Moderatori: MrCilindro, Mari
Paolo79 ha scritto:Da oggi sono ufficialmente CAZZEGGIATORE ABFU'!!!!
magnomagnini ha scritto:hey zunflaz ma quello se non erro è il GUILE di street fighter?
mi-ti-coooooo.....
sentite ma come si fa a mettere le emoticons diverse da quelle sulla sinistra che vedo quando scrivo???
poi come si fa a riportare un msg precedente come fate spesso tutti?
esempio:
ZUNFFLAZ ha scritto:
bla bla bla bla bla....
bla bla bla bla bla....
ditemelo!!!!!
magnomagnini ha scritto:allora approfitto...per far vedere un immagine che ho nel pc??
magnomagnini ha scritto:hey zunflaz ma quello se non erro è il GUILE di street fighter?
Zunflaz ha scritto:magnomagnini ha scritto:hey zunflaz ma quello se non erro è il GUILE di street fighter?
Potrebbe sembrare, ma invece no, quella è la mia caricatura disegnatami su un videogame per esaltare la mia splendida e acuta bellezza....la mia immagine reale non si discosta di molto da tale schizzo.....anche se ora ho i capelli lunghi.
La mia amata può confermare
Zunflaz ha scritto:magnomagnini ha scritto:hey zunflaz ma quello se non erro è il GUILE di street fighter?
Potrebbe sembrare, ma invece no, quella è la mia caricatura disegnatami su un videogame per esaltare la mia splendida e acuta bellezza....la mia immagine reale non si discosta di molto da tale schizzo.....anche se ora ho i capelli lunghi.
magnomagnini ha scritto:ma perche tra zunflaz e cencina cè del tenero?
o ho capito male??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:magnomagnini ha scritto:ma perche tra zunflaz e cencina cè del tenero?
o ho capito male??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lui è il mio amore eterno....
solo che dani è geloso ......lo vorrebbe tutto per se....ma il nostro amore resisterà a qualsiasi ostacolo...è troppo idilliaco il trasporto che abbiamo....lui è il mio principe azzurro che cavalcherà l'appennino con il suo cavallo bianco e arriverà da me e finalmente potremo coronare il nostro sogno d'amore...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(siamo alla fine della settimana ..meno male...)
o ho capito male??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o ho capito male??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MB ha scritto:magnomagnini ha scritto:ma perche tra zunflaz e cencina cè del tenero?
o ho capito male??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magno quando hai un pò di tempo fatti un giro nei vari post degli anni passati così ti fai un'idea delle "puntate precedenti"
Maestrina ha scritto::roll: ma se nn ricordo male il matrimonio era ad ottobre!! ragazzi io e Mony il vestito da damigella rosa confetto, con i fiochettini azzurri e fiori d'arancio li abbiamo già compratinn ci tirerete mica il pacco!!
Maestrina ha scritto::roll: ma se nn ricordo male il matrimonio era ad ottobre!! ragazzi io e Mony il vestito da damigella rosa confetto, con i fiochettini azzurri e fiori d'arancio li abbiamo già compratinn ci tirerete mica il pacco!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti