Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MOSE ha scritto::D![]()
![]()
TRATATATRATATATRATATA
COME SI STA BENE IN FERIE CON UN BEL MOITO SOTTO AL CHIOSCHINO QUI A SAN ANDRES DE BOGOTA' ...........
![]()
![]()
![]()
![]()
sono un (!).......... E TUTTO IL GIORNO CHE LAVORO COME UN MATTO E COSI FINO AL 12 AGOSTO ORA SVARVOLO !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Paolo79 ha scritto:Mony76 ha scritto:Finche' la barca va lasciala andare,
Finche' la barca va tu non remare,![]()
Finche' la barca stai a guardare,
Quando l'amore viene il campanello suonera',
Quando l'amore viene il campanello suonera'.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MONY...... PASSALAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Mony76 ha scritto::? Mi sono appena fatta fuori un pacchetto di Haribo coca cola.... uno di haribo fragoline... e ho finito le rotelle di liquirizia che avevo iniziato venerdì.....![]()
![]()
![]()
....sto iniziando ad accusare il fatto!!![]()
guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto::? Mi sono appena fatta fuori un pacchetto di Haribo coca cola.... uno di haribo fragoline... e ho finito le rotelle di liquirizia che avevo iniziato venerdì.....![]()
![]()
![]()
....sto iniziando ad accusare il fatto!!![]()
ma allora son le liquirizie che ti riducono così????
guazzo21 ha scritto:oioi che donne pretenziose...
ecco la prima:
LE DONNE-ABFU' SONO SIMPATICISSIME!!!!
ovvai...ora potete scatenarvi con le offese....
Mony76 ha scritto:Paolo79 ha scritto:Mony76 ha scritto:Finche' la barca va lasciala andare,
Finche' la barca va tu non remare,![]()
Finche' la barca stai a guardare,
Quando l'amore viene il campanello suonera',
Quando l'amore viene il campanello suonera'.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MONY...... PASSALAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Ma che bel castello marcondirondirondello ...
ma che bel castello marcondirondirondo' ...
tatto79 ha scritto:non sono molto conosciuto ma se dovete sofrire di solitudine mi rendo disponibile per questa settimana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tatto79 ha scritto:non sono molto conosciuto ma se dovete sofrire di solitudine mi rendo disponibile per questa settimana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tatto79 ha scritto:no ho scritto 3 messaggi in inverno poi ho abbandonato anche se frequentavo sempre il sito e ogni tanto leggevo il forum. io salto fuori dall'appennino bolognese.
![]()
![]()
tatto79 ha scritto:bhe non so voi ma io lavoro a bologna e sinceramente non ho ancora sentito il caldo. che volete sapere di me?
se volete vedere dove vivo andate sul sito www.equinet.it
sezzione my photo e selezionate il mio nick che è lo stesso che uso qui
tatto79 ha scritto:fedelissimo dello sci anche se ho provato lo snow ma per il momento rimango allo sci mi diverto ancora troppo con lo sci...
e voi?
tatto79 ha scritto:Bisogno di aiuto e per cosa?
caramella ha scritto:tatto79 ha scritto:fedelissimo dello sci anche se ho provato lo snow ma per il momento rimango allo sci mi diverto ancora troppo con lo sci...
e voi?
........felicissima dello snow..........![]()
![]()
bobo ha scritto:caramella ha scritto:tatto79 ha scritto:fedelissimo dello sci anche se ho provato lo snow ma per il momento rimango allo sci mi diverto ancora troppo con lo sci...
e voi?
![]()
bobo ha scritto:caramella ha scritto:tatto79 ha scritto:fedelissimo dello sci anche se ho provato lo snow ma per il momento rimango allo sci mi diverto ancora troppo con lo sci...
e voi?
![]()
tatto79 ha scritto:no i cavalli sono del maneggio io sono ancora un principiante per prendermi un cavallo tutto mio anche se vado da quasi 3 anni
che ne dite vi piace la zona? da casa mia vedo il corno e il cimone.
Se vi piace la zona e siete interessati alle passeggiate o a lezionioni di cavallo al maneggio ci sono anche i corsi
cmq la zona è sulla s.s. 65 della futa localita loiano.
tatto79 ha scritto:no i cavalli sono del maneggio io sono ancora un principiante per prendermi un cavallo tutto mio anche se vado da quasi 3 anni
che ne dite vi piace la zona? da casa mia vedo il corno e il cimone.
Se vi piace la zona e siete interessati alle passeggiate o a lezionioni di cavallo al maneggio ci sono anche i corsi
cmq la zona è sulla s.s. 65 della futa localita loiano.
tatto79 ha scritto:perchè non le fai poi ultimamente va anche di moda la settimana verde
ti pigli una settimana dopo un paio di lezioni ti portano in passeggiata
tatto79 ha scritto:ma voi foto vostre e delle zone dove vivete non le avete...?
in questo sito manca una sezione di foto come mai? non sarebbe male avere una sezzione come quella a cui vi ho indirizzato per le mie foto?
cmq mi piace questo sito e forum
tatto79 ha scritto:ma foto vostre legate a voi?
tatto79 ha scritto:ma voi foto vostre e delle zone dove vivete non le avete...?
in questo sito manca una sezione di foto come mai? non sarebbe male avere una sezzione come quella a cui vi ho indirizzato per le mie foto?
cmq mi piace questo sito e forum
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti