Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
julia ha scritto:Io e Stefano ci siamo
Vogliamo fissare tipo alle 11.00 da qualche parte?
p.s. Ramona hai le t-shirt e le felpe?
MOSE ha scritto:8O UMMMHHHH LE FELPE SON PRONTE ????
MA ANCHE LE FELPE NERE L ???
Maestrina ha scritto:MOSE ha scritto:8O UMMMHHHH LE FELPE SON PRONTE ????
MA ANCHE LE FELPE NERE L ???
in teoria si! ma in pratica ancora nn le abbiamo !! ora chiamo anche il tipo delle felpe!
guazzo21 ha scritto:MA DOMENICA C'E NESSUNO????
Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:MA DOMENICA C'E NESSUNO????
mo dai!!! molla li la partitaaaaaa!!! e vieni sabato!!:D
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:MA DOMENICA C'E NESSUNO????
mo dai!!! molla li la partitaaaaaa!!! e vieni sabato!!:D
partita imperdibile.
mosè si gioca contro la catenese...non posso saltarla...
quando poi arriverà la neve di solito riesco a sgamare qualche espulsione strategica per venire a sciare....
ma questa non la posso saltare.
me le fai le tigelle per domenica????passo a prenderle direttamente a casa tua (ormai ho la cartina via satellite...)
Maestrina ha scritto: se rimane qualcosa da sabato volentieri!!! dipende dalla fame che hanno Sara Alice e Mony l'ultima volta Sara Alice e Anto hanno divorato tutto! ma tu passa ugualmente vedi che qualcosa si tira fuori!!
Cencina ha scritto:Maestrina ha scritto: se rimane qualcosa da sabato volentieri!!! dipende dalla fame che hanno Sara Alice e Mony l'ultima volta Sara Alice e Anto hanno divorato tutto! ma tu passa ugualmente vedi che qualcosa si tira fuori!!
gnam gnam nn vedo l'ora di MANGIARE NUOVAMENTE le tigelle della maestrinaaa!!!mmmmm...guazzo...mi sa che nn ne avanzerà punte!!!!!!
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:se sono a casa dovrei esserci anche io!
..sicuro vero di quello che hai scritto?? ti ricordo che sono almeno 3 mesi che nn ti vedo! appena ti becco ti "sbrano"
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:se sono a casa dovrei esserci anche io!
..sicuro vero di quello che hai scritto?? ti ricordo che sono almeno 3 mesi che nn ti vedo! appena ti becco ti "sbrano"
be' se la metti su questo piano allora non vengo!
julia ha scritto:mi sa che io devo saltare le tigelle a casa della maestrina ... starò poco allo skipass (vengo via verso le 14) devo rientrare presto causa festa la sera alle 20
Maestrina ha scritto:julia ha scritto:mi sa che io devo saltare le tigelle a casa della maestrina ... starò poco allo skipass (vengo via verso le 14) devo rientrare presto causa festa la sera alle 20
noooooooo!!! ma a che ora vai??? siccome verso le 11:00 vado a Modena prendere Alice e Sara magari ci si becca x salutarci!! almeno un abbraccio!!!
julia ha scritto:Maestrina ha scritto:julia ha scritto:mi sa che io devo saltare le tigelle a casa della maestrina ... starò poco allo skipass (vengo via verso le 14) devo rientrare presto causa festa la sera alle 20
noooooooo!!! ma a che ora vai??? siccome verso le 11:00 vado a Modena prendere Alice e Sara magari ci si becca x salutarci!! almeno un abbraccio!!!
non ti preoccupare non vado via prima di salutarvi tutte e 4!!!
Cencina ha scritto:Maestrina ha scritto: se rimane qualcosa da sabato volentieri!!! dipende dalla fame che hanno Sara Alice e Mony l'ultima volta Sara Alice e Anto hanno divorato tutto! ma tu passa ugualmente vedi che qualcosa si tira fuori!!
gnam gnam nn vedo l'ora di MANGIARE NUOVAMENTE le tigelle della maestrinaaa!!!mmmmm...guazzo...mi sa che nn ne avanzerà punte!!!!!!
Mari ha scritto:anch'io ci sarò!!!!! (non da te , Maestrina, perchè vado là per le scuole, alle 10....).ma là troviamoci...voglio finalmente abbracciarvi anch'io!!!!!
Quando arriverete, ricordatevi che Mony ha il mio n° di cell. Se non lo hai +, Mony, dimmelo che te lo rimando. Il tuo è ancora memorizzato nella mia rubrica.
Metterò la nostra felpa così sarò facile da individuare... e guai a chi non mi scova!!!!!!
O Guazzo, che fai???? RIBIDONI? (non dovrò mica scrivere un'altra demenzialpoesia!!?!!?!! ):lol:
mo' dàiiiiiii........ cerca di venire sabato......
azoth, mi raccomando la cuffia e gli occhialini, altrimenti non ti riconosco......
Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:anch'io ci sarò!!!!! (non da te , Maestrina, perchè vado là per le scuole, alle 10....).ma là troviamoci...voglio finalmente abbracciarvi anch'io!!!!!
Quando arriverete, ricordatevi che Mony ha il mio n° di cell. Se non lo hai +, Mony, dimmelo che te lo rimando. Il tuo è ancora memorizzato nella mia rubrica.
Metterò la nostra felpa così sarò facile da individuare... e guai a chi non mi scova!!!!!!
O Guazzo, che fai???? RIBIDONI? (non dovrò mica scrivere un'altra demenzialpoesia!!?!!?!! ):lol:
mo' dàiiiiiii........ cerca di venire sabato......
azoth, mi raccomando la cuffia e gli occhialini, altrimenti non ti riconosco......
Mariiiii finamente riusciremo ad abracciarti e baciartiiiiii!!! nn vedo l'ora!!
peccato x le tigelle nn sai che ti perdi!!
Mari ha scritto:anch'io ci sarò!!!!!
caramella ha scritto:Mari ha scritto:anch'io ci sarò!!!!!
..CHE BELLO!!!!!!!! FINALMENTE CI CONOSCIAMO MARI!!! :wink:
MrCilindro ha scritto::D
ciao ragaa.....
io sarò in Israele...
e se non vengo abbattuto da qualke bomba
ci rivediamo presto....
guazzo21 ha scritto:E quindi io le avrei pronte?
mi sembra che di felpe avevo le Xl e quindi le avrei ma di maglia la M...possibile?
e quindi mi mancherebbe la maglietta...confermi?
ma da skipass a casa maestrina (o a qualsiasi altro luogo di possibile incontro) quant'è la distanza?
se è fattibile le posso prendere direttamente io, se no delego il condottiero...
Maestrina ha scritto: ma allora dillo che vuoi proprio vedermi!!
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto: ma allora dillo che vuoi proprio vedermi!!
NO!!!!
MI HAI SGAMATO....
A DIRE IL VERO SON PARTICOLARMENTE ATTRATTO DALLE TIGELLE...
Maestrina ha scritto:Sf zo21"]CONFERMO CHE SABATO NON CI SARO'
se le felpe sono pronte (ma lo sono?) verrei a prenderle domenica (se mi spiegate dove devo andare...)
altrimenti delego mosè che invece dovrebbe venir su sabato.
maestrina famme sapè...
MOSE ha scritto:MA MA QUI MI CI VUOLE UN MUTUO...
DEVO VENIRE CON IL FURGONE..
julia ha scritto:MOSE ha scritto:MA MA QUI MI CI VUOLE UN MUTUO...
DEVO VENIRE CON IL FURGONE..
maremma pur io:
da ritirare le felpe/magliette mie e di Stefano
ritirare da un mio amico la palmeruzza nova
comprare roba da snow varia
varie ed eventuali
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO panicoooo farò un buco in banca strepitoso!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti