Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
julia ha scritto:Io e Stefano ci siamo
Vogliamo fissare tipo alle 11.00 da qualche parte?
p.s. Ramona hai le t-shirt e le felpe?
MOSE ha scritto:8O UMMMHHHH LE FELPE SON PRONTE ????
MA ANCHE LE FELPE NERE L ???
Maestrina ha scritto:MOSE ha scritto:8O UMMMHHHH LE FELPE SON PRONTE ????
MA ANCHE LE FELPE NERE L ???
in teoria si! ma in pratica ancora nn le abbiamo !!
ora chiamo anche il tipo delle felpe!
![]()
guazzo21 ha scritto:MA DOMENICA C'E NESSUNO????
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:MA DOMENICA C'E NESSUNO????
![]()
![]()
mo dai!!! molla li la partitaaaaaa!!! e vieni sabato!!:D
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:MA DOMENICA C'E NESSUNO????
![]()
![]()
mo dai!!! molla li la partitaaaaaa!!! e vieni sabato!!:D
partita imperdibile.
mosè si gioca contro la catenese...non posso saltarla...
quando poi arriverà la neve di solito riesco a sgamare qualche espulsione strategica per venire a sciare....
ma questa non la posso saltare.
me le fai le tigelle per domenica????passo a prenderle direttamente a casa tua (ormai ho la cartina via satellite...)
Maestrina ha scritto:![]()
se rimane qualcosa da sabato volentieri!!! dipende dalla fame che hanno Sara Alice e Mony
l'ultima volta Sara Alice e Anto hanno divorato tutto!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tu passa ugualmente vedi che qualcosa si tira fuori!!
![]()
Cencina ha scritto:Maestrina ha scritto:![]()
se rimane qualcosa da sabato volentieri!!! dipende dalla fame che hanno Sara Alice e Mony
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gnam gnam![]()
nn vedo l'ora di MANGIARE NUOVAMENTE le tigelle della maestrinaaa!!!mmmmm...guazzo...mi sa che nn ne avanzerà punte!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:se sono a casa dovrei esserci anche io!![]()
..sicuro vero di quello che hai scritto??
ti ricordo che sono almeno 3 mesi che nn ti vedo! appena ti becco ti "sbrano"
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:se sono a casa dovrei esserci anche io!![]()
..sicuro vero di quello che hai scritto??
ti ricordo che sono almeno 3 mesi che nn ti vedo! appena ti becco ti "sbrano"
![]()
![]()
![]()
be' se la metti su questo piano allora non vengo!
julia ha scritto:mi sa che io devo saltare le tigelle a casa della maestrina![]()
![]()
... starò poco allo skipass (vengo via verso le 14) devo rientrare presto causa festa la sera alle 20
Maestrina ha scritto:julia ha scritto:mi sa che io devo saltare le tigelle a casa della maestrina![]()
![]()
... starò poco allo skipass (vengo via verso le 14) devo rientrare presto causa festa la sera alle 20
noooooooo!!!
![]()
![]()
ma a che ora vai??? siccome verso le 11:00 vado a Modena prendere Alice e Sara magari ci si becca x salutarci!!
almeno un abbraccio!!!
![]()
julia ha scritto:Maestrina ha scritto:julia ha scritto:mi sa che io devo saltare le tigelle a casa della maestrina![]()
![]()
noooooooo!!!
![]()
![]()
ma a che ora vai??? siccome verso le 11:00 vado a Modena prendere Alice e Sara magari ci si becca x salutarci!!
almeno un abbraccio!!!
![]()
non ti preoccupare non vado via prima di salutarvi tutte e 4!!!
Cencina ha scritto:Maestrina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gnam gnam![]()
nn vedo l'ora di MANGIARE NUOVAMENTE le tigelle della maestrinaaa!!!mmmmm...guazzo...mi sa che nn ne avanzerà punte!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto:anch'io ci sarò!!!!! (non da te , Maestrina, perchè vado là per le scuole, alle 10....).ma là troviamoci...voglio finalmente abbracciarvi anch'io!!!!!
Quando arriverete, ricordatevi che Mony ha il mio n° di cell. Se non lo hai +, Mony, dimmelo che te lo rimando. Il tuo è ancora memorizzato nella mia rubrica.
Metterò la nostra felpa così sarò facile da individuare... e guai a chi non mi scova!!!!!!
O Guazzo, che fai???? RIBIDONI? (non dovrò mica scrivere un'altra demenzialpoesia!!?!!?!! ):lol:
mo' dàiiiiiii........cerca di venire sabato......
azoth, mi raccomando la cuffia e gli occhialini, altrimenti non ti riconosco......![]()
Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:anch'io ci sarò!!!!! (non da te , Maestrina, perchè vado là per le scuole, alle 10....).ma là troviamoci...voglio finalmente abbracciarvi anch'io!!!!!
Quando arriverete, ricordatevi che Mony ha il mio n° di cell. Se non lo hai +, Mony, dimmelo che te lo rimando. Il tuo è ancora memorizzato nella mia rubrica.
Metterò la nostra felpa così sarò facile da individuare... e guai a chi non mi scova!!!!!!
O Guazzo, che fai???? RIBIDONI? (non dovrò mica scrivere un'altra demenzialpoesia!!?!!?!! ):lol:
mo' dàiiiiiii........cerca di venire sabato......
azoth, mi raccomando la cuffia e gli occhialini, altrimenti non ti riconosco......![]()
![]()
![]()
![]()
Mariiiii finamente riusciremo ad abracciarti e baciartiiiiii!!! nn vedo l'ora!!![]()
![]()
![]()
peccato x le tigelle
nn sai che ti perdi!!
![]()
![]()
Mari ha scritto:anch'io ci sarò!!!!!
caramella ha scritto:Mari ha scritto:anch'io ci sarò!!!!!
![]()
![]()
![]()
..CHE BELLO!!!!!!!! FINALMENTE CI CONOSCIAMO MARI!!! :wink:
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
ciao ragaa.....
io sarò in Israele...
e se non vengo abbattuto da qualke bomba
ci rivediamo presto....
guazzo21 ha scritto:E quindi io le avrei pronte?
mi sembra che di felpe avevo le Xl e quindi le avrei ma di maglia la M...possibile?
e quindi mi mancherebbe la maglietta...confermi?
ma da skipass a casa maestrina (o a qualsiasi altro luogo di possibile incontro) quant'è la distanza?
se è fattibile le posso prendere direttamente io, se no delego il condottiero...
Maestrina ha scritto:ma allora dillo che vuoi proprio vedermi!!
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:ma allora dillo che vuoi proprio vedermi!!
![]()
![]()
NO!!!!
MI HAI SGAMATO....
A DIRE IL VERO SON PARTICOLARMENTE ATTRATTO DALLE TIGELLE...
Maestrina ha scritto:Sf zo21"]CONFERMO CHE SABATO NON CI SARO'![]()
se le felpe sono pronte (ma lo sono?) verrei a prenderle domenica (se mi spiegate dove devo andare...)
altrimenti delego mosè che invece dovrebbe venir su sabato.
maestrina famme sapè...
MOSE ha scritto:MA MA QUI MI CI VUOLE UN MUTUO...![]()
DEVO VENIRE CON IL FURGONE..
julia ha scritto:MOSE ha scritto:MA MA QUI MI CI VUOLE UN MUTUO...![]()
DEVO VENIRE CON IL FURGONE..
maremma pur io:
da ritirare le felpe/magliette mie e di Stefano
ritirare da un mio amico la palmeruzza nova
comprare roba da snow varia
varie ed eventuali
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO panicoooo farò un buco in banca strepitoso!!!!
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti