Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Cencina ha scritto:Mmmmm....c'è firenze-regna che se viene è di firenze ma da quanto ho capito ci dobbiamo ritrovare pure con lui perchè o non ha la macchina o roba simile....sicchè ci si può ritrovare che so ..vicino al casello di firenze signa e andare su tutti insieme...che ne dici?
gnolA ha scritto:Cencina ha scritto:Mmmmm....c'è firenze-regna che se viene è di firenze ma da quanto ho capito ci dobbiamo ritrovare pure con lui perchè o non ha la macchina o roba simile....sicchè ci si può ritrovare che so ..vicino al casello di firenze signa e andare su tutti insieme...che ne dici?
mi pare un'ottima idea... il problema non è l'andata, sarà il ritorno!!!!
Cencina ha scritto:gnolA ha scritto:mi pare un'ottima idea... il problema non è l'andata, sarà il ritorno!!!!
si rimarrà a dormire tutti da unba....
Ubriaco_Molesto ha scritto:gnolA ha scritto:Cencina ha scritto:Mmmmm....c'è firenze-regna che se viene è di firenze ma da quanto ho capito ci dobbiamo ritrovare pure con lui perchè o non ha la macchina o roba simile....sicchè ci si può ritrovare che so ..vicino al casello di firenze signa e andare su tutti insieme...che ne dici?
mi pare un'ottima idea... il problema non è l'andata, sarà il ritorno!!!!
Per il ritorno ci penso io!!!!
gnolA ha scritto:io preferirei tornare a casa... non perchè non mi fido di uNMba (oddio, un pochetto si... ) ma per impegni la mattina dopo!
gnolA ha scritto:Mony76 ha scritto:Valuta a modo i tuoi impegni.... ... secondo me unba ha da offrirti di più....
ah si?!??!?
ehm flavio... c'è qualche simpatica sorpresina di cui dovrei essere messo a conoscenza???
gnolO ha scritto:Cencina ha scritto:perchè ho un vago presentimento che sabato mattina mi tocca andare a lavorare...
stiga!!!
e semmai devi andà a lavurà alle otto di mattina...
Firenze_regna ha scritto:1- Guazzo
2- Mony
3- Fabri
4- cencina
5- caramella
6- minvel
7- maestrina
8- Ubriaco molesto (sempre se mi portano)
9- Firenze_regna (secondo scroccone) (fino a giovedì non lo so)
10- gnolO
11- unmba
12- TurboFL
13- consorte
14- MOSE
guazzo21 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:1- Guazzo
2- Mony
3- Fabri
4- cencina
5- caramella
6- minvel
7- maestrina
8- Ubriaco molesto (sempre se mi portano)
9- Firenze_regna (secondo scroccone) (fino a giovedì non lo so)
10- gnolO
11- unmba
12- TurboFL
13- consorte
14- MOSE
ma bobo?
e mosè stavolta a chi li fa gli occhi dolci???
Cencina ha scritto:ma la gnolA e firenze_regna sono spariti?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti