quelli arancioni :roll:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

RobeRTinoZ
Avatar utente
robertinoz
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 24 dic 2003, 1:00
Località: parma

Messaggiodi gianni » 19 gen 2004, 10:08

Quelli arancioni sono da gigante. La Volkl è dai tempi dei P30 che produce ottimi sci da gigante. Un mio amico ha comprato proprio ora i P60 da 178. Li provava per la prima volta in questo fine settimana.

Io invece ogni tanto provo i P30 di un mio amico. Ottime lamine, due binari in curva. Il problema è che la maneggevolezza è pari a zero (occhei, sono lunghi anche 191 cm :wink: ).
gianni
 

Messaggiodi Bimbone » 20 feb 2004, 19:37

robertinoz come vanno i volk p50 non ho mai avuto modo di provarli hai gli arancio, non ricordo sono gigante slalom oppure RC ciao
Avatar utente
Bimbone
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 22 gen 2004, 1:00

Messaggiodi robertinoz » 23 feb 2004, 15:05

sono da super G AMICO MIO. fantastici, forse un pò troppo tecnici per me nel senso che a detto di amici esperti bisogna essere piuttosto maturi per goderseli. Io cmq me li godo :wink:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

RobeRTinoZ
Avatar utente
robertinoz
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 24 dic 2003, 1:00
Località: parma

Messaggiodi Nikalte » 27 feb 2004, 13:18

Anche mio padre ce li ha e alcune volte ci scio io e devo dire che sono ottimi!!! :lol: Sono un pochino pesanti è vero ma vanno benissimo!!!
Ogni tanto uso questi sci perchè mio padre mi fece comprare i fischer RC4 di 1,98 metri!!! Grandi sci ma sono troppo lunghi e difficilmente controllabili e nonchè pesanti!!!
Ciao ciao.

Nikalte.
Avatar utente
Nikalte
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 dic 2003, 1:00
Località: A volte Camaiore a volte ad Helsinki

Messaggiodi Bimbone » 28 feb 2004, 13:33

nik non ti sei ancora convertito allo sci sciancrato?
Avatar utente
Bimbone
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 22 gen 2004, 1:00

Messaggiodi Nikalte » 28 feb 2004, 13:43

Bimbone ha scritto:nik non ti sei ancora convertito allo sci sciancrato?


MI sono dimenticato di dire che la categoria dei meiei sci sono i race carving, sono sciancrati ma non tanto come i race attuali.
Per la prossima stagione me li comprerò nuovi e di lunghezza stavolta adeguata, non darò più retta a mio padre!!!
Ciao ciao.

Nikalte.
Avatar utente
Nikalte
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 dic 2003, 1:00
Località: A volte Camaiore a volte ad Helsinki


Torna a TECNICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron