Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
guazzo21 ha scritto:e comunque in fuga ci sono i gobbi...
Firenze_regna ha scritto:guazzo21 ha scritto:e comunque in fuga ci sono i gobbi...
Ah si?![]()
Ma giocano ancora nel nostro campionato?
Paolo79 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:guazzo21 ha scritto:e comunque in fuga ci sono i gobbi...
Ah si?![]()
Firenze.... non ti esaltare.... volate basso ne riparliamo dopo che avete perso una partita!!! Siete troppo euforici, potreste far del male alla squadra con questo comportamento e con la troppo pressione che le mettete addosso. Se continuate a vivere alla giornata vi potrete togliere diverse soddisfazioni!
Firenze_regna ha scritto:Paolo79 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:guazzo21 ha scritto:e comunque in fuga ci sono i gobbi...
Ah si?![]()
Firenze.... non ti esaltare.... volate basso ne riparliamo dopo che avete perso una partita!!! Siete troppo euforici, potreste far del male alla squadra con questo comportamento e con la troppo pressione che le mettete addosso. Se continuate a vivere alla giornata vi potrete togliere diverse soddisfazioni!
E t'hai ragione!
Ubriaco_Molesto ha scritto:che bisogna volà bassi quello è poco ma sicuro!!!
Però te intanto fammi portà via un pareggio o una vittoria da milano, poi dopo posso anche volà basso basso!!![]()
![]()
Cmq anche voi in fuga e volate secondo me un pò troppo alti, e guardate l'astronauti nella stazione spaziale, state attenti a un favvi male!!!![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:che bisogna volà bassi quello è poco ma sicuro!!!
Però te intanto fammi portà via un pareggio o una vittoria da milano, poi dopo posso anche volà basso basso!!![]()
![]()
Cmq anche voi in fuga e volate secondo me un pò troppo alti, e guardate l'astronauti nella stazione spaziale, state attenti a un favvi male!!!![]()
Peter ha scritto:io di calcio parlero' a fine stagione.
Ora si pensi a sci snow e fi ca!!
Peter ha scritto:io di calcio parlero' a fine stagione.
Ubriaco_Molesto ha scritto:Peter ha scritto:io di calcio parlero' a fine stagione.
Il problema è che alla fi..ca e ci pensa anche quello stramaledetto di dainelli, anche ieri sera l'ho trovato al pub a bè!!
ma ieri sera però non ho resistito e gli ho detto di andà a letto sennò domenica adriano lo vede doppio!!
Firenze_regna ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Peter ha scritto:io di calcio parlero' a fine stagione.
Il problema è che alla fi..ca e ci pensa anche quello stramaledetto di dainelli, anche ieri sera l'ho trovato al pub a bè!!
ma ieri sera però non ho resistito e gli ho detto di andà a letto sennò domenica adriano lo vede doppio!!
![]()
![]()
![]()
Il mi fratello è riuscito ad avere il numero di cellulare di Gamberini, per farsi rispondere ad un paio di messaggi ha fatto finta di essere una fi ca!!!
MessaggioInviato: Fri Sep 23, 2005 7:21 pm Soggetto:
Peter ha scritto:
io di calcio parlero' a fine stagione.
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
sagge parole
tatto79 ha scritto:MessaggioInviato: Fri Sep 23, 2005 7:21 pm Soggetto:
Peter ha scritto:
io di calcio parlero' a fine stagione.
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
sagge parole
quoto e straquoto!!!
Paolo79 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:guazzo21 ha scritto:e comunque in fuga ci sono i gobbi...
Ah si?![]()
Paolo79 ha scritto:Ora vedremo di che pasta siete fatti voi fiorentini!
Ieri avete incassato una brutta sconfitta anche sul piano del gioco..... Se il passivo non è stato più pesante lo dovete solo a superFrey e ai tanti errori dell'Inter in fase conclusiva. Anche se però bisogna ammettere che il gol dell'Inter è viziato da un fuorigioco di Adriano!!!!
Peter ha scritto:Molesto ma che partita t'hai visto scusa???
La migliore Fiorentina????Ma dove???
Ragazzi bisogna essere realisti se ieri l'inter ce ne faceva altri 3 e c'era da stare boni e zitti.
Firenze_regna ha scritto:Diciamo che quel gol ci ha "ghiacciato" anche a noi sul piano del tifo!
A inizio partita i nostri cori erano assordanti e zittivano il San Siro!
Ovviamente gol in netto fuorigioco, ma si sà, sennò non si chiamerebbero grandi squadre!
Diciamo che l'Inter poteva meritare la vittoria ma non crediate che abbia fatto molto più di noi, voglio dire, come possesso palla erano superiori e si sono portati più volte in avanti ma di chiare occasioni da gol non è che se ne sono viste così tante!
Diciamo che noi sotto porta non ci siamo mai arrivati però sul piano del gioco non abbiamo demeritato, abbiamo cmq provato a fare la nostra partita.
Senza quel gol a freddo e soprattutto irregolare la partita avrebbe potuto benissimo finire 0-0.
Sbagliatissimo far debuttare Montolivo in una situazione del genere.
Mi aspetto una grande prova contro il Livorno!
Forza Viola!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite