Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:x quelli delle mie parti: a che ora si parte? quanto ci vuole ad arrivare a casalecchio di venerdì intorno alle 9?
mosè ci si trova all'oca bianca?
![]()
.....tra un pò vi fanno soci onorari!!!!
molesto?
senza aperitivo altrimenti si ubriaca subito!![]()
cencina+caramella+friend vi si becca all'uscita di empoli ovest?
guazzo21 ha scritto:x quelli delle mie parti: a che ora si parte? quanto ci vuole ad arrivare a casalecchio di venerdì intorno alle 9?
molesto?
MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:x quelli delle mie parti: a che ora si parte? quanto ci vuole ad arrivare a casalecchio di venerdì intorno alle 9?
molesto?
RAGAZZI PENSO CHE A QUESTO GIRO ERA DESTINO CHE NON VENISSI PRIMA IL VIAGGIO ORA DEVO ANDARE DOMANI CON MI PADRE A PRENDERE LA MACCHINA A LUCCA E DEVO PER FORZA ANDARCI IO DEVO ANDARE DAL NOTAIO A FIRMARE...PORC..........SICCHE ORGANIZZATEVI SENZA DI ME....![]()
![]()
MOSE ha scritto:RAGAZZI PENSO CHE A QUESTO GIRO ERA DESTINO CHE NON VENISSI PRIMA IL VIAGGIO ORA DEVO ANDARE DOMANI CON MI PADRE A PRENDERE LA MACCHINA A LUCCA E DEVO PER FORZA ANDARCI IO DEVO ANDARE DAL NOTAIO A FIRMARE...PORC..........SICCHE ORGANIZZATEVI SENZA DI ME....![]()
![]()
MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:x quelli delle mie parti: a che ora si parte? quanto ci vuole ad arrivare a casalecchio di venerdì intorno alle 9?
molesto?
RAGAZZI PENSO CHE A QUESTO GIRO ERA DESTINO CHE NON VENISSI PRIMA IL VIAGGIO ORA DEVO ANDARE DOMANI CON MI PADRE A PRENDERE LA MACCHINA A LUCCA E DEVO PER FORZA ANDARCI IO DEVO ANDARE DAL NOTAIO A FIRMARE...PORC..........SICCHE ORGANIZZATEVI SENZA DI ME....![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:x quelli delle mie parti: a che ora si parte? quanto ci vuole ad arrivare a casalecchio di venerdì intorno alle 9?
molesto?
![]()
SE VIENI TI ASPETTO IO FINO ANCHE ALLE 20:30!!!
FAMMI SAPERE!!!
Cencina ha scritto:ma nn si prendono le macchine di venerdì!!!!glielo ha detto nessuno al tuo babbo!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MOSE ha scritto:Cencina ha scritto:ma nn si prendono le macchine di venerdì!!!!glielo ha detto nessuno al tuo babbo!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' VERO NON CI AVEVO MICA PENSATO........
guazzo21 ha scritto:o cencina se proprio vuoi un condottiero col capello lungo guardo di farmi prestare una parrucca da qualcuno...
a parte gli scherzi: gniamo mosè un te la tirà!
caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:o cencina se proprio vuoi un condottiero col capello lungo guardo di farmi prestare una parrucca da qualcuno...
![]()
però!!!....si si, ti ci vedo proprio con il capello lungo!!!
MOSE ha scritto:Cencina ha scritto:perchè nn gli bastiamo noi a mosè?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA CERTO CHE MI BASTATE......MA SAI CHE NEL PIU' CI STA ANCHE IL MENO..... IHIHIHIHIHIH!!!!!:mrgreen:
guazzo21 ha scritto:caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:o cencina se proprio vuoi un condottiero col capello lungo guardo di farmi prestare una parrucca da qualcuno...
![]()
icchè tu ridi?
guarda che i capelli lunghi l'ho portati per parecchi anni...
caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:o cencina se proprio vuoi un condottiero col capello lungo guardo di farmi prestare una parrucca da qualcuno...
![]()
icchè tu ridi?
guarda che i capelli lunghi l'ho portati per parecchi anni...
..dai!!!!...non ti ci vedo col capello lungo!!!!
guazzo21 ha scritto:
io mi annoio facilmente dei vari tagli e quindi in pratica li ho portati in ogni modo: rasati, lunghi, ritti, con la ciabatta sul viso come ora....
ti farò vedere le foto domani...
gnolA ha scritto:quindi a che ora giungerete a firenze signa??? io abito a careggi, quindi le uscite migliori per me sono peretola e calenzano... c'è qualche problema a fissare lì???
MOSE ha scritto:NO RAGAZZI BISOGNA CHE VADA PER FORSA VENERDI ALMENO A FIRMARE DAL NOTAIO!!!! GUARDA CHE GIRA LE SCATOLE ANCHE A ME POI IO NO ME LA TIRO CASOMAI E' ALL'INCONTRO......
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io penso che per noi l'uscita migliore sia calenzano.
Oppure ci troviamo sul raccordo che dal ponte all'indiano và a peretola!
Cencina ha scritto:allora per stasera alle otto a firenze-nord.....al distributore?
gnolA ha scritto:Cencina ha scritto:allora per stasera alle otto a firenze-nord.....al distributore?
perfetto!!
comunque il distributore è fuori dal casello, quindi dovete uscire... lo scrivo perchè non so quanto siete pratici del luogo...
gnolA ha scritto:cencina, purtroppo non posso mandarti un pm visto che non sono loggato e non posso, però chi c'è nel forum che ha il tuo cell? uNMba? azoth? così tramite loro risalgo a voi... almeno a firenze nord ci possiamo sentire via telefono caso mai ci perdiamo!!![]()
comunque quando esci il distributore è unico, è bello grosso, c'è anche un motel, un punto ristoro etc etc etc... io sarò alla pompa di benzina, avrò un gessato grigio e un garofano all'occhiello della giacca...![]()
gnolA ha scritto:cencina, purtroppo non posso mandarti un pm visto che non sono loggato e non posso, però chi c'è nel forum che ha il tuo cell? uNMba? azoth? così tramite loro risalgo a voi... almeno a firenze nord ci possiamo sentire via telefono caso mai ci perdiamo!!![]()
comunque quando esci il distributore è unico, è bello grosso, c'è anche un motel, un punto ristoro etc etc etc... io sarò alla pompa di benzina, avrò un gessato grigio e un garofano all'occhiello della giacca...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti