Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:io preferirei di venerdì...
ho votato il 23 ma in fin dei conti potrebbero andarmi bene anche gli altri venerdì...
Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:io preferirei di venerdì...
ho votato il 23 ma in fin dei conti potrebbero andarmi bene anche gli altri venerdì...
A me va bene pure il 23.... julia aveva proposto pure il 16 o il 17.....
Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:io preferirei di venerdì...
A me va bene pure il 23.... julia aveva proposto pure il 16 o il 17.....
Ubriaco_Molesto ha scritto:A me oltre la data mi servirebbe sapere all'incirca anche il posto dove si farà per dire se ci sono o no
Ubriaco_Molesto ha scritto:Un mi pare il vero una 40 di persone al ristorante, e mi ci rientra anche offrivvi amari grappe e così via!!![]()
guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Un mi pare il vero una 40 di persone al ristorante, e mi ci rientra anche offrivvi amari grappe e così via!!![]()
a me va stra-bene.
sia per gli amari offerti
sia perchè potrei venire in bicicletta invece di fare 150 km...
se gli emiliani son d'accordo...
unbacioperte ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Un mi pare il vero una 40 di persone al ristorante, e mi ci rientra anche offrivvi amari grappe e così via!!![]()
a me va stra-bene.
Io avrei uno zio che ha un bellissimo ristorante ed è capace di offrirci la cena se metto una buona parola.....si trova a Peschici, vicino a Vieste in Puglia...se i Toscani sono d'accordo....
unbacioperte ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Un mi pare il vero una 40 di persone al ristorante, e mi ci rientra anche offrivvi amari grappe e così via!!![]()
a me va stra-bene.
Io avrei uno zio che ha un bellissimo ristorante ed è capace di offrirci la cena se metto una buona parola.....si trova a Peschici, vicino a Vieste in Puglia...se i Toscani sono d'accordo....
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io vengo anche a bologna basta che vu mi ci portate, io un'altro incidente e un lo reggo sia fisicamente che economicamente!!!![]()
![]()
E poi perchè il giorno dopo e c'ho da tornacci per MTV DAY!!
caramella ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Io vengo anche a bologna basta che vu mi ci portate, io un'altro incidente e un lo reggo sia fisicamente che economicamente!!!![]()
![]()
.....dai molesto si fà come il primo raduno!!!!...twingo viola!!!!
caramella ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Io vengo anche a bologna basta che vu mi ci portate, io un'altro incidente e un lo reggo sia fisicamente che economicamente!!!![]()
![]()
.....dai molesto si fà come il primo raduno!!!!...twingo viola!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:PIGLIO IL TRENO!!!!![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io vengo anche a bologna basta che vu mi ci portate, io un'altro incidente e un lo reggo sia fisicamente che economicamente!!!![]()
![]()
MOSE ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:PIGLIO IL TRENO!!!!![]()
![]()
E SI RIVA' CON LA MIA ORMAI HO DATO PROVA DI AFFIDABILITA'![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:MOSE ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:PIGLIO IL TRENO!!!!![]()
![]()
E SI RIVA' CON LA MIA ORMAI HO DATO PROVA DI AFFIDABILITA'![]()
E poi tu me l'hai detto te che la prossima volta che c'è un raduno monti con me!!
Guazzo s'ha a mette un'annuncio per vedè se qualcuno ci piglia in casa!!
guazzo21 ha scritto:ma le felpe saranno pronte?
se no io aspetterei di avere le felpe, così visto che ci troviamo facciamo la spartizione del materiale (e relativo pagamento a chi di dovere...)
guazzo21 ha scritto:ma le felpe saranno pronte?
se no io aspetterei di avere le felpe, così visto che ci troviamo facciamo la spartizione del materiale (e relativo pagamento a chi di dovere...)
Cencina ha scritto:Allora??...questo raduno???quando si fa??e qualche bolognese o zone limitrofi ci dia uno spunto per lo sgranamento....![]()
16-17 ....e iniziamo a buttare giù una lista....
1)CENCINA
2)CARAMELLA
3)MONICA
4)MAESTRINA
5)UBRIACO MOLESTO
6)GUAZZO
7)MOSEUMBA
9)TURBO FL
10)CONSORTE TURBO FL...
11)JULIA
12)Stefano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:guazzo21 ha scritto:ma le felpe saranno pronte?
lo so...ma correggetemi se sbaglio.....si devono trovare prima quelli dello stagionale per portare i soldi a moni...
o hanno deciso di fare diversamente
MOSE ha scritto:MA POI QUESTO RADUNO COME E' ANDATO A FINIRE???
IO LO FAREI APPENA PRONTE LE MAGLIE CHE, SE NON HO CAPITO MALE SARANNO PRONTE PER IL 22-23 SE TUTTO VA BENE.... VIA MAESTRINA FAI UN BEL LAVORO CON LA DITTA PENSA A SISTEMARE IL PROPIETARIO.....LO DEVI METTERE IN CONDIZIONE DI NON POTERTI DIRE DI NO...... FAI TE... IHIHIHIHIH
Maestrina ha scritto:MOSE ha scritto:MA POI QUESTO RADUNO COME E' ANDATO A FINIRE???
IO LO FAREI APPENA PRONTE LE MAGLIE CHE, SE NON HO CAPITO MALE SARANNO PRONTE PER IL 22-23 SE TUTTO VA BENE.... VIA MAESTRINA FAI UN BEL LAVORO CON LA DITTA PENSA A SISTEMARE IL PROPIETARIO.....LO DEVI METTERE IN CONDIZIONE DI NON POTERTI DIRE DI NO...... FAI TE... IHIHIHIHIH
mmmmhhhhhhh ultimamente nn sono molto in forma!
mi sa che ora come ora Cil potrebbe ottenere molto più di me!
ma stasera mi fermo e vedo quello che posso fare và!!
Maestrina ha scritto::?![]()
RAGAZZI IO LO SAPEVO CHE NON ERA GIORNATA!!! .... CI HO PROVATO, MA NINTE DA FARE!!
ANZI PEGGIO DI COSì?!!!
LA CONSEGNA (CAUSA MANCANZA DELLE FELPE NERE IN MAGAZZINO) è PPREVISTA X IL 20/OTTOBRE!!... CIL SE VUOI FARE UN TENTATIVO TU??!! MAGARI HAI PIù SUCCESSO DI ME!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti