Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
tatto79 ha scritto:bobo ha scritto:noe ha scritto:Maestrina ha scritto:noe ha scritto:Madonna.... Che avete questa mattina!!!!!!
Per leggere tutto mi ci è voluta un'ora......![]()
![]()
![]()
CMQ BRAVE DONZELLE FATE VEDERE CHI SIETE.......![]()
![]()
![]()
DATE UNA BELLA LEZIONE A QUESTI.....![]()
![]()
..NOE!!! TU TI SEI CON NOI !!!!FORZA DACCI DENTRO PURE TU!!
![]()
![]()
CERTO MAI STARE DALLA PARTE DEI MASCHI.....![]()
ALLA FINE VEDRAI CHE CEDEANNO DI BRUTTO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON HANNO TANTA RESISTENZA COME NOI......![]()
![]()
ma che dizionario usate?????
"L'ITALIESE PER TUTTI"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prof.Guazzanti!!!!!! qui c'è bisogno di fare un pò di ripetizioni.......
Mi sembra che 2 in ita non lo avevo solo io!!!
Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:bobo ha scritto:noe ha scritto:Maestrina ha scritto:noe ha scritto:Madonna.... Che avete questa mattina!!!!!!
Per leggere tutto mi ci è voluta un'ora......![]()
![]()
![]()
CMQ BRAVE DONZELLE FATE VEDERE CHI SIETE.......![]()
![]()
![]()
DATE UNA BELLA LEZIONE A QUESTI.....![]()
![]()
..NOE!!! TU TI SEI CON NOI !!!!FORZA DACCI DENTRO PURE TU!!
![]()
![]()
CERTO MAI STARE DALLA PARTE DEI MASCHI.....![]()
ALLA FINE VEDRAI CHE CEDEANNO DI BRUTTO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON HANNO TANTA RESISTENZA COME NOI......![]()
![]()
ma che dizionario usate?????
"L'ITALIESE PER TUTTI"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prof.Guazzanti!!!!!! qui c'è bisogno di fare un pò di ripetizioni.......
Mi sembra che 2 in ita non lo avevo solo io!!!
HHOOOO OCCHIO CHE LA MAESTRINA NN SBAGLIA MAI!!!
COS'è CHE HO IO BOBO???
UN VOCABOLARIO CON OPUSCOLO???
![]()
NN RICORDO
![]()
tatto79 ha scritto:aahhhhhh che sonno mi sto addormentando mi sento un po solo tutte queste donne devono aver avuto dei crampi alle dita.
tatto79 ha scritto:aahhhhhh che sonno mi sto addormentando mi sento un po solo tutte queste donne devono aver avuto dei crampi alle dita.
Cencina ha scritto:tatto79 ha scritto:aahhhhhh che sonno mi sto addormentando mi sento un po solo tutte queste donne devono aver avuto dei crampi alle dita.
diciamo che nn sono proprio crampi alle dita.....piuttosto....ogni tanto ci tocca anche lavorare...nostro malgrado.....io mica voglio rimanere qui tutto agosto...![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:aahhhhhh che sonno mi sto addormentando mi sento un po solo tutte queste donne devono aver avuto dei crampi alle dita.
HEI CICCINO... PROVA TU, CONTEMPORANEAMENTE, A SCRIVERE SUL FORUM , SU MSN E LAVORARE PURE!!!
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:il dizionario "RAMONIAMO" con l'opuscolo sulla guida al sesso![]()
![]()
![]()
![]()
ed in più una parte con consigli pratici per l'uso e un numenro verde per il pronto intervento.
tatto79 ha scritto:Cencina vi vengo in contro visto che dovete lavorare firmiamo un trattato di pace!
tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:aahhhhhh che sonno mi sto addormentando mi sento un po solo tutte queste donne devono aver avuto dei crampi alle dita.
HEI CICCINO... PROVA TU, CONTEMPORANEAMENTE, A SCRIVERE SUL FORUM , SU MSN E LAVORARE PURE!!!
![]()
![]()
![]()
Se ti interessa io sto scrivendo sul forum qui sto sul forum di un'altro sito ho messenger e anche una chat!!!![]()
Mony76 ha scritto::twisted:![]()
![]()
Ho perso circa due ore per leggere tutto....
Guazzo... stai attento che se tatto ti monta.... son casini... l'unica è stare dalla nostra..... noi al massimo invece che montarti... ti concediamo l'onore di montarci..... guazza permettendo....![]()
![]()
Tatto... non sai cosa rischi.... prendi bobo.... vuoi veramente diventare come lui....... te lo sconsiglio anche perchè sarete polverizzati dalla nostra potenza...
![]()
![]()
![]()
Bobo.....![]()
![]()
![]()
![]()
... tu rischi grosso.....
![]()
![]()
tatto79 ha scritto: Cencina vi vengo in contro visto che dovete lavorare firmiamo un trattato di pace!
![]()
Guazzo... stai attento che se tatto ti monta.... son casini... l'unica è stare dalla nostra..... noi al massimo invece che montarti... ti concediamo l'onore di montarci..... guazza permettendo....![]()
![]()
Tatto... non sai cosa rischi.... prendi bobo.... vuoi veramente diventare come lui....... te lo sconsiglio anche perchè sarete polverizzati dalla nostra potenza...
![]()
![]()
![]()
Bobo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:tatto79 ha scritto: Cencina vi vengo in contro visto che dovete lavorare firmiamo un trattato di pace!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA SEI IMPAZZITO?????
SEI GIA' PASSATO DALLA PARTE DEL NEMICO...........
MAI! VOGLIONO LA GUERRA..........E GUERRA E'!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bobo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto::twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bobo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ECCOLA LA MIA TIGRE!!!
![]()
![]()
Cencina ha scritto:bobo ha scritto:tatto79 ha scritto: Cencina vi vengo in contro visto che dovete lavorare firmiamo un trattato di pace!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA SEI IMPAZZITO?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TATTO MI PIACE....PEACE AND LOVE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mica te....rospo che nn sei altro.....
Cencina ha scritto:bobo ha scritto:tatto79 ha scritto: Cencina vi vengo in contro visto che dovete lavorare firmiamo un trattato di pace!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA SEI IMPAZZITO?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:aahhhhhh che sonno mi sto addormentando mi sento un po solo tutte queste donne devono aver avuto dei crampi alle dita.
![]()
![]()
![]()
Se ti interessa io sto scrivendo sul forum qui sto sul forum di un'altro sito ho messenger e anche una chat!!!![]()
![]()
![]()
CONTEMPORANEAMENTE?!
![]()
E LAVORARE NO???
![]()
Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:bobo ha scritto:tatto79 ha scritto: Cencina vi vengo in contro visto che dovete lavorare firmiamo un trattato di pace!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA SEI IMPAZZITO?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUOTO!!![]()
![]()
tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:bobo ha scritto:tatto79 ha scritto: Cencina vi vengo in contro visto che dovete lavorare firmiamo un trattato di pace!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA SEI IMPAZZITO?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUOTO!!![]()
![]()
tatto79 ha scritto:buon pranzo cencina a dopo...
Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:bobo ha scritto:tatto79 ha scritto: Cencina vi vengo in contro visto che dovete lavorare firmiamo un trattato di pace!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA SEI IMPAZZITO?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUOTO!!![]()
![]()
vuoi firmare il trattato anche tu?![]()
[/quote
NO!.. IO HO QUOTATO IL ROSPO!!
![]()
MA NN DIRMI CHE SEI UN PROGRAMMATORE..UN INFORMATICO PURE TU!!
BRUTTA GENTE QUELLA!
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:buon pranzo cencina a dopo...
![]()
![]()
HOOOO CHE C'è QUì SOTTO??
OCCHIO QUESTA è UNA DELLE MIE STELLINE!!
SONO GELOSA!!!
tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:bobo ha scritto:tatto79 ha scritto: Cencina vi vengo in contro visto che dovete lavorare firmiamo un trattato di pace!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA SEI IMPAZZITO?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUOTO!!![]()
![]()
vuoi firmare il trattato anche tu?![]()
[/quote
NO!.. IO HO QUOTATO IL ROSPO!!
![]()
MA NN DIRMI CHE SEI UN PROGRAMMATORE..UN INFORMATICO PURE TU!!
BRUTTA GENTE QUELLA!
![]()
![]()
Ci rimani troppo male se ti dico di si
vai a vedere che ti ho scritto ieri sera quando hai detto che mi collego quando tu stai per uscire! si sono un informatico
la razza migliore!!!![]()
tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:buon pranzo cencina a dopo...
![]()
![]()
HOOOO CHE C'è QUì SOTTO??
OCCHIO QUESTA è UNA DELLE MIE STELLINE!!
SONO GELOSA!!!
Lei lo ha firmato il trattato tu no se lo firmi...
noe ha scritto:NO MAESTRINA NON CEDERE......
Maestrina ha scritto::mrgreen: BOBO!!! SOLI IO E TE!!!
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: BOBO!!! SOLI IO E TE!!!
è inutile che ci provi...........
tanto io nn te le levo le ragnatele![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: BOBO!!! SOLI IO E TE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CARO!!! MI SA CHE NN SAPRESTI NEMMENO DA DOVE INIZIARE X TOGLIERLE!!!TU NN CE L'HAI LO SPAZZETTONE COME DICO IO!!
![]()
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: BOBO!!! SOLI IO E TE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CARO!!! MI SA CHE NN SAPRESTI NEMMENO DA DOVE INIZIARE X TOGLIERLE!!!TU NN CE L'HAI LO SPAZZETTONE COME DICO IO!!
![]()
non saprei da dove iniziare perchè ce ne sono tante...........![]()
costì c'è molto lavoro da fare.......e io non ho molta pazienza
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: BOBO!!! SOLI IO E TE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MALE!! IN QUESTI LAVORI OLTRE CHE ALL'ARNESE GIUSTO...CI VUOLE ANCHE MOLTA PAZIENZA... ANZI DIREI CHE PIù CI SI METTE PIù IL LAVORO RIESCE BENE!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: BOBO!!! SOLI IO E TE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MALE!! IN QUESTI LAVORI OLTRE CHE ALL'ARNESE GIUSTO...CI VUOLE ANCHE MOLTA PAZIENZA... ANZI DIREI CHE PIù CI SI METTE PIù IL LAVORO RIESCE BENE!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è lo so..........ma questo non è il tuo caso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
costì ci vuole pazienza per ripulire.........
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: BOBO!!! SOLI IO E TE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è lo so..........ma questo non è il tuo caso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
costì ci vuole pazienza per ripulire.........
![]()
![]()
MA MENTRE SI FA L'UNO SI FA PURE L'ALTRO!
![]()
caramella ha scritto: .........x quanto riguarda bobo.....................io sono sparita non perchè si parlava di sesso.....caro ciccino mio.............ma perchè c'ho da lavorà!!!!!!!!!!! ...
[/img]......puirino......
![]()
![]()
bobo ha scritto:caramella ha scritto: .........x quanto riguarda bobo.....................io sono sparita non perchè si parlava di sesso.....caro ciccino mio.............ma perchè c'ho da lavorà!!!!!!!!!!! ...
![]()
![]()
mha.........![]()
![]()
![]()
sarà! ma la cosa mi è sembrata un pò strana!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:non si pole mica andà avanti una giornata intera a zipittassi a questa maniera....
e poi ai raduni tutti amici-ci...
al prossimo raduno organizzo un ring improvvisato e scatta l'incontro dell'anno:
SUPER-BOBO (che può scegliersi un partner a scelta tra i vari abfu (a parte wondermax che è troppo grosso))
VS
LE 4 IENE
si accettano scommesse!!!
mi ero dimenticato una regola fondamentale del gioco: chiaramente le donzelle dovranno combattere in perizoma...
caramella ha scritto:bobo ha scritto:caramella ha scritto: .........x quanto riguarda bobo.....................io sono sparita non perchè si parlava di sesso.....caro ciccino mio.............ma perchè c'ho da lavorà!!!!!!!!!!! ...
![]()
![]()
mha.........![]()
![]()
![]()
sarà! ma la cosa mi è sembrata un pò strana!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se vieni qui in ufficio te lo faccio vedere io se la cosa è strana...c'è una valanga di cose da fare.....ti potresti mettere qui accanto a me e lavorare come un ciuco.......................![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:non si pole mica andà avanti una giornata intera a zipittassi a questa maniera....
al prossimo raduno organizzo un ring improvvisato e scatta l'incontro dell'anno:
SUPER-BOBO (che può scegliersi un partner a scelta tra i vari abfu (a parte wondermax che è troppo grosso))
VS
LE 4 IENE
mi ero dimenticato una regola fondamentale del gioco: chiaramente le donzelle dovranno combattere in perizoma...
caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:non si pole mica andà avanti una giornata intera a zipittassi a questa maniera....
VS
LE 4 IENE
..................la vittoria è nostra!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti