ciao a tutti
leggo che in questo forum
ci sono poche donne....
ma INFOIATE!!!!
solo parole???
ma anche fatti???!!!
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Anonymous ha scritto:ciao a tutti
ci sono poche donne....
ma INFOIATE!!!!
solo parole???
ma anche fatti???!!!
Anonymous ha scritto:ho letto che ce ne uno stasera...ma ancora non vi conosco e magari vengo al prossimo
Ma ci si diverte davvero?????????
Anonymous ha scritto:ho letto che ce ne uno stasera...ma ancora non vi conosco e magari vengo al prossimo
Ma ci si diverte davvero?????????
MrCilindro ha scritto::D
ma secondo me queste donne sono brave solo a parole......
anzi io ti sconsiglio vivamente di frequentarle...
ma se insisti....
ti presento la Maestrina
....
una donna ... che sarà sicuramente la tua anima gemella....
Anonymous ha scritto:ciao a tutti
ci sono poche donne....
ma INFOIATE!!!!
solo parole???
ma anche fatti???!!!
unbacioperte ha scritto:Vieni ad un raduno e vedrai che orgie....
minvel ha scritto:unbacioperte ha scritto:Vieni ad un raduno e vedrai che orgie....
guazzo21 ha scritto:minvel ha scritto:unbacioperte ha scritto:Vieni ad un raduno e vedrai che orgie....
ehi non dite così che se no minvel stasera arriva arrapatissimo...
Maestrina ha scritto:..CARO O "CARE" OSPITI.. VOLEVO METTERVI AL CORRENTE CHE TRAMITE L' IP ADDRES Sò DA QUALE COMPUTER è PARTITO QUESTO TOPIC... QUINDI NN SO... PARLATE CHIARAMENTE SE AVETE QUALCHE DOMANDA DA FARE.. O AL LIMITE REGISTRATEVI COSì POTETE FAR PARTE DI QUESTA BELLISSIMA COMMUNITY...
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:..CARO O "CARE" OSPITI.. VOLEVO METTERVI AL CORRENTE CHE TRAMITE L' IP ADDRES Sò DA QUALE COMPUTER è PARTITO QUESTO TOPIC... QUINDI NN SO... PARLATE CHIARAMENTE SE AVETE QUALCHE DOMANDA DA FARE.. O AL LIMITE REGISTRATEVI COSì POTETE FAR PARTE DI QUESTA BELLISSIMA COMMUNITY...
Che fai tu?....ti ricordo che hai un MAC!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti